NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come, parli degli altri e non ti auto celebri tu, che sarai tra gli HoF? :D
Timmy supera quota 15 mila rimbalzi in carriera. Nel club sono solo in 6: https://www.youtube.com/watch?v=8AA4384WUwo
Con Kareem è l’unico ad aver messo a referto almeno 25mila punti, 15mila rimbalzi e 3mila stoppate.

Nella scorsa notte però un solo nome: B-Easy :D

Per me non sono tanto le triple in sé, bensì le percentuali. Stanotte si gioca San Antonio-Oklahoma City con replica domani alle 10:30 su Sport 2 e alle 14:50 su Sport 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
San Antonio-Golden State sarà live in italiano all'1.30 settimana prossima :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Grande vittoria dei miei Speroni su Oklahoma City! Aldridge buono al tiro, Leonard un po' impreciso, ma solita attenta difesa. 41a vittoria consecutiva in casa.

Grande vittoria dei miei Speroni su Oklahoma City! Aldridge buono al tiro, Leonard un po' impreciso, ma solita attenta difesa. 41a vittoria consecutiva in casa.

Sia Spurs che Warriors avranno la possibilità di fermare la striscia vincente in casa dell'altra squadra

Sia Spurs che Warriors avranno la possibilità di fermare la striscia vincente in casa dell'altra squadra

Se non perdono prima ovviamente. 😁
Thank you very grazie! Quindi sabato prossimo notte c'è una nonstop NBA con due partite. Finalmente riuscirò a vedere i Nuggets e gli Hornets, due squadre che non ho ancora visto giocare quest'anno. Ma il clou sarà la partita successiva... Comodamente in replica il giorno dopo. 😊😀

Ultima modifica:
Finalmente riuscirò a vedere i Nuggets e gli Hornets, due squadre che non ho ancora visto giocare quest'anno. Ma il clou sarà la partita successiva... Comodamente in replica il giorno dopo. 😊😀

Anch'io sono curioso di vedere gli Hornets che stanno stupendo chiunque..
Cmq è sempre rischioso far vedere una partita dopo l'altra.. bisogna sperare che non vadano ai supplementari

Happy Birthday Steph!
1fc8952d39a8f0a81bd6a290d4a6af99.jpg

Riprendo un argomento che avevo trattato giorni fa. Io non sopporto proprio più Doc Rivers. Personaggio arrogante e irrispettoso. Anche ieri in Clippers-Cavaliers è stato impegnato nella sua personale guerra contro gli arbitri. Ma pensasse a fare allenare Jordan ai tiri liberi fino alla nausea. 😄😉😊

Ma pensasse a fare allenare Jordan ai tiri liberi fino alla nausea. 😄😉😊

Be Jordan mi pare il miglior liberista dei Hack-A Players.. ieri 3/4.. la partita prima 2/2..
Che Rivers sia troppo piagnucolone lo si sa da sempre :D

Be Jordan mi pare il miglior liberista dei Hack-A Players.. ieri 3/4.. la partita prima 2/2..
Che Rivers sia troppo piagnucolone lo si sa da sempre :D

Due partite non fanno testo. 😉 Uno dei più scarsi di sempre mi ricordo che era Ben Wallace. Di Rivers lo so, è così dai tempi dei Celtics, però non è possibile che lo faccia a ogni partita. Io arbitro non lo sopporterei. Per fortuna i direttori di gara non si fanno condizionare.

Due partite non fanno testo. 😉 Uno dei più scarsi di sempre mi ricordo che era Ben Wallace. Di Rivers lo so, è così dai tempi dei Celtics, però non è possibile che lo faccia a ogni partita. Io arbitro non lo sopporterei. Per fortuna i direttori di gara non si fanno condizionare.

Ne ho prese due perché seguo poco i Clippers da ricordarmi tutte le percentuali.. ma ti assicuro che Howard fa 10 volte peggio..

Be anche negli Warriors c'è Draymond Green che ad ogni contatto sbraita contro l'arbitro.. all'inizio erano sempre tecnici.. ora sopportano..

Ne ho prese due perché seguo poco i Clippers da ricordarmi tutte le percentuali.. ma ti assicuro che Howard fa 10 volte peggio..

Be anche negli Warriors c'è Draymond Green che ad ogni contatto sbraita contro l'arbitro.. all'inizio erano sempre tecnici.. ora sopportano..

Howard quest'anno ha 50,6%, Jordan 43,5%, quindi non è proprio così. Peggio di Jordan fra i giocatori da quintetto, quindi a rischio di "Hack" c'è Drummond dei Pistons con 35,9%. Rivers si è beccato il tecnico, quindi non si sorvola mica tanto. :)

Le partite che ho visto di Houston c'erano solo spadellate di Howard :D

Ultime 3 partite 3/13..

Ma quello che conta è la statistica stagionale, mai fermarsi a una manciata di partite. Se io dovessi giudicare Curry dall'ultima partita dei Warriors che ho visto sarebbe un'opinione negativa.

Ma quello che conta è la statistica stagionale, mai fermarsi a una manciata di partite. Se io dovessi giudicare Curry dall'ultima partita dei Warriors che ho visto sarebbe un'opinione negativa.

Sì lo so ma si parlava di come i giocatori con problemi ai liberi dovessero migliorare

Sì lo so ma si parlava di come i giocatori con problemi ai liberi dovessero migliorare

Sì, richi, però non è un 3/4 che ti fa capire se è migliorato. Lo sarebbe un 15/20, per fare un esempio.

Ma come, parli degli altri e non ti auto celebri tu, che sarai tra gli HoF? :D
Timmy supera quota 15 mila rimbalzi in carriera. Nel club sono solo in 6: https://www.youtube.com/watch?v=8AA4384WUwo
Con Kareem è l’unico ad aver messo a referto almeno 25mila punti, 15mila rimbalzi e 3mila stoppate.

Nella scorsa notte però un solo nome: B-Easy :D
Lo sai che non sono noto per essere un grande celebratore. 😂 Pensavo di averne parlato anch'io qui giorni fa (forse l'ho fatto su Facebook, boh!). 😀
Jordan 20/37 ultime quattro :D

Ah, allora è diventato un fenomeno alla Mark Price. 😄😅

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso