MicFdL
Digital-Forum Senior Master
Idem su AndroidIcona cambiata su iOS
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem su AndroidIcona cambiata su iOS
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ricordo che abbiamo sempre detto, e le pagine help di netflix lo confermano, che da Mac Book, per avere la massima resa visiva bisognava usare Safari, perchè Chrome arriva a massimo 720p. Oggi mi sono messo a smanettare un po', e ho fatto girare qualche video Netflix su Chrome. Facendo il famoso controllo ALT+CTRL+SHIFT+D, su un qualunque video, ho visto che questo arriva a 1280x720. Ma questo non è un 1080p? Oppure sto sbagliando?
Ah hai ragione. Grazie mille!No 1280x720 è 720p....
1920x1080 è 1080p...
Se ho capito la domanda??
Si giusto. Anche Opera devsi ma non ha provato Opera dev.
Silverlight e Flash sono robaccia da superare al più prestoCioé silverlight andrebbe proprio reso illegale, per quanto mi riguarda. Ma anche Netflix, che comunque da quello che ho capito usa HTML5, lo trovo piu reattivo su Chrome che su Safari. É impressionante, la cosa.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
si ma non ha provato Opera dev.
Silverlight e Flash sono robaccia da superare al più presto
si ma non ha provato Opera dev.
Non lo conosco.....è una evoluzione di opera?? Lo proverò anch'io....
Ragazzi, ricordo che abbiamo sempre detto, e le pagine help di netflix lo confermano, che da Mac Book, per avere la massima resa visiva bisognava usare Safari, perchè Chrome arriva a massimo 720p. Oggi mi sono messo a smanettare un po', e ho fatto girare qualche video Netflix su Chrome. Facendo il famoso controllo ALT+CTRL+SHIFT+D, su un qualunque video, ho visto che questo arriva a 1280x720. Ma questo non è un 1080p? Oppure sto sbagliando?