In Rilievo Discussione su Tim

Aspettiamo l'opzione 4G per tutti senza che deve essere richiesto, perché se non ricordo male, i vecchi piani non lo prevedono e non so se richiesto sia a pagamento, ovvio pensassero a coprire quante più zone il col 4G, altrimenti questa novità rimane zona in partenza.

Aspettiamo l'opzione 4G per tutti senza che deve essere richiesto, perché se non ricordo male, i vecchi piani non lo prevedono e non so se richiesto sia a pagamento, ovvio pensassero a coprire quante più zone il col 4G, altrimenti questa novità rimane zona in partenza.

Io ho una vecchia TIM special + Full Medium (15 euro al mese)

Ho chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri Tim, 500 minuti e 500 sms verso tutti gli altri. (Non c'è il 4G)

E se tu richiedessi il 4G paghi un costo di attivazione e/o un canone mensile?

Sempre con la Super Steel, io ho avuto l'offerta da 3€ al mese per il Giga a 4G ma faccio presente che anche l'altro Giga diventa 4G ed quello che viene usato per prima! A dimostrazione che queste opzioni aggiuntive sono solo virtuali e a puro uso commerciale, non ci sono costi aggiuntivi per l'operatore

Sempre con la Super Steel, io ho avuto l'offerta da 3€ al mese per il Giga a 4G ma faccio presente che anche l'altro Giga diventa 4G ed quello che viene usato per prima! A dimostrazione che queste opzioni aggiuntive sono solo virtuali e a puro uso commerciale, non ci sono costi aggiuntivi per l'operatore

onestamente, con 3 avevo 30 GB di traffico mensile e ne consumavo appena 1... su tutte le sim, quanti riescono a finire la propria offerta e comprare altro traffico ??? secondo me meno del 10%

Per me un giga é troppo poco. Poi io li uso molto per lo streaming audio in mobilità e qualche volta anche video. Con i 5gb attuali della mia offerta ci vado giusto giusto. :D

Ah be se lo usi per lo streaming allora 1 GB sicuro che non basta.

Io il cell lo uso molto per chiamare, email e anche per la navigazione internet (in particolare il Forum :D)

Disabilitando le java script del browser (le abilito all'accorrenza) si possono avere si alcune limitazioni a seconda dei siti, ma il consumo di traffico cala molto e anche il consumo batteria si riduce notevolmente, oltre ad essere una scheggia la navigazione :)

Ho parlato poco fa con i tecnici Metroweb che stavano lavorando in cantina, mi ha detto che al momento la rete Metroweb è disponibile per Fastweb e Infostrada.

Telecom non ha ancora nessun contratto con Metroweb.

In ogni caso mi hanno detto che è assolutamente necessario arrivare fino al modem con il collegamento in fibra, in quanto non è possibile fare sul pianerottolo il disaccopiamento Ottico/Rame.

Quindi la fibra deve arrivare fino al modem, in alcuni casi potrebbe anche essere un problema entrare e arrivare fino al modem

Si riempiranno di canalette le parti comuni. :eusa_whistle:

onestamente, con 3 avevo 30 GB di traffico mensile e ne consumavo appena 1... su tutte le sim, quanti riescono a finire la propria offerta e comprare altro traffico ??? secondo me meno del 10%

Si sono d'accordo, uso molto Spotify Premium in auto e pure facendo cache, quindi la seconda volta non scarica più, con il Giga sono al limite. L'offerta 1GigaxTe però l'ho attivato più che altro per sboccare LTE. Almeno quello ormai dovrebbero darlo di default o a richiesta per chi ha un telefono che lo supporti

Quando avevo l'ADSL a 640k il giga della steel finiva, eccome :) al 90% per il tethering sulla smart tv, adesso che ho l'hiperlan a 10mb sul giga ci sto larghissimo.

Si riempiranno di canalette le parti comuni. :eusa_whistle:

Cosa intendi esattamente?

I lavori li hanno già finiti nel mio condominio, i cavi in fibra di Metroweb sono già tutti passati fino ai pianerottoli di ogni utente.

Li hanno passati nei tubi esistenti che erano grossi e lo spazio non mancava, hanno fatto infatti in fretta

Cosa intendi esattamente?

I lavori li hanno già finiti nel mio condominio, i cavi in fibra di Metroweb sono già tutti passati fino ai pianerottoli di ogni utente.

Li hanno passati nei tubi esistenti che erano grossi e lo spazio non mancava, hanno fatto infatti in fretta

che poi conviene anche a loro passarli con il doppino...

Con la fattura di Aprile mi sono stati addebitati i 39 euro di attivazione di TIM SMART CASA, attivata il 1^ settembre 2015, avendo attivato il giorno prima dell'emissione della fattura la domiciliazione bancaria, che sarà attiva probabilmente dalla fattura di Maggio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Con la fattura di Aprile mi sono stati addebitati i 39 euro di attivazione di TIM SMART CASA, attivata il 1^ settembre 2015, avendo attivato il giorno prima dell'emissione della fattura la domiciliazione bancaria, che sarà attiva probabilmente dalla fattura di Maggio.

L'addebito avviene dopo 90gg, avresti dovuto attivarla prima di Novembre la domiciliazione bancaria. Il fatto che ti abbiano addebitato solo ora i 39€ è normale, fecero la stessa cosa con me con la vecchia TIM Smart 7 mega attivata a maggio e i 39 addebitati a dicembre!

Veramente il primo tentativo di domiciliazione è stato fatto 5 giorni dopo l'attivazione. Solo dopo numerosi tentativi, sono riuscito ad attivarla e mi hanno riconosciuto il disservizio, visto che essendo già cliente TIM con ADSL Flat, avrei dovuto pagare 78 euro, e invece ne pago solo 39.

Veramente il primo tentativo di domiciliazione è stato fatto 5 giorni dopo l'attivazione. Solo dopo numerosi tentativi, sono riuscito ad attivarla e mi hanno riconosciuto il disservizio, visto che essendo già cliente TIM con ADSL Flat, avrei dovuto pagare 78 euro, e invece ne pago solo 39.

ahhhh ok :D

Indietro
Alto Basso