Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il momento ti consiglio di verificare se il sw del tv e dell'app è l'ultimo disponibile, e se riesci, prova a mettere i dns google.
Ciao a tutti! Ho provato ad utilizzare l'app di Netflix sul mio 55ES6900 ma rispetto alla versione per altri modelli di TV ed anche rispetto alle console è decisamente "arretrata", non solo nel design (alla fine poco importa) ma soprattutto ha due enormi difetti:
1. Non consente di alcun modo (almeno io non l'ho trovato) di selezionare l'account da utilizzare (in famiglia abbiamo 4 account, 2 per me e la mia compagna, 2 per i ragazzi), scegliendo sempre e solo il primo della lista
2. Non ho trovato come scegliere lingua e sopratutto abilitare i sottotitoli (indispensabili per la mia compagna)
Sbaglio io o con un aggiornamento arriverà anche una versione più completa dell'app???
Grazie
orlroc
Nella pagina di Netflix, sotto Centro assistenza/Uso di Netflix su TV o lettore Blu-ray Samsung si scopre come fare a cambiare account... Sul mio non c'è infatti il modo. Seguendo l'help... Tutto ok.
In pratica bisogna aprire la app, fare "su su giù giù sx dx sx dx su su su su" con le frecce del telecomando. E... non è uno scherzo, si arriva alla schermata del logout!
Tempo fa avevo postato questo:
Sul mio Samsung, inoltre, si può scegliere lingua e subs. Confermo.
L'ho fatto solo una volta, ma forse l'unico modo per scegliere un profilo diverso è quel giochino lì, con nuovo accesso e scelta. Credo che la app ricordi solo l'ultimo.
Penso proprio che lo sia, ma non saprei darti la certezzaSapete se L'app di Netflix è compatibile su smart tv samsung distribuzione europea? ho trovato questo modello interessante ue32j5572
ti direi di sìSapete se L'app di Netflix è compatibile su smart tv samsung distribuzione europea? ho trovato questo modello interessante ue32j5572