Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ti ha mai dato problemi, potrebbe essere un'eventuale problema tecnico, può capitare.
Riproverei in giornata.
Se non ti ha mai dato problemi, potrebbe essere un'eventuale problema tecnico, può capitare.
Riproverei in giornata.
Salve perche sulla mia Smart TV Samsung serie es quando provo ad aprire netflix mi dà impossibile connettersi a netflix... Connessione ok, aggiornamenti ok, ho anche reinstallato lapp...
Si l'ho notato anche io sul una ES5500, da sempre impossibile connettersi a Netflix
Ho il tuo.stesso.problema modello Es6710 e non posso cambiare profilo..netflix mi.ha detto.di contattare samsung in quanto responsabile degli aggiornamenti. Ho provato a mandare l.email in attesa di una risposta anche se dubito.abbiano.voglia.di.fare aggiornamentiIn realtà neanche al primo accesso mi ha chiesto quale profilo selezionare... cmq provo a scollegarmi e rimettere le stesse credenziali e vedo cosa fa..... Certo è assurdo che non faccia comodamente scegliere il profilo da utilizzare, ok che la smart tv non sarà la più recente del mondo ma è una bella mancanza cmq per chi utilizza netflix in famiglia
Io ho una es5500 e funziona benissimo. Però come primo accesso il contact center netflix mi fece eseguire una procedura particolare proprio per superare un problema
Anche a me stesso problema Es6710 ho risolto.facendo un reset completo dello smart ub e poi riavviato l app...Esattamente che procedura?