Netflix su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-Q)

Salve perche sulla mia Smart TV Samsung serie es quando provo ad aprire netflix mi dà impossibile connettersi a netflix... Connessione ok, aggiornamenti ok, ho anche reinstallato lapp...

Se non ti ha mai dato problemi, potrebbe essere un'eventuale problema tecnico, può capitare.

Riproverei in giornata.

Se non ti ha mai dato problemi, potrebbe essere un'eventuale problema tecnico, può capitare.

Riproverei in giornata.

A me da lo stesso problema, continuamente da errori di segnale, va solo gni tanto, e non senbra essere una cosa temporanea..
può essere un firmware della tv da aggiornare o qualcosa del genere? Ho la fibra, dubito possa essere un problema di segnale (sul portatile funziona perfettamente)

Qualche domanda da profano....
C'è una lista di modelli TV compatibili con Netflix che via via si aggiorna , oppure è sufficiente comprare uno "Smart TV" prodotto da una certa data in poi ??
E' necessario collegare il modem/router direttamente al TV tramite cavo Ethernet oppure si può usufruire del servizio anche in wi-fi ??
Un collegamento ADSL 7-10 mega può bastare per riuscire a vedere i programmi di Netflix ??
Grazie

La prima domanda....non so dire se vanno proprio tutte....e si ci sono liste compatibilità..
Seconda....si ovviamente se il tv smart è anche wifi....e ci sono aggeggi anche per tv senza wifi...
Terza domanda...7/10 mega sono più che sufficenti, bastano anche 2/3 mega.....per una qualità più che buona....

Salve perche sulla mia Smart TV Samsung serie es quando provo ad aprire netflix mi dà impossibile connettersi a netflix... Connessione ok, aggiornamenti ok, ho anche reinstallato lapp...

Si l'ho notato anche io sul una ES5500, da sempre impossibile connettersi a Netflix

In realtà neanche al primo accesso mi ha chiesto quale profilo selezionare... cmq provo a scollegarmi e rimettere le stesse credenziali e vedo cosa fa..... Certo è assurdo che non faccia comodamente scegliere il profilo da utilizzare, ok che la smart tv non sarà la più recente del mondo ma è una bella mancanza cmq per chi utilizza netflix in famiglia
Ho il tuo.stesso.problema modello Es6710 e non posso cambiare profilo..netflix mi.ha detto.di contattare samsung in quanto responsabile degli aggiornamenti. Ho provato a mandare l.email in attesa di una risposta anche se dubito.abbiano.voglia.di.fare aggiornamenti :(

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ho un account che condivido con altre 3 persone e ognuno ha il proprio profilo, ma purtroppo sulla TV serie ES non me lo fa scegliere, inoltre la app installata nello smart hub è totalmente diversa da quella sullo store, molto più brutta e meno "moderna", ma non me la fa disinstallare e non mi segnala aggiornamenti. Come risolvo?

Indietro
Alto Basso