Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di esplicito, nel senso di visibile, non c'è stato nulla. Comunque Ramsey merita tutto il male possibile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di esplicito, nel senso di visibile, non c'è stato nulla. Comunque Ramsey merita tutto il male possibile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non ricordo però una scena così esplicita, vado a memoria però quindi potrei pure sbagliarmi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nella scena della figlia di Stannis sul rogo si sente solo la bambina urlare e implorare pietà mentre inquadrano i due genitori. Di scene dirette mi ricordo quella in cui viene schiacciata la testa di Oberin durante il duello per salvare Tyrion dalla condanna a morte.Ok, mi sa che devo ripassare allora. Comunque in ogni caso la scena di Ramsey non mi è piaciuta così come non mi piacque la scena di uno degli ultimi episodi della scorsa stagione, quando Melisandre fece andare al rogo la figlia di Stannis.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per me gli autori si sono arresi alle richieste dei fan, Jon Snow doveva essere morto e basta, non fatto resuscitare in questo modo insensato... Anche con la morte di Ed Stark pensavamo che fosse tutto finito, ed invece abbiamo visto come è andata avanti alla grande la serie... Secondo me questa è stata una sconfitta degli sceneggiatori
Bran è il figlio paralizzato.Nessuno parla della scelta di mantenere lo stesso attore come figlio degli stark (quello che non riesce a camminare...non ho grande memoria per i nomi)quando da una serie all altra da bambino ora è un adolescente? Stessa cosa per il ragazzino nella barriera.
Aggiungo la spoilerata della foto di jon Snow nel set questo autunno è stata un po' deleteria per le prime due puntate. Comprese la commistione di 8 o più storie diverse a spizzichi e bocconi. Se facevano come altre volte che si concentravano a 3 o 4 storie a puntata era meglio.
Sono inezie in un colossal senza precedenti con grandissime ambientazioni e costumi eccellenti.
La storia in ogni caso non segue più i libri, anche perché George Martin si è fermato alla quinta stagione. Adesso sono gli autori della serie a portare avanti la storia.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sconfitta degli sceneggiatori? la storia è pianificata da george martin da 20 anni.
e se la teoria più accreditata su chi sia veramente jon snow è vera (e penso lo scopriremo tra poche puntate) allora non poteva rimanere morto, visto che sarebbe il personaggio centrale di tutta la storia.
Come ha poi detto Franc90 i libri si erano fermati alle quinta stagione, gli autori si sono presi su e sono andati da Martin per avere un po' di linee guida sulla sesta stagione, ma il resto hanno fatto tutto loro, anche perchè in 2-3 giorni (il tempo che solo sono stati da Martin) non si scrive un libro e neanche una stagione televisiva. Secondo me sul ritorno di Jon Snow sono gli sceneggiatori ad aver puntato molto, vediamo come andrà a finire
ma tu pensi che le linee guida delle stagioni si scrivono passo passo?
con una serie così si pianifica tutto.
e su jon snow molto probabilmente martin pianifica tutto fin dal primo libro.
quando la scorsa stagiome jon snow è morto, seguendo quello che era successo nella storia di martin, gli sceneggiatori sapevano giá che sarebbe risorto.
martin sono 5 anni che scrive il nuovo libro, penso che la resurrezione di jon snow lui l'abbia superata da un bel pezzo.
si, certo, come no.Mi spiace ma ti stai sbagliando, Martin purtroppo non ha pianificato un bel nulla... va avanti anno per anno, ed ha ricevuto molte critiche proprio per questo