Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me però ieri ha dato un risultato molto più basso di quello di Speedtest.net
Ah ecco... mi sembrava troppo facileSky de ha serie diverse dalla nostra Sky
Per ora consumatore occasionale, ma questa estate, con meno roba da vedere su Sky e Mediaset e più tempo a disposizione, ne usufruirò di più del solito.
sapete se c'e un modo per vedere quali contenuti ha netflix in 4K?perchè ho preso una tv nuova e volevo vedere prima di cambiare piano se ci sono serie che vedo
ok quindi quelli che mi trova così sono tutti contenuti in 4KScrivi semplicemente "4k" nella barra di ricerca
Infatti per il momento sono state aggiornate solo le immagini del profilo di facebook e twitter.Ma io nei miei dispositivi ( PS3, XBOX 360 , APPLE TV 4 e IPHONE 6S) non noto questo cambiamento
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Infatti per il momento sono state aggiornate solo le immagini del profilo di facebook e twitter.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Questa è una cosa positiva...ma strana...
A nessun'altro capita che sull'account alla voce- informazioni per la fatturazione...ci sia: Il tuo credito 20€
Il tuo abbonamento
Piano mese prossimo
Standard a 5.01€/mese
2 schermi+HD
Data prossima fattura
6 giugno( cancellato)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni......
Insomma tutto giusto tranne che pagherò 5 euro invece di 9.99?????
Sapete come mai.???
Nemmeno io ci ho capito molto, io vedo questo:hai poi capito come mai?
a me era capitato uno sfasamento temporale mescolando i pagamenti con gratta e vinci (prepagata) e paypal.
Su Paypal prende il giusto e ti carica un mese esatto, col gratta e vinci invece ti da' piu' giorni se gratti il 15 Euro (per esempio).
Poi il gratta e vinci non appare nella fatturazione, solo i pagamenti con paypal
Il tuo credito di 5,99 € sarà applicato alla fattura del mese prossimo.
IL TUO ABBONAMENTO
Piano del mese prossimo
Premium a 5,99 €/mese
4 schermi + FHD
Data della prossima fattura
21 luglio 2016 ( la data è Cancellata)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.