Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Golden State Warroris perdono in casa contro i Timberwolves 124-117, perciò rischiano di non riuscire a battere il record 72-10 dei Bulls di 20 anni fa. Ora i gialloblù hanno un record di 69-9. Questo il calendario delle loro ultime 4 partite di stagione regolare: Spurs (casa), Memphis (fuori), Spurs (fuori), Memphis (casa).
È quello che ho pensato anch'io mentre scrivevo. Da tifoso degli Speroni spero che i Warriors non arrivino con le possibilità intatte di batterlo, vorrebbe dire che gli Spurs li hanno battuti a domicilio nello scontro diretto dell'8 aprile.quindi nella partita in casa degli spurs potrebbero essere il palio da una parte il record di imbattibilitá casalinga e dall'altra quello dei bulls... non male come finale di stagione!
È quello che ho pensato anch'io mentre scrivevo. Da tifoso degli Speroni spero che i Warriors non arrivino con le possibilità intatte di batterlo, vorrebbe dire che li hanno battuti a domicilio nello scontro diretto dell'8 aprile.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ripeto.. non vedevi l'ora di scriverlo..I Golden State Warroris perdono in casa contro i Timberwolves 124-117, perciò rischiano di non riuscire a battere il record 72-10 dei Bulls di 20 anni fa. Ora i gialloblù hanno un record di 69-9. Questo il calendario delle loro ultime 4 partite di stagione regolare: Spurs (casa), Memphis (fuori), Spurs (fuori), Memphis (casa).
Sei un disco rotto. Perché non ti limiti a discutere sulle partite o sul fatto tecnico? Il tuo è il tipico modo di ragionare da bandwagoner, non da vero tifoso. I Warriors e i loro record fanno notizia, se alcuni saltano, altrettanto. E come tale l'ho riportata. Se avessi voluto fare il bullo avrei parlato del record di Duncan, l'unico giocatore capace di vincere 1000 partite con la stessa maglia.I Golden State Warroris perdono in casa contro i Timberwolves 124-117, perciò rischiano di non riuscire a battere il record 72-10 dei Bulls di 20 anni fa. Ora i gialloblù hanno un record di 69-9. Questo il calendario delle loro ultime 4 partite di stagione regolare: Spurs (casa), Memphis (fuori), Spurs (fuori), Memphis (casa).
Ti sei contraddetto tu stesso..Secondo te da tifoso Spurs quanto me ne può fregare dei record di un'altra squadra? L'unico mio interesse nella vicenda è battendoli almeno una delle due volte, il tentativo di record verrà interrotto.
Dove mi sarei contraddetto? Comunque finisci la seconda frase, non ho mica capito cosa vuoi dire.Ti sei contraddetto tu stesso..
E comunque sperare che una squadra non è da semplice tifoso non calcistico come mi appelli tu.
È sempre un evento straordinario quando si battono record chiunque sia a farlo.. Warriors o Spurs, Duncan o Curry.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
1.000 W per ''The Big Fundamental''. Leggenda vivente. Simbolo di una dinastia!
Prima lui solo Kareem e Parish. Resta però l'unico dei 3 a riuscirci con una sola maglia.
Westbrook con la 17° tripla-doppia in stagione. "The Big O" resta irraggiungibile (fece persino una stagione di media in tripla-doppia)
Nell'era moderna però solo un certo Magic ci riuscì. A Russell mancano 4 gare per batterlo.
Warriors che cadono contro i Lupi. Per il record (dei Bulls 95-96) si stanno spremendo fin troppo. Calo fisiologico.
4 gare alla fine. Quella in casa con gli Spurs, di domani notte, con il rischio che Pop faccia riposare tutti i big, credo che alla fine la vincano.
L'unica che possono perdere resta quella all'Alamo contro i Texani. Anche SA è alla ricerca del record casalingo da battere (40-1 in dei Celtics).
Spero vivamente che il match dell'AT&T sia decisivo. Così ci sarà da godersi un bell'assaggio della futura finale di conference.
Si avvicinano anche i premi di stagione (MVP, ROY, 6MOY, DPOY, MIP, COY). Più o meno importanti.
MVP (Curry), ROY (KAT), MIP (McCollum) direi scontati. Curioso di vedere a chi andrà il COY.
Con eventuale record di W, anche se per metà stagione non c'è stato (sostituito da walton) il premio andrà a Kerr.
Senza record spero/credo il premio vada a Stevens che ha fatto una stagione superba con un materiale tecnico discreto/buona e nulla più.
Aldilà dei record, quest'anno molto interessante la corsa per gli ultimi seed. Sia ad Ovest che ad East
Attendo con ansia i PO
Sarò insensibile, ma che palle questa storia dell'addio di Kobe! Tutto questo fumo per nascondere la scarsezza dei Lakers di quest'anno. Molti altri giocatori si sono ritirati nella storia del basket, ma siccome non hanno scritto lettere mesi prima, non se li sono filati.