È un discorso che fanno ormai tutti, sia chi ha un minimo di dimestichezza con i numeri aziendali, sia chi ha un minimo di conoscenza di marketing e vendita. Ragazzi parliamoci chiaro e siamo seri, questo discorso a chi è che fa male ? A chi ha campato per anni con disdette in cambio di promozioni, A discapito di chi ha sempre pagato il prezzo di listino? A chi pensava che la mancata acquisizione della champions avrebbe fatto male a Sky, è bene a premium, e invece ha visto Sky più solida che mai è paradossalmente in crescita, e premium che è dovuta ricorrere all'aiuto di un partner di peso per non affogare ?
Possiamo menarcela quanto vogliamo, ma i dati sono oggettivi e inconfutabili! Che poi qua dentro ci sia solo una minima fetta di mercato (tasso di Churn e base abbonati parlano chiaro) che è stato
Abituato male nel corso degli anni, e che adesso sia inferocito e avvelenato perché vede che nessuno più viene col capello in mano a regalare lo sconticino, capisco che possa far male... Ma bisogna farsene una ragione !!!
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