Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

be allora provero' , sono veramente curioso di vedere in 4k sul mio nuovo tv.

in altri forum dicono che la differenza con 15 mega disponibili non e molta rispetto al classico HD anche se la tv si imposta 2160.
se passassi alla fibra la differenza la vedrei?

Ultima modifica:
salve oggi ho comprato una samsung 65ks8000, ho fatto il cambio di profilo su netflix per vedere in hdr, ma non riesco a capire se e' effettivamente in hdr, ho una 14 mega, il video va non si blocca ma nn vorrei che pagassi per guardare in un semplice hd , ce un qualche modo per capirlo?

ps forse devo settare la tv meglio non ho ancora toccato nulla ma l'hd su sky mi sembra piu "spento" rispetto a come lo vedevo prima sul samsung 46 pollici.
Devo maeggiare nel menu' video della tv? grazie

salve oggi ho comprato una samsung 65ks8000, ho fatto il cambio di profilo su netflix per vedere in hdr, ma non riesco a capire se e' effettivamente in hdr, ho una 14 mega, il video va non si blocca ma nn vorrei che pagassi per guardare in un semplice hd , ce un qualche modo per capirlo?

ps forse devo settare la tv meglio non ho ancora toccato nulla ma l'hd su sky mi sembra piu "spento" rispetto a come lo vedevo prima sul samsung 46 pollici.
Devo maeggiare nel menu' video della tv? grazie

Dovrebbe esserci scritto HDR attivato ad esempio nella serie MarcoPolo che è in HDR ma non so se la tua connessione c'è la faccia a riprodurre il contenuto visto che Netflix come paletto minimo avrebbe messo 25 mega,però alcuni dicono di si riesca a vedere il 4K di Netflix pure con 15 mega

Dovrebbe esserci scritto HDR attivato ad esempio nella serie MarcoPolo che è in HDR ma non so se la tua connessione c'è la faccia a riprodurre il contenuto visto che Netflix come paletto minimo avrebbe messo 25 mega,però alcuni dicono di si riesca a vedere il 4K di Netflix pure con 15 mega

ho provato con sense8 , vedere si vede senza problemi ma non riesco a valutare se e' effettivamente HDR

Confermo, le info citate non si vedono più.
E non dipende dal modello di tv.
Speriamo che vengano nuovamente implementate in un prossimo aggiornamento dell'app.
Infatti anche da Playstation 3 , non si vedono più le info sul bitrate. Quindi è così per tutti ?

Gustavo Fring For President

Ultima modifica:
ho provato con sense8 , vedere si vede senza problemi ma non riesco a valutare se e' effettivamente HDR

Allora è effettivamente come penso io "lo vedi" in 4K ma se tu avessi 25 mega quindi la fibra o più vedresti il 4K hdr come lo vedo io

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Ho netflix installato su TV Samsung 49KU6400, ha funzionato tutto fino a circa un mese fa, da allora ogni volta che spengo e riaccendo la tv ed avvio la app rimane bloccata alla scelta del profilo e non risponde ai comandi del telecomando. Volendo riesco solo ad avviare un contenuto recente se lo seleziono direttamente dallo SmartHub (quindi nessun problema di account o di rete). Riesco a sbloccarla solo se spengo la tv e stacco fisicamente la spina dalla corrente per qualche secondo.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Tutto il sw del tv è aggiornato all'ultima versione

succede solo a me? da ieri l'app netflix e timvision non funge, a voi vanno?
thx

Ho un F6500 e, nonostante abbia 16mb pieni ho la sensazione di non vedere in hd, è sempre tutto sfuocatino, anche se col tasto info mi viene confermato che sto vedendo in 1080..
visualizzando con ChromeCast è un pochino meglio, ma non molto.

Il test della banda dall'app non mi funziona, la rotella gira per sempre (stessa cosa anche da now tv, strano!)

Ultima modifica:
Ho un F6500 e, nonostante abbia 16mb pieni ho la sensazione di non vedere in hd, è sempre tutto sfuocatino, anche se col tasto info mi viene confermato che sto vedendo in 1080..
visualizzando con ChromeCast è un pochino meglio, ma non molto.

Il test della banda dall'app non mi funziona, la rotella gira per sempre (stessa cosa anche da now tv, strano!)
È un problema a me noto da tempo, purtroppo per un bug dellapp il controllo nitidezza non funziona con l'applicazione Netflix, puoi provare tu stesso, da zero a cento non c'è differenza, con la chromecast la nitidezza è molto più sparata di standard, anche troppo a volte.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

È un problema a me noto da tempo, purtroppo per un bug dellapp il controllo nitidezza non funziona con l'applicazione Netflix, puoi provare tu stesso, da zero a cento non c'è differenza, con la chromecast la nitidezza è molto più sparata di standard, anche troppo a volte.

Andiamo bene.... possibile che solo io e te l'abbiamo notato? Cercando in giro non ho trovato nessuno che si lamenti della qualità video di Netflix su questa TV... e non mi pare una cosa da poco.. l'app non si aggiorna dall'anteguerra...

Andiamo bene.... possibile che solo io e te l'abbiamo notato? Cercando in giro non ho trovato nessuno che si lamenti della qualità video di Netflix su questa TV... e non mi pare una cosa da poco.. l'app non si aggiorna dall'anteguerra...

Fai conto che a molti piace la poca nitidezza perchè ricorda di più il cinema... sono i famosi cinemaniaci che mettono nitidezza a zero sempre e comunque... quindi per molti questa cosa è un vantaggio, insomma, a metà degli appassionati non da fastidio, il grande pubblico non ci fa nemmeno caso, e poi probabile che sia una cosa solo di samsung.

Solo i nitidezza-dipendenti come me e te ci fan caso ;-)

Cmq è vero l'app ormai è dalla preistoria che non si aggiorna... se risolvessero il bug della nitidezza sarei molto ma molto contento.

Ragazzi io.sono mesi che nom entro piu su netflix da smart tv es6710...la modalità cambio profilo utente non era presente per caso sarà aggiunta in seguito o ormai l'app.per questo modello di tv è stata abbandonata?

Direi la seconda, io ho ps51e8000 e anche questo è abbandonato senza gestione profilo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho netflix installato su TV Samsung 49KU6400, ha funzionato tutto fino a circa un mese fa, da allora ogni volta che spengo e riaccendo la tv ed avvio la app rimane bloccata alla scelta del profilo e non risponde ai comandi del telecomando. Volendo riesco solo ad avviare un contenuto recente se lo seleziono direttamente dallo SmartHub (quindi nessun problema di account o di rete). Riesco a sbloccarla solo se spengo la tv e stacco fisicamente la spina dalla corrente per qualche secondo.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Tutto il sw del tv è aggiornato all'ultima versione

idem stessi identici problemi su serie k5500 2017, dopo qualche gg dall'ultimo reset (possibile spegnendo il tv e tenendo premuto il tasto spegnimento per 4-5 secondi in più dopo che il tv si è spento oppure togliendo la spina come ha fatto fantarama).................sennò l'app è come se andasse in blocco, quando arriva alla schermata dei nominativi si blocca e non va avanti, si riesce a riprodurre un contenuto soltante se è nei recenti ma i controlli avanti indietro etc sono bloccati.

Il fw sul tv è l'ultimo disponibile, mentre l'app quella si aggiorna da sola in automatico.

potresti segnalare il problema citato se non ne sono già a conoscenza?? grazie

Ultima modifica:
Avete fatto un reset dello smart hub?

Fate anche un reset della tv.

Segnalatelo anche a Netflix nel caso ;)

Indietro
Alto Basso