NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la darei a Stevens.. lavoro eccezionale a Boston.. con possibile finale di conference

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si ma tanto o lui o Pop.
Io spero sempre nei 2 citati che con il materiale a disposizione hanno fatto Grandi cose veramente.
Credo sia corsa a 4 nonostante anche Casey abbia fatto benone.
Io punto le mie fiches sul coach di Portland.

Stavo guardando Dallas-Sacramento su NBA TV. Tifo in stile italiano calcistico... Ogni volta che toccava palla Rondo partivano i "buuuuu!". :laughing7:

Io punto le mie fiches sul coach di Portland.

Stavo guardando Dallas-Sacramento su NBA TV. Tifo in stile italiano calcistico... Ogni volta che toccava palla Rondo partivano i "buuuuu!". :laughing7:
Dimostrazione di affetto mode on

Dimostrazione di affetto mode on

E considerato che un playmaker tocca palla quasi ogni azione in attacco, i buuuu si sono sprecati. 😉 Classico affetto da ex. Pensava di andare in una ottima squadra e invece...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E considerato che un playmaker tocca palla quasi ogni azione in attacco, i buuuu si sono sprecati. 😉 Classico affetto da ex. Pensava di andare in una ottima squadra e invece...

Faceva prima a rimanere a Boston :D

Faceva prima a rimanere a Boston :D

Non è così facile. :) Lì vengono ricoperti di soldi, hanno molti diritti, ma anche molti doveri e uno di questi è di accettare le decisioni di mercato della società.

Non è così facile. :) Lì vengono ricoperti di soldi, hanno molti diritti, ma anche molti doveri e uno di questi è di accettare le decisioni di mercato della società.

La trade sono obbligatorie per i giocatori? o_O

Un giocatore per decidere può solo diventare free agent in pratica

Sì. Però in caso di scambio è garantito il contratto per durata e ingaggio. Cioè la squadra che lo prende eredita il contratto.

Sì. Però in caso di scambio è garantito il contratto per durata e ingaggio. Cioè la squadra che lo prende eredita il contratto.

Ma non viene allungato o aumentato

No. Infatti molti scambi vengono fatti per prendere giocatori in scadenza di contratto per scendere sotto il salary cap e avere più libertà di manovra sul mercato. Se ci fossero aumenti di ingaggio a ogni cessione il tetto salariale andrebbe a farsi benedire. 😀😊

Kevin Martin ha firmato per gli Spurs. Lui e i Timberwolves avevano rescisso il contratto consensualmente.

Martin dopo Miller (che a differenza del primo, come scelta ha molto più senso). Tagliato per altro Butler che in difesa ed atleticamente è meglio dell'ex TWolves.
Parliamo comunque sempre di pochi minuti quando si farà sul serio...
Ultimi arrivi e 'tagli' di mercato...

Io sono in astinenza da PO. Che palle! Un giorno ridurranno la logorante regular, tv permettendo...

Intanto il 'Bug' ed un altro buzzer dei suoi, semplici semplici https://www.youtube.com/watch?v=qU_4IXjUKgQ :laughing7:

Tanta roba il #0 questa notte. Ennesima tripla-doppia :icon_rolleyes:
Una delle partite più brutte di Curry in stagione.. a livello di punti la peggiore..

Però riesce sempre ad essere il migliore.. 10 assist uno più bello dell'altro e un buzzer beater da prima di metà campo..

Era al 59%.. stanotte 1/1..

Comunque doppia doppia con 12p e 10a :)

Una delle partite più brutte di Curry in stagione.. a livello di punti la peggiore..

Però riesce sempre ad essere il migliore.. 10 assist uno più bello dell'altro e un buzzer beater da prima di metà campo..

Era al 59%.. stanotte 1/1..

Comunque doppia doppia con 12p e 10a :)

Io vado controcorrente e dico che il giocatore che mi piace di più di Golden State è Draymond Green. Di ali che fanno così tante triple doppie ce ne sono poche, anzi, solo 2, l'altra è James. E considerato che Lebron tocca molti più palloni di lui, il dato degli assist è ancora più considerevole (7,4 a partita).

Intanto ci sono i primi verdetti matematici: Golden State (già da qualche settimana) e San Antonio ai playoff, Phila e Lakers fuori.

Steph Curry più giovane a raggiungere 1500 triple..
Finalmente sono tornati i veri Warriors..

Povero KD.. Dejavu..
In casa contro Minnesota.. uno dei migliori uscito per falli (Ibaka).. 96 pari e possesso contro...
A tirare non è un tiratore (Rubio) ma entra lo stesso...
0.2 secondi al termine..

I Clippers stanno arrivando...

Per me non sono tanto le triple in sé, bensì le percentuali. Stanotte si gioca San Antonio-Oklahoma City con replica domani alle 10:30 su Sport 2 e alle 14:50 su Sport 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso