ettore messina ha giocato solo una partita fino ad ora come capo allenatore?
no, esordì come capo allenatore nel novembre 2014 contro indiana e vinse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ettore messina ha giocato solo una partita fino ad ora come capo allenatore?
no, esordì come capo allenatore nel novembre 2014 contro indiana e vinse
si ma intendo come capo allenatore quante partite ha giocato?
fino ad oggi sono 3
Non ha fatto ancora conoscere le sue intenzioni. L'età non è un problema. Dopo i Giochi Olimpici diventerà pure coach della Nazionale per il quadriennio che porterà al Mondiale 2018 e ai Giochi 2020.beh se ci fosse la possibilitá di succedere a popovich a breve allora si, sarebbe logico, altrimenti andare a mettersi alla prova come capo allenatore altrove credo che sia un passo obbligato nella carriera, voglio dire non si puó fare il secondo a vita, e messina non e' un tipo da secondo allenatore.
sicuramente tu ne sai piú di mequindi ti chiedo: popvich ha annunciato qualcosa sul suo futuro lontano dalla panca degli spurs? io e' tipo tre anni che sento rumors a riguardo, ma e' sempre li in pole position. nonostante l'etá
Anche Rudy Gay che a Toronto non fece malissimo..In effetti hanno giocatori come Rondo e Cousins, ma sguazzano nella mediocrità. Secondo me pure i Rockets: hanno Harden, Ariza e Howard, ma viaggiano intorno al 50% (attualmente 31-32) con il serio rischio di beccare Golden State al primo turno. Portland invece è la rivelazione. Nessun grosso nome, ma molti giovani che corrono, quindi possono solo crescere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Già, è vero, Rudy Gay. Ai tempi dei Grizzlies 5/6 anni fa, quando seguivo la NBA su Sportitalia, era uno dei miei giocatori preferiti oltre ai 3 degli Spurs e Deron Williams degli Utah Jazz.Anche Rudy Gay che a Toronto non fece malissimo..
Si ripeterebbe la finale di conference 2015.. non credo che sarà diverso il risultato
Cmq seconda vittoria consecutiva dei lakers che allo staples sconfiggono anche Orlando con i Young Big Three Russell, Clarkson e Randle.. magari con anche Simmons l'anno prossimo....
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Hanno il secondo marcatore NBA (solo 2.5 pts/partita meno del primo) ma sono per il rotto della cuffia ai playoff..Mi sa che sarà anche peggio per i Rockets.
Chi l'avrebbe detto?Hanno il secondo marcatore NBA (solo 2.5 pts/partita meno del primo) ma sono per il rotto della cuffia ai playoff..
No ma ditemi ancora che gli Warriors sono solo Stephen Wardell Curry..
Tutti gli haters degli Warriors e i bandwagoners di James e Durant..Chi l'avrebbe detto?
No Tim.. appena ne sono diventato addictedVabbè, ma se nessuno lo ha detto qui...
Anche tu, vista la tua età (22/23 anni), non penso che sia un tifoso della prima ora dei Warriors, prima tifavi un'altra squadra, poi sei passato a Golden State appena sono diventati forti. Su!
Cioè? Non ti ho capito... Da quanti anni tifi per i Warriors?No Tim.. appena ne sono diventato addicted![]()
Dalla stagione 2012/2013Cioè? Non ti ho capito... Da quanti anni tifi per i Warriors?
Questa annata dei Blazers ha un solo nome: Stotts! Insieme a Stevens, il migliore.Portland invece è la rivelazione. Nessun grosso nome, ma molti giovani che corrono, quindi possono solo crescere.