Netflix Netflix: Le Serie Tv

Cosa vuol dire quando alcune serie tipo Dr house, the walking dead,greys anatomy le regole del delitto perfetto, house of cards ecc.... sono in italiano sul sito madre?
arriverebbero a breve?
 
Unbreakable Kimmy ho visto i primi 4 episodi, perde un po' di efficacia la storyline iniziale in quanto il bunker e le ragazze imprigionate ormai hanno poco a che fare con la storia, ma ha ancora delle battute spiazzanti che ti fanno saltare dalla sedia.
Cambio la mia opinione dopo averla vista tutta. Miglior comedy dell'anno, again. La Mentos che frigge nella Coca Cola e la pubblicità anni '90 TOP!
 
Cambio la mia opinione dopo averla vista tutta. Miglior comedy dell'anno, again. La Mentos che frigge nella Coca Cola e la pubblicità anni '90 TOP!
È molto divertente, quoto, solo le espressioni di Jimmy mi fan morire! Certo in qualche momento è un po' troppo demenziale e purtroppo troppo infarcita di riferimenti che solo gli USA possono capire.

Per me miglior momento è stato 'pinot noir' ho riso per non so quanto!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
ma lo stile è quello? Cioè lentezza assurda e potentissima?

Assolutamente sì.

C'è una gestione delle inquadrature e dei tempi che è pazzesca. Ci sono puntate in cui effettivamente non succede granché, ma ti tiene incollato alla sedia in un crescendo di tensione. E poi i personaggi sono scritti divinamente. E' una serie di altissima qualità.

Al momento, non bisogna iniziare BCS aspettandosi un nuovo BB. E' una serie con un'identità propria, chiaramente in continuity narrativa, ci mancherebbe. Va comunque vista dopo BB perché spesso dei salti temporali ci mostrano Saul nel post-BB.

BB è cresciuta nell'arco di 5 stagioni, e noi stessi quando pensiamo a quella serie ce la figuriamo nella sua interezza. Non si sa ancora Better CAll Saul dove andrà a parare, ma per il momento abbiamo due stagioni magistrali.

Tutto, rigorosamente, a mio parere.
 
Ma BCS quanti anni prima di BB é ambientato? Ogni stagione equivale a un anno?
 
ciao Dannyanel, ieri ho finito di vedere la seconda stagione di Daredevil che poi avevo iniziato a seguire questa e la seconda di Saul ;
premesso che ho visto tutti o quasi i film marvel questa è la loro prima serie tv che vedo e non mi è dispiaciuta affatto, la seconda serie mi è parsa più improntata sull'azione ma non l'ho trovato un male, scorrono bene entrambe e poi qui appaiano altri personaggi come The Punisher o Elektra che trovo molto meglio caratterizzati qui che nelle versioni cinematografiche ,stessa cosa cosa per il protagonista, darei bei voti ad entrambe le stagioni (7,5 /8), un piccolo appunto dovrebbero forse evitare di portare l'attrice che interpreta Page ogni volta sull'orlo di una crisi di pianto ma direi che la si può perdonare.
Della seconda stagione di Saul mi mancano le ultime 2 puntate e la finisco oggi comunque mi è piaciuta questa serie, è come mi aspettavo, ovvero non un altro breaking Bead che quello è un film meraviglioso che è durato 5 anni (voto 9,5/10) ma una bella serie con personaggi che meritavano un approfondimento e fatta da autori e registi che sono una garanzia e non hanno deluso , in attesa di finirla oggi (cosa che un pò mi spiace ), gli do un 8/8,5 .

x SimoneMJJ , no, ogni stagione non equivale ad un anno ma come breaking bad la storia è raccontata bene e scorre che è un piacere, qui vi sono salti temporali, se vedi la prima puntata dopo pochi minuti vedi che inizia dopo i fatti narrati in breaking bead per poi andare alle origini di Saul e percorrono vari anni anche se si concentreranno sopratutto su un 4/5 anni prima ma ti diranno meglio
 
Ciao truman....daredevil2 me la sto tenendo per ultima....l'ho cominciata sabato e procedo ad uno, massimo due episodi alla settimana..idem per la terza di Ray donovan....ora ci sono anche un sacco di film che voglio rivedere...ed alcuni ( anzi ora un bel po') che non ho visto....
Ciao....
 
better call saul è ancora più lento di bb. e per me il cast di breaking bad era un altra cosa, molto più completo.
 
Indietro
Alto Basso