wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Buona giornata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il primo match di oggi solo in sd, il secondo match sicuramente sarà solo in sd (la gara di sci è stata posticipata), niente studi continuati tra una partita e altra...poi qualcuno si domanda perché preferiamo Sky
Partite che si giocano il venerdì pomeriggio.. palazzo semivuoto.. forse il problema non è la televisione..
Invece a me, a differenza dell'HD, dello studio continuato è fregato meno di 0Poi quello che mi ha fatto più "schifo" e la mancanza di uno studio continuato. Essendo tutti a Milano, dovevano fare 10 ore di dirette continuate
La mia domanda, non retorica, invece è.. quanti italiani "potenziali spettatori" di quell'evento sentono la mancanza dell'HD come un elemento decisivo nella valutazione del vedere o non vedere l'evento? E soprattutto chi è che a mezzogiorno di venerdì si trova sulla poltrona di casa? Io ero in ufficio..
non ci sono squadre particolarmente seguite nel basket intendo a livello mediaticoconsiderando milano in campo non si può considerare un buon ascolto...
prima parte...non solo l'HD...io amplio la questione all'intera "confezione" del prodotto...e in tal caso, la risposta è "almeno uno" (io, ovviamente)...
seconda parte...ancora una volta, almeno uno (sempre io, è chiaro)...
e comunque il discorso comprendeva anche la seconda partita delle 15.15 (e qui la platea si amplia come minimo degli studenti, ormai rincasati), senza contare che al giorno d'oggi esistono anche strumenti chiamati pvr che permettono di registrare un programma che si vuol guardare più tardi, in caso non sia possibile farlo in diretta...![]()
non ci sono squadre particolarmente seguite nel basket intendo a livello mediatico
ricordo di avevo letto anni fa che l'unica che scuoteva un po il pubblico televisivo era la Virtus Bologna che evidentemente ha molti tifosi sparsi x la penisola; se non ricordo male al secondo posto anche se parecchio staccata c'era addirittura Treviso il che è tutto dire