Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

ma possiamo dire che l'applicazione netflix su tv samsung è abbastanza scarsina? cioè funziona tutto ottimamente e se uno aggiunge le serie o i film dal pc nella propria lista poi se li ritrova subito ma questo fatto che praticamente non c'è un menu mi da abbastanza fastidio... per caso voi sapete se con qualche comibnazione di tasti si puo raggiungere il menu classico che sta sul sito oppure su questa app per ssmart tv samsung si puo solo scorrere il "perche ha visto questo" o quest'altro?....

Prova così. Quando entri nell'app premi la freccia in su e da lì c'è una sorta di menù. O fai la ricerca o sfogli le categorie.

L'app a me piace pure come forma, però mi piacerebbe vedere i veri ultimi arrivi e una suddivisione tra macrocategorie più marcata.

Prova così. Quando entri nell'app premi la freccia in su e da lì c'è una sorta di menù. O fai la ricerca o sfogli le categorie.

L'app a me piace pure come forma, però mi piacerebbe vedere i veri ultimi arrivi e una suddivisione tra macrocategorie più marcata.

no probabilmente ho una "serie" di tv samsung più vecchia infatti non cè nessun menu sopra solo la funzione cerca...

no probabilmente ho una "serie" di tv samsung più vecchia infatti non cè nessun menu sopra solo la funzione cerca...

Idem anche io...grafica vecchissima e nessun menù su serie Es
Sull'altra tv invece (più recente) l'app è fatta molto bene

Ma che gli costa rilasciare l'aggiornamento anche per le altre smart tv?

Ciao a tutti, da qualche giorno anche io sto provando netflix, su un samsung ps51e8000. funziona... ma anche per me applicazione proprio scarsa... mancano i profili, mancano menù... boh non capisco a netflix costerà così tanto allineare questa versione o almeno renderla meno ridicola ?

Ma il cromecast usa lo smartphone come telecomando oppure come sorgente vera e propria? In realtà uso normalmente un raspberrry con kodi ma sembra che il client non esiste

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma il cromecast usa lo smartphone come telecomando oppure come sorgente vera e propria? In realtà uso normalmente un raspberrry con kodi ma sembra che il client non esiste

Lo usa solo come telecomando praticamente......il flusso dati è dal router alla tv( hdmi)....

Ok, ci penserò. È che mi infastidisce aggiungere un device ed essere costretto a portarmi telefono in sala quando la tv dovrebbe essere autonoma..

Ok, ci penserò. È che mi infastidisce aggiungere un device ed essere costretto a portarmi telefono in sala quando la tv dovrebbe essere autonoma..

Vedila come... Un upgrade della sezione smarttv del televisore

Comunque si attacca dietro con alimentazione dalla USB del tv e proprio non si vede, l'uso con il telefono è rapido e indolore, la qualità video alta.
Inoltre non consuma batteria per niente.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

ho un Samsung 55F9000 + SEK-3500. Da qualche giorno qualcosa è cambiato nell'interfaccia dell'app Netflix.
Prima, durante la visione di un contenuto, se premevo il tasto INFO veniva visualizzata la risoluzione usata in quel momento (480,720,1080,2160)
ora invece premendo sempre il tasto INFO mi appare un nuovo menu con la timeline in basso e un tasto OPZIONI in alto dove posso cambiare lingua e sottotitoli.

Qualcuno ha riscontrato questo cambiamento ?

Ciao a tutti

ho un Samsung 55F9000 + SEK-3500. Da qualche giorno qualcosa è cambiato nell'interfaccia dell'app Netflix.
Prima, durante la visione di un contenuto, se premevo il tasto INFO veniva visualizzata la risoluzione usata in quel momento (480,720,1080,2160)
ora invece premendo sempre il tasto INFO mi appare un nuovo menu con la timeline in basso e un tasto OPZIONI in alto dove posso cambiare lingua e sottotitoli.

Sì, non credo dipenda dal modello poiché possiedo il Js8500.

Prima dell'ultimo aggiornamento premendo info mi faceva vedere anche la qualità con cui visualizzato il contenuto ora premendo info non fa nulla sapete come si può visualizzare ora questa info?

Prima dell'ultimo aggiornamento premendo info mi faceva vedere anche la qualità con cui visualizzato il contenuto ora premendo info non fa nulla sapete come si può visualizzare ora questa info?

Confermo, le info citate non si vedono più.
E non dipende dal modello di tv.
Speriamo che vengano nuovamente implementate in un prossimo aggiornamento dell'app.

Salve a tutti oggi ho comprato un samsung UE65KS8000T, ce qualche possibilita' con l'adsl 14 mega riesca a vedere in 4k?
grazie

non so se può servire a qualcuno, a me è servito, ma con la grafica senza menù per effettuare il logout, occorre effettuare una combinazione di tasti: Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Su, Su, Su e poi si clicca su disattiva nella pagina che compare, sembra vudù ma funziona!

Indietro
Alto Basso