Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OBIETTIVO LAVORO-MANITAL IN DIRETTA SU RAISPORT 1
Obiettivo Lavoro-Manital, in programma domenica 24 aprile alle 18.15 alla Unipol Arena, è una delle due partite prescelte per la programmazione televisiva della 29ma giornata della Serie A Beko, e verrà trasmessa in diretta su RaiSport1. L’altra gara in programma, in questo caso su SkySport 2, sarà Dolomiti Energia-Umana Reyer.

OBIETTIVO LAVORO-MANITAL IN DIRETTA SU RAISPORT 1
Obiettivo Lavoro-Manital, in programma domenica 24 aprile alle 18.15 alla Unipol Arena, è una delle due partite prescelte per la programmazione televisiva della 29ma giornata della Serie A Beko, e verrà trasmessa in diretta su RaiSport1. L’altra gara in programma, in questo caso su SkySport 2, sarà Dolomiti Energia-Umana Reyer.

Per quanto sia sardo e tifoso dinamo, scelta tanto obbligata quanto intelligente, partita importantissima e da dentro/fuori....quindi assolutamente da vedere. Con la qualificazione ai po quasi in tasca sacrifico la dinamo per vedere questo big match di coda.....ho sempre fatto cosi e sempre farò cosi...

sulla pagina Youtube della FIBA ci sono tutti i match di Europe Cup (Live & On-Demand)...

https://www.youtube.com/user/FIBAWorld

Purtroppo, a differenza di quanto accaduto nel corso di tutta la stagione, le finali della manifestazione non sono disponibili su Youtube ma a pagamento sul sito che solitamente ospita gli eventi targati Fiba. http://www.livebasketball.tv/home
Di conseguenza aumenta il rammarico per la colpevole e, per certi versi, incomprensibile latitanza delle tv italiane.

Imbarazzante latitanza delle tv in chiaro o pay che siano. Moretti ed i suoi meriterebbero la giusta attenzione.
Vabbeh, guardare la guarderemo comunque, però, coppetta o meno, un italiana in finale è roba rara.

Purtroppo, a differenza di quanto accaduto nel corso di tutta la stagione, le finali della manifestazione non sono disponibili su Youtube ma a pagamento sul sito che solitamente ospita gli eventi targati Fiba. http://www.livebasketball.tv/home
Di conseguenza aumenta il rammarico per la colpevole e, per certi versi, incomprensibile latitanza delle tv italiane.

aaargh! questo è un vero colpo basso...dopo aver offerto gratis tutta la competizione, non avrei proprio immaginato una simile decisione...

peccato per chi era interessato alla visione (ma non voleva/poteva spendere - altri - quattrini per un evento singolo come questo)...

sulle tv Italiane e i loro colpevoli (e a volte incomprensibili e ingiustificabili) comportamenti, mi sono già espresso in passato...eviterò quindi di ripetermi...mi limito a quotare ciò che avete scritto tu e KK23...

Secondo me le varie reti non sanno neanche dell'esistenza di questa competizione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Bel finale tra Varese e Francoforte
Edit: che roba! Defibrillatore
Davies :eusa_wall:
A Francoforte ben poco da dire ma perdere così è amara per Moretti ed i suoi.

Ultima modifica:
Imbarazzante latitanza delle tv in chiaro o pay che siano. Moretti ed i suoi meriterebbero la giusta attenzione.
Vabbeh, guardare la guarderemo comunque, però, coppetta o meno, un italiana in finale è roba rara.

Dopo poche ore la semifinale (coi francesi) era disponibile su Youtube.. pur non conoscendo il risultato non l'ho guardata.. io rispetto enormemente Varese, giocatori e tifosi.. ma a chi interessa questa coppa? Chi se la guarda una partita tra i varesini e due squadre che fino a 5 minuti prima neanche sapevi che esistessero? Secondo me nessuno..

