bik68
Digital-Forum Gold Master
Ottima notizia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo l'opzione 4G per tutti senza che deve essere richiesto, perché se non ricordo male, i vecchi piani non lo prevedono e non so se richiesto sia a pagamento, ovvio pensassero a coprire quante più zone il col 4G, altrimenti questa novità rimane zona in partenza.
E se tu richiedessi il 4G paghi un costo di attivazione e/o un canone mensile?
E se tu richiedessi il 4G paghi un costo di attivazione e/o un canone mensile?
Sempre con la Super Steel, io ho avuto l'offerta da 3€ al mese per il Giga a 4G ma faccio presente che anche l'altro Giga diventa 4G ed quello che viene usato per prima! A dimostrazione che queste opzioni aggiuntive sono solo virtuali e a puro uso commerciale, non ci sono costi aggiuntivi per l'operatore
Ho parlato poco fa con i tecnici Metroweb che stavano lavorando in cantina, mi ha detto che al momento la rete Metroweb è disponibile per Fastweb e Infostrada.
Telecom non ha ancora nessun contratto con Metroweb.
In ogni caso mi hanno detto che è assolutamente necessario arrivare fino al modem con il collegamento in fibra, in quanto non è possibile fare sul pianerottolo il disaccopiamento Ottico/Rame.
Quindi la fibra deve arrivare fino al modem, in alcuni casi potrebbe anche essere un problema entrare e arrivare fino al modem
onestamente, con 3 avevo 30 GB di traffico mensile e ne consumavo appena 1... su tutte le sim, quanti riescono a finire la propria offerta e comprare altro traffico ??? secondo me meno del 10%
onestamente, con 3 avevo 30 GB di traffico mensile e ne consumavo appena 1... su tutte le sim, quanti riescono a finire la propria offerta e comprare altro traffico ??? secondo me meno del 10%
Si riempiranno di canalette le parti comuni.![]()
Cosa intendi esattamente?
I lavori li hanno già finiti nel mio condominio, i cavi in fibra di Metroweb sono già tutti passati fino ai pianerottoli di ogni utente.
Li hanno passati nei tubi esistenti che erano grossi e lo spazio non mancava, hanno fatto infatti in fretta
L'addebito avviene dopo 90gg, avresti dovuto attivarla prima di Novembre la domiciliazione bancaria. Il fatto che ti abbiano addebitato solo ora i 39€ è normale, fecero la stessa cosa con me con la vecchia TIM Smart 7 mega attivata a maggio e i 39 addebitati a dicembre!Con la fattura di Aprile mi sono stati addebitati i 39 euro di attivazione di TIM SMART CASA, attivata il 1^ settembre 2015, avendo attivato il giorno prima dell'emissione della fattura la domiciliazione bancaria, che sarà attiva probabilmente dalla fattura di Maggio.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Veramente il primo tentativo di domiciliazione è stato fatto 5 giorni dopo l'attivazione. Solo dopo numerosi tentativi, sono riuscito ad attivarla e mi hanno riconosciuto il disservizio, visto che essendo già cliente TIM con ADSL Flat, avrei dovuto pagare 78 euro, e invece ne pago solo 39.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2