Netflix Commenti generali su Netflix

In Italia di prodotti locali ne abbiamo anche troppi.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi trovo in Austria e stavo guardando sul tablet il mio profilo Netflix. C'è un sacco di roba che noi non abbiamo, tipo un bel po' di serie che da noi sono su Sky adesso. Mi chiedevo come funzionano i diritti qui. Credo che qui si possano abbonare a Sky Deutschland e vedere più o meno le stesse cose nostre. Quindi sia Sky che Netflix trasmettono le stesse serie? Può essere?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sky de ha serie diverse dalla nostra Sky...come noi abbiamo serie diverse rispetto uk.

Ogni paese ha i suoi diritti

sapete se c'e un modo per vedere quali contenuti ha netflix in 4K?perchè ho preso una tv nuova e volevo vedere prima di cambiare piano se ci sono serie che vedo

Ma io nei miei dispositivi ( PS3, XBOX 360 , APPLE TV 4 e IPHONE 6S) non noto questo cambiamento

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma io nei miei dispositivi ( PS3, XBOX 360 , APPLE TV 4 e IPHONE 6S) non noto questo cambiamento

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Infatti per il momento sono state aggiornate solo le immagini del profilo di facebook e twitter.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questa è una cosa positiva...ma strana...
A nessun'altro capita che sull'account alla voce- informazioni per la fatturazione...ci sia: Il tuo credito 20€
Il tuo abbonamento
Piano mese prossimo
Standard a 5.01€/mese
2 schermi+HD
Data prossima fattura
6 giugno( cancellato)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni......
Insomma tutto giusto tranne che pagherò 5 euro invece di 9.99?????
Sapete come mai.???

hai poi capito come mai?
a me era capitato uno sfasamento temporale mescolando i pagamenti con gratta e vinci (prepagata) e paypal.
Su Paypal prende il giusto e ti carica un mese esatto, col gratta e vinci invece ti da' piu' giorni se gratti il 15 Euro (per esempio).
Poi il gratta e vinci non appare nella fatturazione, solo i pagamenti con paypal

hai poi capito come mai?
a me era capitato uno sfasamento temporale mescolando i pagamenti con gratta e vinci (prepagata) e paypal.
Su Paypal prende il giusto e ti carica un mese esatto, col gratta e vinci invece ti da' piu' giorni se gratti il 15 Euro (per esempio).
Poi il gratta e vinci non appare nella fatturazione, solo i pagamenti con paypal
Nemmeno io ci ho capito molto, io vedo questo:

Il tuo credito di 5,99 € sarà applicato alla fattura del mese prossimo.

IL TUO ABBONAMENTO
Piano del mese prossimo
Premium a 5,99 €/mese
4 schermi + FHD
Data della prossima fattura
21 luglio 2016 ( la data è Cancellata)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.

Entrambi tu e dannyanel avrete usato il gratta e vinci [Edit: intendo - ironicamente - le prepagate acquistate nei negozi/supermercati] come metodo di pagamento...

Il tuo credito di 5,99 € sarà applicato alla fattura del mese prossimo.

IL TUO ABBONAMENTO
Piano del mese prossimo
Premium a 5,99 €/mese
4 schermi + FHD
Data della prossima fattura
21 luglio 2016 ( la data è Cancellata)
La fattura del mese prossimo è già saldata grazie a regali e promozioni.

la cancellazione della data e la dicitura "regali e promozioni" mi era apparsa quando ho usato un gratta e vinci.
Con Paypal lui preleva esattamente la cifra dell'abbonamento: 11,99€ nel mio caso

Viceversa con un gratta e vinci da 15€ rimangono (dalla differenza 15€ - 11.99€ =) 3.01€ che vengono gestiti come prolungamento della data di scadenza... ed ecco spiegato perche' cancellano, barrandola, la data.
[domanda: hai fatto un gratta e vinci il 21 giugno? cioe' 1 mese prima della scadenza barrata...?!]

Questa e' la spiegazione che mi sono dato io avendo usato entrambi i metodi, ora ho paypal sempre attivo e leggo:

IL TUO ABBONAMENTO

Piano del mese prossimoPremium a 11,99 €/mese
4 schermi + ULTRAHD

Data della prossima fattura 25 giugno 2016
---------------------------

e sotto ho l'estratto conto dei pagamenti fatti con paypal.
I pagamenti fatti col gratta e vinci NON appaiono affatto e NB: sono frammisti nell'estratto conto, che incollo sotto (guarda le date, dall'8 febbraio al 25 aprile... sembra sospesa, ma ho usato 2 gratta e vinci... io non ho mai sospeso la visione).
Se io oggi grattassi un 15€ loro stanotte alle ore 2 circa (scadenza 25/9) non mi prenderebbero tramite Paypal gli 11.99 e sposterebbero la data di scadenza dal 25/7, originaria (30gg), di un tot di giorni coperti dai 3.01€ di avanzo dai 15 del gratta e vinci
(spero di non essermi incasinato troppo nella spiegazione, e' piu' facile a capirsi che a dirsi :laughing7:)

• Data
    Descrizione
    Periodo di servizio
    Metodo di pagamento
    Totale parziale
    Totale
  • 25/05/2016
    Servizio Netflix
    25/05/16–24/06/16
    PAYPAL
    9,83 € (+ tasse 2,16 €)
    11,99 €