NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
record e anello già assegnati purtroppo

Raga calma..
Gli Warriors ancora non hanno vinto nessun anello..
Sono obiettivamente la miglior squadra Nba.. ma in una serie contro gli Spurs non sarà facile anzi..
Io spero che ci sia il backtoback sia per Steph MVP che per gli Warriors ma gli Spurs sono una corazzata da anni e le finali di conference sono divise 50-50 per me :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Raga calma..
Gli Warriors ancora non hanno vinto nessun anello..

come no?
e quello dell'anno scorso è stata un'apparizione divina? :5eek: :lol: :laughing7:

Sono obiettivamente la miglior squadra Nba.. ma in una serie contro gli Spurs non sarà facile anzi..
Io spero che ci sia il backtoback sia per Steph MVP che per gli Warriors ma gli Spurs sono una corazzata da anni e le finali di conference sono divise 50-50 per me :)

io non sottovaluterei nemmeno quello là che non voglio nemmeno nominare...in fondo, lui arriverà alle finals fresco e riposato per mancanza di avversari credibili...e con qualche infortunio in meno nel supporting cast, alla fine potrebbe essere davvero pericoloso (anche se ovviamente io spero sempre che gli dei del basket lo fermino - sportivamente, sia chiaro - quanto prima)...

Nei playoff saranno sempre 4 partite a settimana?

Queste le restanti partite di regular season del mese di aprile su Sky

Clippers@Thunder Sky Sport 2 04/01/2016 03:30 AM
Raptors@Spurs Sky Sport 2 04/03/2016 02:30 AM
Thunder@Rockets Sky Sport 2 04/03/2016 09:30 PM

Rockets@Mavericks Sky Sport 2 04/07/2016 03:30 AM
Spurs@Warriors Sky Sport 2 04/08/2016 04:30 AM
Cavaliers@Bulls Sky Sport 2 04/10/2016 02:30 AM
Mavericks@Clippers Sky Sport 2 04/10/2016 09:30 PM

Grizzlies@Warriors Sky Sport 2 04/14/201604:30 AM
Bene, due volte gli Speroni in pochi giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene, due volte gli Speroni in pochi giorni.
Bene non direi. Pop ormai fa riposare pure i magazzinieri :D
Tolto il record casalingo da tenere immacolato, non credo gli interessi altro.
Ci sono gare molto più interessanti anche per i tifosi dei texani (che avranno i PO per godersi a pieno gli spurs).
Ci sono squadre che si giocano seed importanti in entrambe le conference. Sarebbero match molto più interessanti

Questa notte contro i Thunder out Kawhi e riposeranno LaMarcus, Il Caraibico, Manu e Parker. I 3 'vecchietti' saranno a riposo anche domani al FedEx ;)

Ultima modifica:
Bene non direi. Pop ormai fa riposare pure i magazzinieri :D
Tolto il record casalingo da tenere immacolato, non credo gli interessi altro.
Ci sono gare molto più interessanti anche per i tifosi dei texani (che avranno i PO per godersi a pieno gli spurs).
Ci sono squadre che si giocano seed importanti in entrambe le conference. Sarebbero match molto più interessanti

Questa notte contro i Thunder out Kawhi e riposeranno LaMarcus, Il Caraibico, Manu e Parker. I 3 'vecchietti' saranno a riposo anche domani al FedEx ;)
Bene nel senso che verrà trasmessa due volte in tv nel giro di pochi giorni. Se i risultati dei riposi sono positivi come contro Golden State (solo 8 minuti per me 😉), ben vengano! Contro Memphis la settimana scorsa Pop è partito in quintetto con Anderson e Martin al posto di Leonard e Green. Lunedì contro Minnesota nello starting five c'erano Anderson, Marjanovic e Andre Miller e non hanno proprio messo piede in campo Parker, Ginobili, Leonard, West e Duncan (cioè un quintetto che darebbe lezioni di basket a chiunque 😊), ma hanno vinto di 14. Io non so se, qualora a Golden State si levassero Curry, Thompson e Green, vincerebbe lo stesso.

Draymond Green entra nella storia della NBA. E' diventato il primo giocatore con almeno 1000 punti, 500 rimbalzi, 500 assist, 100 palle recuperate e 100 stoppate in una sola stagione.

I San Antonio Spurs entrano nella storia grazie alle 38 W su 38 in casa in questa stagione. Superati i famosi Chicago Bulls 95/96 di Michael Jordan

Clamoroso al Cibali, pardon, all'Oracle Arena! I Celtics vincono 109-106 e interrompono la striscia vincente dei Warriors che pertanto si ferma a 54. Golden State non perdeva in casa dal 27 gennaio dell'anno scorso. Non è bastato il solito Curry al tiro (8/14 da 3 punti).

Squadra interessante i Celtics, nessuna super star però tutti ottimi giocatori che sanno fare squadra.

Clamoroso al Cibali, pardon, all'Oracle Arena! I Celtics vincono 109-106 e interrompono la striscia vincente dei Warriors che pertanto si ferma a 54. Golden State non perdeva in casa dal 27 gennaio dell'anno scorso. Non è bastato il solito Curry al tiro (8/14 da 3 punti).

Qualcuno non vedeva l'ora di scriverlo :D

Qualcuno non vedeva l'ora di scriverlo :D

Fa notizia, tutto qui. Ripeto ciò che dissi recentemente, come tifoso degli Speroni non mi cambia niente, il primo posto è saldamente nelle mani di Golden State. L'unica cosa positiva è che probabilmente sono battibili in casa. Ora aspetto i due scontri diretti dell'8 e dell'11.

Ora aspetto i due scontri diretti dell'8 e dell'11.
Pop ormai fa riposare pure se stesso. Che vuoi attendere? :D
Solo quella all'AT&T forse sarà interessante perchè c'è il record casalingo da tenere immacolato.
GS con 6 gare per eguagliare/battere il noto record dei Bulls. Imho a 72 arrivano comunque.
Poi saranno decisive le due trasferte (appunto AT&T e FedEx).

Sulle qualità di Stevens (imho il vero COY) e la chimica di squadra (erano anche in b2b) ne avevamo già scritto.
Intanto Lebron dopo Wilkins supera anche Robertson nella classifica marcatori di ogni epoca. Ora è 11°. Prossimo obiettivo Hakeem!

Vediamo se batte pure il record di finali perse. 😂😛

Sinceramente secondo voi.. Jr Smith chi sta seguendo? :D
82ac05ee3ebdc792206cb5eb84d23f74.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso