Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, lui segue solo la sua squadra del cuore...e non concepisce che qualcuno possa amare uno sport senza avere simpatia per nessuno dei contendenti, ma semplicemente per lo spettacolo che offre...

Spettacolo? Qui non si parla di partite "spettacolari" (la finale di Fiba Cup sarebbe spettacolare????) ma di partite di richiamo.. Qualcuno segue il basket "qualunque partita sia" per lo spettacolo che offre? Come fai in anticipo a sapere che la finale di Fiba Cup sia più spettacolare di Caserta-Torino di stagione regolare?

Dai su.. se a te ed altri piace seguire ogni piccolo dettaglio, ben per voi.. ma ripeto.. spacciare questo Vostro interesse come oggettivo, non mi pare abbia riscontro.. poi il fatto che ti (vi) rivolti rabbiosamente verso di me mi sembra fuori luogo. Ripeto è oggettivo che gli spettatori non seguono le "coppe secondarie" tanto quanto il campionato .. che vuoi fare? Incaz arti anche con loro perché seguono solo la squadra del cuore e le "partite importanti"? Ma che ragionamento è??

Io seguo quello che mi interessa, ma non spaccio per "Interessante" (ad esempio) per tutti la finale del football Ncaa.. io lo guardo, fosse più accessibile sarei contento ma non vado a dire che la gente "deve interessarsi" di quella partita perché è una finale.. a me interessa, so che interessa a pochi e me ne faccio una ragione.. a me sembra che tu rimproveri agli altri di non interessarsene.. che concetto è?
Spettacolo? Qui non si parla di partite "spettacolari" (la finale di Fiba Cup sarebbe spettacolare????) ma di partite di richiamo.. Qualcuno segue il basket "qualunque partita sia" per lo spettacolo che offre? Come fai in anticipo a sapere che la finale di Fiba Cup sia più spettacolare di Caserta-Torino di stagione regolare?

Dai su.. se a te ed altri piace seguire ogni piccolo dettaglio, ben per voi.. ma ripeto.. spacciare questo Vostro interesse come oggettivo, non mi pare abbia riscontro.. poi il fatto che ti (vi) rivolti rabbiosamente verso di me mi sembra fuori luogo. Ripeto è oggettivo che gli spettatori non seguono le "coppe secondarie" tanto quanto il campionato .. che vuoi fare? Incaz arti anche con loro perché seguono solo la squadra del cuore e le "partite importanti"? Ma che ragionamento è??

come al solito, fai finta di non capire e manipoli tutto e tutti...sei un disco rotto e una causa persa...

Fra un po' i tifosi di Varese dovran chiedere scusa per averci tenuto a una coppa europea che li vedeva coinvolti sino alla final four.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma le partite su Sky sono commentate dal vivo o da studio?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ai playoff:

Milano-Trento
Cremona-Venezia
Reggio Emilia-Sassari
Avellino-Pistoia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sidigas Avellino - Giorgio Tesi Group Pistoia Sky Sport 1 HD - 07/05/2016 18:15

Grissin Bon Reggio Emilia - Banco di Sardegna Sassari Rai Sport 1 HD - 07/05/2016 20:45

EA7 Emporio Armani Milano - Dolomiti Energia Trentino Sky Sport 2 HD - 08/05/2016 19:30

Credevo che con la presenza di due tv si avesse una copertura totale dei playoff.
Delle gare 1 guarderò sicuramente Reggio Emilia-Sassari e Milano-Pistoia.

Credevo che con la presenza di due tv si avesse una copertura totale dei playoff.

Il contratto TV prevede:
Quarti di Finale: 2 gare su Sky Sport e 2 su Rai Sport
Semifinali e Finali tutte le gare su Sky Sport e Rai Sport.

Se Vanoli Cremona - Umana Venezia non andrà in Tv sarà solo perché Rai Sport sceglie di non trasmetterla non perché non possa.

Sidigas Avellino - Giorgio Tesi Group Pistoia Sky Sport 1 HD - 07/05/2016 18:15

Grissin Bon Reggio Emilia - Banco di Sardegna Sassari Rai Sport 1 HD - 07/05/2016 20:45

EA7 Emporio Armani Milano - Dolomiti Energia Trentino Sky Sport 2 HD - 08/05/2016 19:30

I Canali per Sky sono sbagliati perché il promo in onda dice espressamente che andranno tutte le gare su Sky Sport 3.

Il contratto TV prevede:
Quarti di Finale: 2 gare su Sky Sport e 2 su Rai Sport
Semifinali e Finali tutte le gare su Sky Sport e Rai Sport.

Se Vanoli Cremona - Umana Venezia non andrà in Tv sarà solo perché Rai Sport sceglie di non trasmetterla non perché non possa.
E chi ha detto che non può? Io no. Io ho scritto solo che pensavo che la copertura sarebbe stata totale.

Io penso che la copertura ci sarà anche per Cremona-Venezia.
Se così non fosse poi non ci si dovrebbe lamentare che la Rai non riesca a prendere Europei, Mondiali etc perché quando prometti e poi non mantieni.. :D

Pur avendo difficoltà nel parlare di basket e interesse per i playoff è sotto lo zero,non voglio nemmeno crederci che la rai non trasmetta Cremona-Venezia

Purtroppo (o per fortuna) la Rai può trasmettere solo una gara delle 4 gare 1. gare 2 ecc . Quindi presumo che Cremona - Venezia rimarrà scoperta.

Purtroppo (o per fortuna) la Rai può trasmettere solo una gara delle 4 gare 1. gare 2 ecc . Quindi presumo che Cremona - Venezia rimarrà scoperta.
E' vero. Nel pacchetto Gold che la RAI ha acquistato, all'ultima revisione del bando di luglio 2015 (punto II del documento), si prevede solo una gara dei Quarti di Finale a scelta. L'altra è stata spostata nel pacchetto Silver (assegnato a Sky).
http://www.legabasket.it/news/118336/diritti_tv__comunicazione_della_lega_basket

I Canali per Sky sono sbagliati perché il promo in onda dice espressamente che andranno tutte le gare su Sky Sport 3.

Avellino-Pistoia sarà su Sky Sport 1 HD sabato 7 alle 18:15, Milano-Trentino su Sky Sport 3 HD domenica 8 maggio ore 19;30 ;)

Consiglio, lasciate stare i promo :)

Avellino-Pistoia sarà su Sky Sport 1 HD sabato 7 alle 18:15, Milano-Trentino su Sky Sport 3 HD domenica 8 maggio ore 19;30 ;)
Consiglio, lasciate stare i promo :)

Bene allora, SatRed pubblicherete la news con la programmazione completa se possibile?

E' vero. Nel pacchetto Gold che la RAI ha acquistato, all'ultima revisione del bando di luglio 2015 (punto II del documento), si prevede solo una gara dei Quarti di Finale a scelta. L'altra è stata spostata nel pacchetto Silver (assegnato a Sky).
http://www.legabasket.it/news/118336/diritti_tv__comunicazione_della_lega_basket

E non mi è chiaro. Dunque la Rai ha 1 match a scelta dei Quarti di Finale e Sky Sport invece 2 match? O Sky potrebbe addirittura volendo trasmetterne 3?

Bene allora, SatRed pubblicherete la news con la programmazione completa se possibile?

Completa è difficile perchè viene formato piano piano, adesso sono disponibili le nomine per gara 1 (come già indicato) e gara 2 (di lunedi 9 e martedi 10, ore 20.45 Sky Sport 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso