Presunta? Beh c'è chi guarda i roster (dove i texani sono da top 5 della classe) e chi le partite

Io quel titolo (che andrà a Kerr) lo darei anche io a lui perché li ho visti giocare (IO!) ed in base al materiale umano a disposizione ha fatto cose incredibili creando un sistema funzionale.
I Rockets sono tra le peggiori squadre della lega per ''''gioco'''' espresso. La peggiore in relazione al talento di cui dispone. Questo se chiedi a chi li ha visti giocare in regular.
Non hanno un manico di rilievo (servito a poco aver silurato McHale), hanno la peggior difesa della lega tra le 16 da PO. Il record parla chiaro e non è dettato da altri fattori.
Il tutto pur avendo un fenomeno assoluto, esperienza ed un roster profondo e ricco di talento. Vedremo cosa combineranno ai PO, ma già al primo turno rischiano lo swep (imho però finisce 4-1)
Questo nella tua testa. Il record rimarrà comunque storico anche in caso di L contro gli Spurs (nella finale anticipata), perché hanno vinto e vinceranno ancora.
Quindi comunque vada rientrerà nel palmarès di una franchigia che sta facendo e continuerà a fare la storia di questo sport.
Il basket qua è OT
Guarda che fra Sky e NBA TV Pass di partite ne ho viste abbastanza anch'io, quindi è inutile che ti erga a unico depositario della verità. Qui un paio di persone hanno espresso la loro opinione su alcune squadre e il perché preferiscono guardare Warriors-Grizzlies anziché Lakers-Jazz e sei qui a pontificare e a controbattere. Se io o altri riteniamo che il record di vittorie fine a se stesso non serva a niente o che Houston è meglio di Boston (non ho mica detto che Phila è superiore a Golden State) o che la partita dei Lakers non ha nulla da dire, chi sei tu per farcire le tue risposte di faccine che deridono quella opinione o per dare dell'hater a destra e a manca o dicendo frasi "questo nella tua testa"? Ma come ti permetti? Stai facendo diventare un bar sport stile calcio questo topic con le tue risposte a dei semplici commenti. Io ho le mie opinioni su alcun argomenti trattati, ma non ho la presunzione che siano il Verbo come fai te imponendole agli altri. Stai sereno. ��
Torno in argomento. Ultimo giorno di regular season, a Est sono già sicure della loro posizione in griglia solo Cleveland (1), Toronto (2), Indiana (7) e Detroit (8). Quindi si sanno già alcuni accoppiamenti: Cavs-Pistons e Toronto-Indiana.
A Ovest sono sicuri solo i primi 4 posti di Golden State, Oklahoma City e Clippers, quindi ancora nessun accoppiamento è definito.
P.S.: I San Antonio Spurs battendo in casa i Thunder 102-98 hanno eguagliato il record casalingo dei Celtics 1985/86 (40-1).
Queste le partite della prossima notte:
Boston-Miami (fondamentale),
Brooklin-Toronto (inutile),
Charlotte-Orlando (importante per gli Hornets),
Cleveland-Detroit (prevedo pretattica

),
Washington-Atlanta (fondamentale per gli Hawks che possono puntare al 3° posto, viceversa una sconfitta potrebbe farli retrocedere di alcune posizioni),
Chicago-Philadelphia (inutile),
Dallas-San Antonio (serve solo alla prima per mantenere o migliorare la sesta posizione),
Houston-Sacramento (i Rockets lottano per l'8° posto in griglia),
Milwaukee-Indiana (inutile),
Minnesota-New Orleans (idem),
Golden State-Memphis (per i Grizzlies una vittoria potrebbe significare 6° posto ed evitare gli Spurs, per Golden State il record di vittrie in stagione regolare),
Lakers-Utah (importante per i Jazz per acciuffare l'ultimo posto playoff),
Phoenix-Clippers (inutile),
Portland-Denver (i Blazers devono vincere pe ressere sicuri del 5° posto).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk