Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però adesso basta... Sentire le interviste della Calcagno, è una cosa ridicola e qui ha ragione Mancini. A nessuno è passato per la testa di sfruttare le opportunità delle interviste per chiedere cose interessanti e fare vero giornalismo sportivo?
Mancini ha chiesto scusa, con un gesto elegante.
---
PICCININI-CRAVEROnooo piccinini noooo
semi ot : da quando i cronisti faziosi vanno allo stadio ? io mi ricordo che commentavano dagli studi mediaset
Io Zuliani me lo ricordo sempre allo stadio. Infatti qualche volta durante la telecronaca principale si sono sentite le sue urla. E altre volte l'ho sentito rivolgersi a un certo Gianni, che ovviamente è Balzarini. In occasione di un Roma-Juve mi ricordo lui e Zampa assieme a fine partita davanti ai microfoni di Mediaset interpellati dalla Calcagno.io mi ricordo delle foto con zuliani e recalcati in studio che commentavano guardando la tv
Un gollonzo è sempre un gollonzo. Tra l'altro non si può trattare seriamente una squadra che schiera un calciatore che si è venduto.Ma come si permette il telecronista di stasera di dire che quello dell'Atalanta è un gollonzo? Certe cose le si può accettare da certe trasmissioni di tifosi in tv, dalla Gialappa's Band, ma non da un telecronista di una pay-tv!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo? Comunque non iniziamo con i flame in risposta a una mia legittima obiezione.Un gollonzo è sempre un gollonzo. Tra l'altro non si può trattare seriamente una squadra che schiera un calciatore che si è venduto.
Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk
Chi sarebbe la squadra e qual'è il giocatore che si è venduto?Un gollonzo è sempre un gollonzo. Tra l'altro non si può trattare seriamente una squadra che schiera un calciatore che si è venduto.
Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk