Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bene, cavolo... appena finisco quello splendore di Bloodline, passo a Saul!!! Magico Netflix...

premesso che ho visto tutti o quasi i film marvel questa è la loro prima serie tv che vedo e non mi è dispiaciuta affatto, la seconda serie mi è parsa più improntata sull'azione ma non l'ho trovato un male, scorrono bene entrambe e poi qui appaiano altri personaggi come The Punisher o Elektra che trovo molto meglio caratterizzati qui che nelle versioni cinematografiche ,stessa cosa cosa per il protagonista, darei bei voti ad entrambe le stagioni (7,5 /8), un piccolo appunto dovrebbero forse evitare di portare l'attrice che interpreta Page ogni volta sull'orlo di una crisi di pianto ma direi che la si può perdonare.

Entro Infinity War cerca di recuperare Agents of Shield, in quanto è strettamente collegato ai film. E gli inumani presenti nella serie, dovrebbero poi avere un ruolo in Infinity War e in un film chiamato Inhuman.

spero di non aver spoilerato troppo allora.
di daredevil non avevo ancora visto la prima stagione e volevo aggiungere ad altre serie una tra daredevil ,sense8, e jessica jones o Penny Dreadful che tra gli originali netflix o cmq le serie che attendevo di più eran quelle che mi ero tenute buone fin ora , jessica jones volevo vederla dopo daredevil eventualmente mentre di Penny e sense ho provato a vedere qualche qualche minuto ma preferisco vederle come un House of card più attentamente e con una cadenza diversa. daredevil finita la prima ho attaccato con la seconda e quindi in circa un mese ho visto entrambe. Anche per Ray donovan feci una tirata e quella è forse la serie che fin ora mi è piaciuta di più, brutto fare classifiche ma la metterei giusto dietro alla prima stagione di Peaky Blinders , la forza di netflix per me oltre alle esclusive e che hanno avuto l'accortezza di x dannyanel
puntare su grandi serie che non avevano avuto nessuno spazio da noi o che magari erano della rai che le aveva messe in secondo piano e cmq nn permette di seguirle così. Fortunatamente come hai detto tu sono arrivati ora pure diversi film interessanti o inediti o quasi e quindi anche l'offerta del cinema ha da offrire (almeno per me il cinema poi è sempre il cinema un pò come il treno è sempre il treno e quindi buono così), effettivamente pure per me ne sono arrivati diversi che aspettavo di vedere o sono sorpese piacevoli, tra le prime metto una commedia , come ammazzare il capo e essere felice, la prima del lotto che ho visto ed è un film che strappa qualche risata e consiglio ma sto andando ot. Un saluto

x SimoneMJJ
ci penserò grazie per il consiglio

Occhio alla continuity Marvel. Le serie presenti su Netflix cercate di vederle in questo ordine: Daredevil I, Jessica Jones I, Daredevil II. Soprattutto, è fondamentale vedere Jessica Jones prima di Luke Cage (che uscirà il 30 Settembre), in quanto quest'ultimo, a quanto ho letto, è molto presente nella serie della supereroina e non è escluso che in Luke Cage possa avvenire il contrario.

Ovvio che devono essere viste in ordine...

In tutte le stagioni ci sono dei riferimenti alle altre, espliciti o meno ;)

quindi Jessica Jones è stile Daredavil? Consigliate? L'avevo già scartata a prescindere... solo per il nome.

quindi Jessica Jones è stile Daredavil? Consigliate? L'avevo già scartata a prescindere... solo per il nome.
Si io te la consiglio, si tratta anche in questo caso di una serie noir molto adulta, che tratta temi delicati, come di solito non ti aspetteresti da un tf di supereroi.

Buongiorno, qualcuno sa chi trasmettera' la 4 stagione di Ray Donovan?
Grazie

Hanno messo "Freaks and Geeks" di Judd Apatow! Yeah!

Mi sono lamentato su facebook( ho detto che non avevo bisogno dell'ennesima serie teen) e sono stato pesantemente insultato....comunque ribadisco che non ne sentivo la necessità...nonostante sia quasi una serie inedita qua da noi...infatti è sottotitolata..

Ragazzi, una domanda...se vengo spesso su questa discussione (primo post) trovo sempre le liste aggiornate delle serie tv inserite?

Coraggioso
Io su quel gruppo non ci posto mai (ci vado solo per scovare le novita ) perchè è pieno di ragazzini nutellosi pigiatasti. :D

Indietro
Alto Basso