Netflix Commenti generali su Netflix

Più o meno, l'utente precedente dice il vero.....quando alterni pagamenti tra carte di credito( nel mio caso poste pay) e carte prepagate netflix( l'amico rizzyd le chiama gratta e vinci😊) netflix da' sempre precedenza alle prepagate....quindi capita che sfasi le scadenze...

Perdonatemi, ma cosa sono questi gratta e Vinci?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

:laughing7::D:laughing7::D

si' scusate... non avevo specificato :laughing7:
confermo che non si vince nulla... o meglio si vince un servizio da 15 euro :D (se la ricarica prepagata e' da 15)

e' perche' io non gioco mai ai gratta vinci, per cui tutto cio' che si gratta per me e' un... gratta(&vinci)

sorry :eusa_shifty:

intendevo di acquistato... tipo i prepagati dei parcheggi...
(cmq potrei vincere una mutanda di cotone anallergico :lol:)

Ragazzi entro fine anno Netflix permetterà di scaricare Film e Serie TV per visualizzarli anche offline
Solo che non sarà presente nè su Smart tv e TV box, ma solo su applicazioni mobili. Qundi su appe tv e ps3 ed xbox 360 nulla?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi entro fine anno Netflix permetterà di scaricare Film e Serie TV per visualizzarli anche offline
Solo che non sarà presente nè su Smart tv e TV box, ma solo su applicazioni mobili. Qundi su appe tv e ps3 ed xbox 360 nulla?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non avrebbe senso attivare questa possibilità su console, tv e tv box. Sono oggetti che hai fissi in casa, dove il 99% delle persone ha un modem e una tariffa flat.

Ha invece senso per i dispositivi mobili. Scarichi la puntata a casa così poi puoi vederla ovunque, senza i problemi della copertura e del consumo dati.

Ultima modifica:
Together Price è un nuovo servizio online che consente di condividere gli abbonamenti a Spotify, Infinity, Netflix, Apple Music e anche gli acquisti di giochi su Xbox Live e Playstation Network. La giovane startup romana che ha sviluppato il progetto conferma che si tratta di un'attività assolutamente legale

Legale legale come dicono gli admin del sito o come specifica la co-founder nei commenti che si leggono sotto l'articolo? :eusa_think:
Mmmh...Ha aggiunto che oltre a quelli già presenti (Netflix, Spotify, Apple Music, Infinity, Psn, XBoxLive) tra un po integreranno anche Mediaset Premium

Ultima modifica:
Non avrebbe senso attivare questa possibilità su console, tv e tv box. Sono oggetti che hai fissi in casa, dove il 99% delle persone ha un modem e una tariffa flat.

Ha invece senso per i dispositivi mobili. Scarichi la puntata a casa così poi puoi vederla ovunque, senza i problemi della copertura e del consumo dari.
condivido!

Entrambi tu e dannyanel avrete usato il gratta e vinci [Edit: intendo - ironicamente - le prepagate acquistate nei negozi/supermercati] come metodo di pagamento...

la cancellazione della data e la dicitura "regali e promozioni" mi era apparsa quando ho usato un gratta e vinci.
Con Paypal lui preleva esattamente la cifra dell'abbonamento: 11,99€ nel mio caso

Viceversa con un gratta e vinci da 15€ rimangono (dalla differenza 15€ - 11.99€ =) 3.01€ che vengono gestiti come prolungamento della data di scadenza... ed ecco spiegato perche' cancellano, barrandola, la data.
[domanda: hai fatto un gratta e vinci il 21 giugno? cioe' 1 mese prima della scadenza barrata...?!]

Questa e' la spiegazione che mi sono dato io avendo usato entrambi i metodi, ora ho paypal sempre attivo e leggo:

IL TUO ABBONAMENTO

Piano del mese prossimoPremium a 11,99 €/mese
4 schermi + ULTRAHD

Data della prossima fattura 25 giugno 2016
---------------------------

e sotto ho l'estratto conto dei pagamenti fatti con paypal.
I pagamenti fatti col gratta e vinci NON appaiono affatto e NB: sono frammisti nell'estratto conto, che incollo sotto (guarda le date, dall'8 febbraio al 25 aprile... sembra sospesa, ma ho usato 2 gratta e vinci... io non ho mai sospeso la visione).
Se io oggi grattassi un 15€ loro stanotte alle ore 2 circa (scadenza 25/9) non mi prenderebbero tramite Paypal gli 11.99 e sposterebbero la data di scadenza dal 25/7, originaria (30gg), di un tot di giorni coperti dai 3.01€ di avanzo dai 15 del gratta e vinci
(spero di non essermi incasinato troppo nella spiegazione, e' piu' facile a capirsi che a dirsi :laughing7:)

• Data
    Descrizione
    Periodo di servizio
    Metodo di pagamento
    Totale parziale
    Totale
  • 25/05/2016
    Servizio Netflix
    25/05/16–24/06/16
    PAYPAL
    9,83 € (+ tasse 2,16 €)
    11,99 €
  • 25/04/16
    Servizio Netflix
    25/04/16–24/05/16
    PAYPAL
    9,83 € (+ tasse 2,16 €)
    11,99 €
  • 09/01/16
    Servizio Netflix
    09/01/16–08/02/16
    PAYPAL
    9,83 € (+ tasse 2,16 €)
    11,99 €
Avevo il credito Vodafone di 60 € per due promo del periodo natalizio, praticamente sommando il primo mese gratuito non ho mai pagato netflix finora. Per questo non ho mai capito come avvenissero i pagamenti. Comunque grazie per la risposta

Sono in Spagna e purtroppo mi tocca sottostare ai diritti Netflix di quel Paese. Però non capisco perché di "Orange is the new black" ci siano solo le prime due stagioni. "Narcos" è in spagnolo e "Daredevil" in italiano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono in Spagna e purtroppo mi tocca sottostare ai diritti Netflix di quel Paese. Però non capisco perché di "Orange is the new black" ci siano solo le prime due stagioni. "Narcos" è in spagnolo e "Daredevil" in italiano.

Sei in un bel posto? Se vuoi facciamo a cambio e vengo io la:laughing7:.

Per Narcos e Daredevil sarà una questione di tracce audio disponibili, in ogni paese cambiano e ci sta che di mettere Narcos in italiano la non gli interessi. Per Orange is the new black sarà probabilmente una questione di diritti come da noi House Of Cards o Helmlock Grove, anche se naturalmente di diversa portata. Probabilmente le altre stagioni potranno inserirle nel catalogo spagnolo solo più avanti perchè l'esclusiva iniziale è di un altro canale a cui avevano venduto i diritti in precedenza e loro possono mettere le stagioni solo 1 o 2 anni dopo.

Sei in un bel posto? Se vuoi facciamo a cambio e vengo io la:laughing7:.

Per Narcos e Daredevil sarà una questione di tracce audio disponibili, in ogni paese cambiano e ci sta che di mettere Narcos in italiano la non gli interessi. Per Orange is the new black sarà probabilmente una questione di diritti come da noi House Of Cards o Helmlock Grove, anche se naturalmente di diversa portata. Probabilmente le altre stagioni potranno inserirle nel catalogo spagnolo solo più avanti perchè l'esclusiva iniziale è di un altro canale a cui avevano venduto i diritti in precedenza e loro possono mettere le stagioni solo 1 o 2 anni dopo.
Lloret de Mar, Catalogna. 😊 Qui ci sono pure le prime 5 stagioni di "The Walking Dead", ma non le seconde due di una serie originale Netflix.

Lloret de Mar, Catalogna. 😊 Qui ci sono pure le prime 5 stagioni di "The Walking Dead", ma non le seconde due di una serie originale Netflix.

Ci sono stato quando avevo un pò più di 20 anni, "mi guadagnai" anche una settimana in più di vacanza al casinò con il rosso e nero :D.

è si allora è una questione di diritti, la si vede che The Walking Dead non è una escusiva come qua di sky e fanno valere i propri diritti;).

ps= Buona vacanza!

sapete se guardando netflix dalla xbox360 si riesce ad avere lo streming in 1080p?

Legale legale come dicono gli admin del sito o come specifica la co-founder nei commenti che si leggono sotto l'articolo? :eusa_think:
Mmmh...Ha aggiunto che oltre a quelli già presenti (Netflix, Spotify, Apple Music, Infinity, Psn, XBoxLive) tra un po integreranno anche Mediaset Premium

Beh Netflix lo concede assolutamente in maniera trasparente, lo avevo letto da qualche parte in un intervista al CEO (o chi fosse), prima che sbarcasse ufficialmente. A loro interessa la quota versata ed il n. max di visioni contemporanee (e lo trovo anche giusto).
Pero' un conto e' mettersi d'accordo tra amici, un conto e' gestire un servizio...

Indietro
Alto Basso