Ricordo che Mercoledi sera c'è ultima di regular per la Serie A. I possibili scenari in base alla classifica: http://www.legabasket.it/news/12011...igilia_dell_ultima_giornata_di_regular_season
Le dirette televisive: Pasta Reggia Caserta -Dolomiti Energia Trentino Sky Sport 1 HD e Grissin Bon Reggio Emilia-Obiettivo Lavoro Bologna Rai Sport 1 HD

I playoff invece iniziano sabato: http://www.legabasket.it/news/120150/le_date_dei_playoff__milano_inizia_domenica_8_maggio

Dopo poche ore la semifinale (coi francesi) era disponibile su Youtube.. pur non conoscendo il risultato non l'ho guardata.. io rispetto enormemente Varese, giocatori e tifosi.. ma a chi interessa questa coppa? Chi se la guarda una partita tra i varesini e due squadre che fino a 5 minuti prima neanche sapevi che esistessero? Secondo me nessuno..

Non prendertela ma questo messaggio mi lascia discretamente basito. Se addirittura un appassionato parla in questo modo siamo messi davvero bene. Chi se la guarda una finale di coppa di basket? Non se la guarda di sicuro la famigerata e forse inesistente "casalinga di Voghera", ma se la guardano gli appassionati della pallacanestro...non era certamente un evento da ascolti milionari. Come al solito all'estero sono una banda di sprovveduti, visto che la "final four" è stata trasmessa in tutti i Paesi interessati tranne in Italia. Beh certo, in Germania o in Francia tutti recitano a memoria il quintetto base di Varese, le strade si sono svuotate durante le partite...:doubt:

Non prendertela ma questo messaggio mi lascia discretamente basito. Se addirittura un appassionato parla in questo modo siamo messi davvero bene. Chi se la guarda una finale di coppa di basket? Non se la guarda di sicuro la famigerata e forse inesistente "casalinga di Voghera", ma se la guardano gli appassionati della pallacanestro...non era certamente un evento da ascolti milionari. Come al solito all'estero sono una banda di sprovveduti, visto che la "final four" è stata trasmessa in tutti i Paesi interessati tranne in Italia. Beh certo, in Germania o in Francia tutti recitano a memoria il quintetto base di Varese, le strade si sono svuotate durante le partite...:doubt:

In Germania su quali canali è stata trasmessa? In Francia? Trasmettere una partita su canali a pagamento (con contributo magari dello sponsor della società) non mi sembra tutto questo grande "affare".
Poi permettimi, tu puoi rimanere "basito" ma non puoi rilasciare "patenti" di appassionati o meno.. certo tutti noi vorremmo emittenti in HD che trasmettono 24 h su 24 e 7 giorni su 7 sport che non siano il calcio (quelle già ci sono), ma non possiamo pretendere che "un appassionato" per essere tale debba seguire anche il campionato maltese femminile (complimenti al Luxol che ha di nuovo vinto il titolo).

Gli appassionati che intendi tu sono un numero molto ma molto limitato.. non pensi che se ci fosse stato tutto questo interesse per una coppa (ad oggi la terza in ordine di importanza e la prima della FIBA che presso "certi appassionati" non riscuote certo simpatie particolari) qualche emittente italiana ci avrebbe fatto un pensierino? Neanche la Fip ha "pagato" per mostrarla agli italiani (mentre paga Sky e SI per la A2 e la femminile).

Secondo me parti da una base sbagliata nel tuo intervento, cioè secondo te un "appassionato" deve fare questo e quello.. ma invece dovresti osservare cosa fanno gli appassionati e non stupirsi perché non fanno quello che tu supponi debbano fare/pensare.

Guarda alle medie di pubblico tra campionato ed Eurocup (pubblicate da Uleb), le medie delle italiane sono molto inferiori alle partite di campionato. Puoi rimanere basito, ma la tua condizione (mia opinione) deriva dal fatto che tu ti aspetti un certo comportamento.. e se la gente non si comporta come ti aspetti che significa? Che il Mondo è sotto sopra? Tipo quello che guidava contromano in autostrada e si stupiva di tutte quelle macchine che gli venivano incontro..

Ora non è interessante nemmeno una finale di coppa, andiamo bene...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso