Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi, ricordo che abbiamo sempre detto, e le pagine help di netflix lo confermano, che da Mac Book, per avere la massima resa visiva bisognava usare Safari, perchè Chrome arriva a massimo 720p. Oggi mi sono messo a smanettare un po', e ho fatto girare qualche video Netflix su Chrome. Facendo il famoso controllo ALT+CTRL+SHIFT+D, su un qualunque video, ho visto che questo arriva a 1280x720. Ma questo non è un 1080p? Oppure sto sbagliando?

Ragazzi, ricordo che abbiamo sempre detto, e le pagine help di netflix lo confermano, che da Mac Book, per avere la massima resa visiva bisognava usare Safari, perchè Chrome arriva a massimo 720p. Oggi mi sono messo a smanettare un po', e ho fatto girare qualche video Netflix su Chrome. Facendo il famoso controllo ALT+CTRL+SHIFT+D, su un qualunque video, ho visto che questo arriva a 1280x720. Ma questo non è un 1080p? Oppure sto sbagliando?

No 1280x720 è 720p....
1920x1080 è 1080p...
Se ho capito la domanda??

Si purtroppo con Chrome arriva fino a 720p.

Per fortuna c'è la app di W10 che funziona perfettamente fino a 1080p

Io sto vedendo che Chrome, che non uso piu da molto tempo, é molto piu veloce di Safari. E i video girano davvero che é un piacere.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Cioé silverlight andrebbe proprio reso illegale, per quanto mi riguarda. Ma anche Netflix, che comunque da quello che ho capito usa HTML5, lo trovo piu reattivo su Chrome che su Safari. É impressionante, la cosa.

Cioé silverlight andrebbe proprio reso illegale, per quanto mi riguarda. Ma anche Netflix, che comunque da quello che ho capito usa HTML5, lo trovo piu reattivo su Chrome che su Safari. É impressionante, la cosa.

Silverlight e Flash sono robaccia da superare al più presto

Non lo conosco.....è una evoluzione di opera?? Lo proverò anch'io....

Opera developer è il canale avanzato (fast se vogliamo usare la terminologia di Windows 10 / Insider).
Si basa oggi su Chrome 53 e ha tre killer features. La vpn full e il blocco pubblicitario integrato e una gestione dei segnalibri assolutamente straordinaria.
nessun problema con Netflix anche se io guardo netflix solo a casa e solo via lettore Blu-Ray.

Ultima modifica:

Io quando uso il MacBook uso sempre Safari poiché consuma meno batteria di Chrome visto che nel tab batteria Chrome viene identificato come app che utilizza energia significativa

Salve a tutti,chiedo venia se probabilmente la domanda è stata già posta, ma il thread ha tantissime pagine, vorrei chiedervi alcune semplici info dato che sarei interessato a provare Netflix:
1) Come metodo di pagamento si può utilizzare la poste pay?
2) Per la disdetta entro la scadenza del periodo di prova come devo procedere?
3) Per poter tranquillamente usufruire dei contenuti in Full HD è sufficiente un Adsl a 20 Mega?
4) La mia Smart Tv Samsung in firma è adatta per i contenuti di Netflix?
Grazie :)

1-si
2-basta entrare in account e disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza dei 30gg
3- per il 1080p bastano 7mega....
4- basta che ci sia la app netflix ...

queste indagini lasciano il tempo che trovano... soprattutto se fatte con le varie app di sondaggi retribuiti... dove guarda caso è meglio essere donna che un uomo, perchè le aziende sembrano più interessate a scoprire i gusti del gentil sesso, non si sa bene il motivo... e alle domande si risponde sempre pensando a quel che vorrebbero indagare più che a quel che realmente si fa o si è, per avere domande più mirate, e quindi maggiore "retribuzione". :laughing7:

Indietro
Alto Basso