NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede nettamente che è rivolto verso il coach. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questa notte con la vittoria su Toronto arriva la 999esima vittoria in carriera per Tim Duncan, tutte con la maglia degli Spurs. E' il primo a raggiungere il traguardo facendolo con la stessa casacca

I Golden State Warroris perdono in casa contro i Timberwolves 124-117, perciò rischiano di non riuscire a battere il record 72-10 dei Bulls di 20 anni fa. Ora i gialloblù hanno un record di 69-9. Questo il calendario delle loro ultime 4 partite di stagione regolare: Spurs (casa), Memphis (fuori), Spurs (fuori), Memphis (casa).

I Golden State Warroris perdono in casa contro i Timberwolves 124-117, perciò rischiano di non riuscire a battere il record 72-10 dei Bulls di 20 anni fa. Ora i gialloblù hanno un record di 69-9. Questo il calendario delle loro ultime 4 partite di stagione regolare: Spurs (casa), Memphis (fuori), Spurs (fuori), Memphis (casa).

quindi nella partita in casa degli spurs potrebbero essere il palio da una parte il record di imbattibilitá casalinga e dall'altra quello dei bulls... non male come finale di stagione!

quindi nella partita in casa degli spurs potrebbero essere il palio da una parte il record di imbattibilitá casalinga e dall'altra quello dei bulls... non male come finale di stagione!
È quello che ho pensato anch'io mentre scrivevo. Da tifoso degli Speroni spero che i Warriors non arrivino con le possibilità intatte di batterlo, vorrebbe dire che gli Spurs li hanno battuti a domicilio nello scontro diretto dell'8 aprile. 😊😆

Ultima modifica:
È quello che ho pensato anch'io mentre scrivevo. Da tifoso degli Speroni spero che i Warriors non arrivino con le possibilità intatte di batterlo, vorrebbe dire che li hanno battuti a domicilio nello scontro diretto dell'8 aprile.

io da tifoso esterno posso solo godermi questo finale di stagione:)

ma voi che siete super esperti, qualcuno la in california ha giá dichiarato cose tipo "sono 4 finali!" ecc... :laughing7:

Ripeto.. non vedevi l'ora di scriverlo..
E siamo già 2/2..
La favoletta del non mi interessa non regge più :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sei un disco rotto. Perché non ti limiti a discutere sulle partite o sul fatto tecnico? Il tuo è il tipico modo di ragionare da bandwagoner, non da vero tifoso. I Warriors e i loro record fanno notizia, se alcuni saltano, altrettanto. E come tale l'ho riportata. Se avessi voluto fare il bullo avrei parlato del record di Duncan, l'unico giocatore capace di vincere 1000 partite con la stessa maglia.
Secondo te da tifoso Spurs quanto me ne può fregare dei record di un'altra squadra? L'unico mio interesse nella vicenda è che nelle ultime 4 partite ci saranno due sfide con San Antonio, quindi battendoli almeno una delle due volte, il tentativo di record verrà interrotto. Non sono un tifoso in stile calcistico come te, mi piace il basket in generale, guardo quante più partite possibili, fra cui anche quelle dei Warriors e mi piacciono molto giocatori come Draymond Green e Livingston. Ho solo una cordiale antipatia per i Lakers e i Cavs.

Ultima modifica:
1.000 W per ''The Big Fundamental''. Leggenda vivente. Simbolo di una dinastia!
Prima lui solo Kareem e Parish. Resta però l'unico dei 3 a riuscirci con una sola maglia.

Westbrook con la 17° tripla-doppia in stagione. "The Big O" resta irraggiungibile (fece persino una stagione di media in tripla-doppia)
Nell'era moderna però solo un certo Magic ci riuscì. A Russell mancano 4 gare per batterlo.

Warriors che cadono contro i Lupi. Per il record (dei Bulls 95-96) si stanno spremendo fin troppo. Calo fisiologico.
4 gare alla fine. Quella in casa con gli Spurs, di domani notte, con il rischio che Pop faccia riposare tutti i big, credo che alla fine la vincano.
L'unica che possono perdere resta quella all'Alamo contro i Texani. Anche SA è alla ricerca del record casalingo da battere (40-1 in dei Celtics).
Spero vivamente che il match dell'AT&T sia decisivo. Così ci sarà da godersi un bell'assaggio della futura finale di conference.

Si avvicinano anche i premi di stagione (MVP, ROY, 6MOY, DPOY, MIP, COY). Più o meno importanti.
MVP (Curry), ROY (KAT), MIP (McCollum) direi scontati. Curioso di vedere a chi andrà il COY.
Con eventuale record di W, anche se per metà stagione non c'è stato (sostituito da walton) il premio andrà a Kerr.
Senza record spero/credo il premio vada a Stevens che ha fatto una stagione superba con un materiale tecnico discreto/buona e nulla più.

Aldilà dei record, quest'anno molto interessante la corsa per gli ultimi seed. Sia ad Ovest che ad East

Attendo con ansia i PO

Secondo te da tifoso Spurs quanto me ne può fregare dei record di un'altra squadra? L'unico mio interesse nella vicenda è battendoli almeno una delle due volte, il tentativo di record verrà interrotto.
Ti sei contraddetto tu stesso..
E comunque sperare che una squadra non è da semplice tifoso non calcistico come mi appelli tu.
È sempre un evento straordinario quando si battono record chiunque sia a farlo.. Warriors o Spurs, Duncan o Curry.

