Netflix Commenti generali su Netflix

..vorrei dire che lui aggancia il 4k anche se non ha 50 mega come te...tutto qua...e da quella foto non può vedersi bene...
 
Ultima modifica:
Questa è una cosa positiva...ma strana...
A nessun'altro capita che sull'account alla voce- informazioni per la fatturazione...ci sia: Il tuo credito 20€
Il tuo abbonamento
Piano mese prossimo
Standard a 5.01€/mese
2 schermi+HD
Data prossima fattura
6 giugno( cancellato)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni......
Insomma tutto giusto tranne che pagherò 5 euro invece di 9.99?????
Sapete come mai.???
 
senz'altro ma io non penso proprio che se ci fosse house of cards sarebbero altri numeri. non si vive di una serie. come sky non si basa su di essa. viene sempre indicata...è come un oracolo, magari mi sbaglio e gli italiani così poco interessati alla politica italiani sono molto interessati a quella americana :D
 
Bah, a me questa cosa non piace proprio. Piuttosto, avrei chiesto un maggiore investimento nelle produzioni europee, ma non che il 20% del catalogo debba contenere produzioni europee. Non é un segreto che il pubblico di questi servizi preferisce prodotti americani.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
L'Europa piuttosto di pensare a Netflix creasse un vero VOD in grado di contrastarlo, altrimenti ovvio che gli americani ci schiaccino...
 
queste politiche protezioniste hanno un sapore di XVII secolo.

Io sono dell'idea che l'unico modo per promuovere la cultura locale è creare prodotti di qualità
 
Ma secondo me il dover investire in produzioni locali ci sta, ma il dover acquistare per forza prodotti locali, secondo me no.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ma secondo me il dover investire in produzioni locali ci sta, ma il dover acquistare per forza prodotti locali, secondo me no.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

infatti giò lo fanno ed è già una dello loro mission. non a caso hanno fatto marseille, narcos, suburra, e roba in molti paesi con cast e produzioni sconosciute. cosa vuole l'europa? che anche lei inizia a dare i soldi al cinema visto che ne ha tanti(con tutte le multe che fa all'italia :D)
 
Per quanto mi riguarda investire sul territorio, se fatto bene, non è mai uno spreco. Le tv tradizionali devono rispettare questa quota.
 
Indietro
Alto Basso