Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premesso che ho visto tutti o quasi i film marvel questa è la loro prima serie tv che vedo e non mi è dispiaciuta affatto, la seconda serie mi è parsa più improntata sull'azione ma non l'ho trovato un male, scorrono bene entrambe e poi qui appaiano altri personaggi come The Punisher o Elektra che trovo molto meglio caratterizzati qui che nelle versioni cinematografiche ,stessa cosa cosa per il protagonista, darei bei voti ad entrambe le stagioni (7,5 /8), un piccolo appunto dovrebbero forse evitare di portare l'attrice che interpreta Page ogni volta sull'orlo di una crisi di pianto ma direi che la si può perdonare.
Non so che intendono per lentezza, ma sicuramente BB non lo è!Se dite che bb è lento allora bloodline cos'è?
Ma BCS quanti anni prima di BB é ambientato? Ogni stagione equivale a un anno?
Quoto! Già nel primo episodio succedono tante di quelle cose che potrebbe essere un film completo!Non so che intendono per lentezza, ma sicuramente BB non lo è!
Si io te la consiglio, si tratta anche in questo caso di una serie noir molto adulta, che tratta temi delicati, come di solito non ti aspetteresti da un tf di supereroi.quindi Jessica Jones è stile Daredavil? Consigliate? L'avevo già scartata a prescindere... solo per il nome.
quindi Jessica Jones è stile Daredavil? Consigliate? L'avevo già scartata a prescindere... solo per il nome.
Hanno messo "Freaks and Geeks" di Judd Apatow! Yeah!
Coraggioso
Io su quel gruppo non ci posto mai (ci vado solo per scovare le novita ) perchè è pieno di ragazzini nutellosi pigiatasti.![]()
Hanno messo "Freaks and Geeks" di Judd Apatow! Yeah!