Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa dici? Né io né gerrki siamo entrati nel topic proprio per evitare spoiler. Stiamo solo chiedendo la cortesia di non scrivere il risultato nella prima frase, un gentlemen's agreement per evitare che chi entra nel forum (non nel topic) con Tapatalk abbia un involontario spoiler dalla prima frase del post. Tutto qui. Non stiamo chiedendo la luna.Se è spoiler, è spoiler libero.
Non capisco le frasi "eh no però il risultato in cima"
Se vi siete spoilerati il risultato è SOLO colpa vostra neh.
Se è spoiler, è spoiler libero.
Non capisco le frasi "eh no però il risultato in cima"
Se vi siete spoilerati il risultato è SOLO colpa vostra neh.
Io ho tolto stamattina le anteprime, su suggerimento di Salvao, e devo dire mi sento molto più tranquillo, al sicuro da spoiler.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Niente ultima partita di Bryant![]()
Lo hanno tenuto a riposo per problemi al gomito. Dovrebbe tornare contro i Rockets.Sapete perché non ha giocato Lowry stanotte?
No, non lo sapevo. Beh, almeno non sarà una cosa lunga...anche se io ho giocato nel dunkest NBA con un titolare in meno e non era nelle lista dei questionable..mannaggia..Lo hanno tenuto a riposo per problemi al gomito. Dovrebbe tornare contro i Rockets.
Intanto manca poco alla fine della regular.
C'è in ballo la rincorsa al record (da battere o eguagliare) delle 72 W dei Bulls 1995-96. Ai Warriors (per ora a quota 64 W) restano 11 gare. 8 da giocare alla Oracle.
Devono riaffrontare altre 2 volte Pop ed i suoi. Se in casa la vinceranno, alla penultima andranno ancora all'AT&T e con il record casalingo immacolato, non credo riceveranno regali dai Texani.
Delle altre 2 trasferte, quella più ostica resta Salt Lake City perchè Utah difende benone (seconda miglior difesa della lega) e si sta giocando l'ottava piazza ad ovest.
IMHO le 8 in casa dovrebbero vincerle quindi il record mi aspetto che almeno lo pareggino. Poi un parquet tra il FedEx e quello dei Jazz, ci sta che lo espugneranno.
Il punto è uno solo: se si riposano in attesa dei PO il record rimarrà un miraggio.
Questione playoff: aldilà delle squadre alla ricerca di seed migliori, c'è ancora qualche 'piazza' che vale proprio la post season. Sia ad East che ad Ovest.
Almeno in questo finale ci si guarda dei match interessanti e con qualcosa in gioco. I Love This Game!