Ti sei contraddetto tu stesso..
E comunque sperare che una squadra non è da semplice tifoso non calcistico come mi appelli tu.
È sempre un evento straordinario quando si battono record chiunque sia a farlo.. Warriors o Spurs, Duncan o Curry.

Dove mi sarei contraddetto? Comunque finisci la seconda frase, non ho mica capito cosa vuoi dire.
Per due volte ho riportato la notizia di una sconfitta dei Warriors (che ha fatto notizia dappertutto, quindi è normale che ne parli anch'io) e per due volte hai commentato con quella frase inutile ai fini del topic. Se hai intenzione di trasformarlo in un thread di tifosi e non di appassionati, fai pure, ma non trascinare pure me.
Pure i San Antonio Spurs possono battere un record, ma non mi hai mai visto esultare per questo. Per me conta arrivare al meglio ai playoff, se poi vengono anche quelli, tanto meglio, ma è un di più che non cambia nulla.

1.000 W per ''The Big Fundamental''. Leggenda vivente. Simbolo di una dinastia!
Prima lui solo Kareem e Parish. Resta però l'unico dei 3 a riuscirci con una sola maglia.

Westbrook con la 17° tripla-doppia in stagione. "The Big O" resta irraggiungibile (fece persino una stagione di media in tripla-doppia)
Nell'era moderna però solo un certo Magic ci riuscì. A Russell mancano 4 gare per batterlo.

Warriors che cadono contro i Lupi. Per il record (dei Bulls 95-96) si stanno spremendo fin troppo. Calo fisiologico.
4 gare alla fine. Quella in casa con gli Spurs, di domani notte, con il rischio che Pop faccia riposare tutti i big, credo che alla fine la vincano.
L'unica che possono perdere resta quella all'Alamo contro i Texani. Anche SA è alla ricerca del record casalingo da battere (40-1 in dei Celtics).
Spero vivamente che il match dell'AT&T sia decisivo. Così ci sarà da godersi un bell'assaggio della futura finale di conference.

Si avvicinano anche i premi di stagione (MVP, ROY, 6MOY, DPOY, MIP, COY). Più o meno importanti.
MVP (Curry), ROY (KAT), MIP (McCollum) direi scontati. Curioso di vedere a chi andrà il COY.
Con eventuale record di W, anche se per metà stagione non c'è stato (sostituito da walton) il premio andrà a Kerr.
Senza record spero/credo il premio vada a Stevens che ha fatto una stagione superba con un materiale tecnico discreto/buona e nulla più.

Aldilà dei record, quest'anno molto interessante la corsa per gli ultimi seed. Sia ad Ovest che ad East

Attendo con ansia i PO

Aggiungo che purtroppo manca poco all'ultima di Kobe
Episodio di 'Games of Zones' (parodia del Trono di Spade) per celebrarlo :)
https://www.youtube.com/watch?v=OCZ3DhCLpBc :D

Ultima modifica:
Sky farà vedere in diretta l'ultima partita di Kobe

Il 1° aprile avevano fatto girare la voce secondo cui Bryant aveva riportato un infortunio alla spalla e che quindi aveva finito stagione e carriera anzitempo. C'era stato il panico su Facebook. 😊

CfbyihMXIAAaKoC.jpg

Dall'account Twitter di Flavio tranquillo:
Mercoledì 13 aprile KOBE DAY
Su Sky sport 3
Basket room speciale Kobe e Sarà trasmessa anche l'ultima partita contro gli Utah.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarò insensibile, ma che palle questa storia dell'addio di Kobe! Tutto questo fumo per nascondere la scarsezza dei Lakers di quest'anno. Molti altri giocatori si sono ritirati nella storia del basket, ma siccome non hanno scritto lettere mesi prima, non se li sono filati.

Sarò insensibile, ma che palle questa storia dell'addio di Kobe! Tutto questo fumo per nascondere la scarsezza dei Lakers di quest'anno. Molti altri giocatori si sono ritirati nella storia del basket, ma siccome non hanno scritto lettere mesi prima, non se li sono filati.

io non credo che lo facciano per nascondere la scarsezza dei lakers, sono gli americani che amano celebrare alcuni atleti in questa maniera. e gli atleti stessi hanno il piacere di annunciare con largo anticipo il loro ritiro per ricevere tutte queste attenzioni, insomma credo che se i lakers fossero stati competitivi avremo avuto lo stesso trattamento. e' successo questo quando si e' ritirato mariano rivera, derek jeter, jeff gordon, big papi quest'anno.

siamo purtroppo entrati nell'era del "the choice" in diretta TV e queste sono le conseguenze. una volta i giocatori si ritiravano a fine stagione, e al massimo si organizzava una partita amichevole per celebrarli, adesso che si vinca o si perda, la partita di addio e' tutta la stagione, e aggiungo purtroppo, perche' mi piace celebrare un grande campione, ma poi si esagera:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso