Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 12 Febbraio 2012
- Messaggi
- 1.960
no, lui segue solo la sua squadra del cuore...e non concepisce che qualcuno possa amare uno sport senza avere simpatia per nessuno dei contendenti, ma semplicemente per lo spettacolo che offre...
Spettacolo? Qui non si parla di partite "spettacolari" (la finale di Fiba Cup sarebbe spettacolare????) ma di partite di richiamo.. Qualcuno segue il basket "qualunque partita sia" per lo spettacolo che offre? Come fai in anticipo a sapere che la finale di Fiba Cup sia più spettacolare di Caserta-Torino di stagione regolare?
Dai su.. se a te ed altri piace seguire ogni piccolo dettaglio, ben per voi.. ma ripeto.. spacciare questo Vostro interesse come oggettivo, non mi pare abbia riscontro.. poi il fatto che ti (vi) rivolti rabbiosamente verso di me mi sembra fuori luogo. Ripeto è oggettivo che gli spettatori non seguono le "coppe secondarie" tanto quanto il campionato .. che vuoi fare? Incaz arti anche con loro perché seguono solo la squadra del cuore e le "partite importanti"? Ma che ragionamento è??