Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Montoya :wave:

La Caution di prima cambiava tanto ma non tutto, visti i tanti giri dietro Pace Car; ora si può studiare qualche strategia alternativa.
 
E nelle nuove ripartenze, basando i calcoli nuovamente sul Fuel Mileage, bisogna mettere in conto che se esce una Caution si va per almeno dieci giri dietro Pace Car.
 
Peccato soprattutto per Bell, uno dei più ca**uti oggi...

Strategia rimescolata parecchio oggi, molto più dello scorso anno; ogni volta diventa sempre più una "gara complessivamente più breve".

Bravo Filippi poco fa a spiegare il problema di trovarsi un incidente davanti su Ovali Flat-Out.
 
Non ci credo che Filippi, che ha cominciato l'altro ieri, preferisca guidare su Ovale con lo sterzo / macchina / zavorra / camber positivo bilanciati a sinistra (tipico del pilota da Ovale) piuttosto che regolare, manco se lo vedo...
 
Stanti così le cose, le proiezioni danno un finale confusionario con più o meno 40 giri alla fine e finestra del Pit compresa tra 28 e 32 giri...

Si va di conserva nel primo stint pieno per poi spingere sperando in una Caution"ritardata", o nel Fuel Mileage (a questo punto ridotto), o si va a manetta vada come vada???
 
Ultima modifica:
Si allunga lo stint, in tanti arriveranno al limite, ammesso che non decidano di "rabboccare"... Con rischio di rimanere a secco alla fine.
 
Chi ha fatto la sosta ora arriva alla fine, dando comunque un occhio ai consumi, chi non ha 'pittato' spera in una Early Caution per poi spingere appalla...

Non troppo sicura la situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso