- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.410
Sia mai che si debba pagare un servizio che ha i suoi costi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto, lamentarsi dopo mesi che si è usufruito di un servizio pagando poco o nulla addirittura.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sia mai che si debba pagare un servizio che ha i suoi costi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma quale "era Vivendi"?! Infinity é sempre e solo di Mediaset.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sia mai che si debba pagare un servizio che ha i suoi costi!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi lamento del fatto che si debba pagare, ma il fatto che prima ti danno una cosa e dopo qualche giorno te la fanno pagare. Perlomeno fai finire il mese gratis e poi attivi la 4,99 per 6. Non ho trovato corretto questo.Appunto, lamentarsi dopo mesi che si è usufruito di un servizio pagando poco o nulla addirittura.....![]()
secondo me invece e' un po' inutile che abbiano dovuto controllare il database clienti verificando chi abbia usufruito dello sconto, inviare ai clienti le relative email di aggiornamento, quando fra un mese magari ci sara' un altro codice a disposizione da immettere. Si era parlato di un netto giro di vite sulla "scontistica" promozionale, invece si puo' notare che li ripropongono, e beninteso di propria volonta' "promozionale", senza che nessuno li obblighi a farlo. Non e' che il cliente inserisca un codice fasullo a proprio beneficio
Sì infatti, e poi non capisco perchè disattivando il rinnovo ti invogliano a riattivarlo con la promo a 2,99 € per 3 mesi. Che senso ha?!
Effettivamente lamentarsi nn ha senso. Se nn ti sta bene si stacca il rinnovo automatico e state più sicuri. Nn capisco perché infinity nn faccia come Netflix. A quel punto nn ci sarebbe bisogno di sconti.