Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordavo molto i discorsi e gli atteggiamenti di un certo Borghese....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dimostramelo, quest'anno... Se sei in grado di farlo bene, altrimenti cambia discorso altrimenti ti schianti male !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No problem,se questa volta i prezzi non saranno di mio gradimento...Bye Bye sky... :D
e dopo l'estate avro' tutto il tempo di valutare tutte le vostre nuove offerte e della concorrenza...
Le vacche grasse son finite per voi,mai piu' a listino,ho gia dato fin troppo,altrimenti i miei dindini non li vedete piu',vi schiantate male voi... :D

Lo stesso vale per me... niente promo niente soldi... qui nessuno vuole niente regalato... se il proprio budget coincide con l'offerta di sky bene altrimenti saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo stesso vale per me... niente promo niente soldi... qui nessuno vuole niente regalato... se il proprio budget coincide con l'offerta di sky bene altrimenti saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

questo vale pure per me,se il FULL costa più di 50€ mensili(che sono già parecchi)si può fare a meno di Sky e della tv in generale,fuori c'è un mondo,altro che televisione!Poi vediamo se 600€ annuali sicuri,sono da buttare via per l'azienda!

Dai uno sguardo al suo contratto o alla sua area fai da te, e lo vedrai tu stesso!

Purtroppo nel Fai da Te non puoi andare a vedere quanto pagherai nei mesi successivi. Magari SKY facesse una cosa del genere... uno che accetta le offerte di retention come fa a sapere quanto andrà a pagare esattamente dopo aver accettato una fantomatica offerta di retention? Bentornato Borghese03!

Ragazzi vi ricordo che ci troviamo sulla terra....
Se sky non avesse bisogno di clienti non riempiva di pubblicità, non metto in dubbio che le retention quest'anno lasciano a desiderare, ma non significa nulla. Hanno adottato una nuova strategia che potrebbe ripagare o meno. Sta di fatto che ogni giorno si sente parlare di promo e sconti per cercare di accaparrarsi clienti.
Inoltre ribadisco che la concorrenza c'è, per il calcio Mediaset Premium e per i film Netflix. Ergo i prezzi sky li deve rivedere perché pagare 14€ per il cinema è fuori mercato

Ragazzi vi ricordo che ci troviamo sulla terra....
Se sky non avesse bisogno di clienti non riempiva di pubblicità, non metto in dubbio che le retention quest'anno lasciano a desiderare, ma non significa nulla. Hanno adottato una nuova strategia che potrebbe ripagare o meno. Sta di fatto che ogni giorno si sente parlare di promo e sconti per cercare di accaparrarsi clienti.
Inoltre ribadisco che la concorrenza c'è, per il calcio Mediaset Premium e per i film Netflix. Ergo i prezzi sky li deve rivedere perché pagare 14€ per il cinema è fuori mercato

Veramente chiedono 15€ per il cinema... :eusa_doh:
Questa strategia,con la crisi che c'e' in giro,li portera' a perdere una marea di clienti,i tempi delle vacche grasse son finiti per tutti!
Per quanto mi riguarda ora accetto solo vincoli a 12 mesi e poi invio sempre disdetta a fine contratto..

Veramente chiedono 15€ per il cinema... :eusa_doh:
Questa strategia,con la crisi che c'e' in giro,li portera' a perdere una marea di clienti,i tempi delle vacche grasse son finiti per tutti!
Per quanto mi riguarda ora accetto solo vincoli a 12 mesi e poi invio sempre disdetta a fine contratto..
Si in effetti 14 sono i pack calcio e sport.

Io è da 10 anni che mando disdetta, anzi l'anno scorso mi hanno anticipato loro dicendo che mi riproponevano la stessa promo con sconto del 50%

Quest'anno fanno i preziosi, pertanto gli ho detto già addio o arrivederci fra 1anno ...
Anche se mi sto convincendo che la nuova strategia la stanno attuando per cercare di far fare più fatturato a Mediaset. Altro che loro puntano a premiare sull'azianità .... tutte stronzat€
Loro devono fare fatturato, e lo fanno solo grazie alla massa (in senso buono, mi ci metto pure io)

Si in effetti 14 sono i pack calcio e sport.

Io è da 10 anni che mando disdetta, anzi l'anno scorso mi hanno anticipato loro dicendo che mi riproponevano la stessa promo con sconto del 50%

Quest'anno fanno i preziosi, pertanto gli ho detto già addio o arrivederci fra 1anno ...
Anche se mi sto convincendo che la nuova strategia la stanno attuando per cercare di far fare più fatturato a Mediaset. Altro che loro puntano a premiare sull'azianità .... tutte stronzat€
Loro devono fare fatturato, e lo fanno solo grazie alla massa (in senso buono, mi ci metto pure io)

Io invece sono solo alla terza disdetta in 13 anni,in passato spendevo anche piu' di 60€ al mese quasi tutto a listino,ma ora i tempi sono cambiati,in giro c'e' una gran crisi quasi per tutti e il mio budget per la Pay TV si e' ridimensionato..
Credo che anche io lascero' sky,magari a fine estate sara' la volta buona che provero' MP,cosi' mi vedro' pure la Champions League..

Ma perché l'area fai da te non si aggiorna in tempo quasi reale ? Puoi vedere credo lo sconto che ti hanno applicato e quindi dedurre in base al listino quanto pagherai....

Ho dovuto chiedere più volte tramite chat quanto andrò a pagare fra 15 giorni! E sul Fai da Te non c'era niente di che! Non credo che sia complicato apportare qualche modifica sul Fai da Te in base alle mie indicazioni.

Dimostramelo, quest'anno... Se sei in grado di farlo bene, altrimenti cambia discorso altrimenti ti schianti male !

Te lo posso dimostrare io..avevo un full a 34.90€..il 01/06 sono andato al buio perché le offerte facevano pena..il 07/08 mi hanno proposto il full a 41,37€.. Ottimo rispetto agli oltre 70€ del listino..mi manca lo skygo.. Ma me ne sono fatto una ragione, dormo di nuovo la notte..😜😜

Io invece sono solo alla terza disdetta in 13 anni,in passato spendevo anche piu' di 60€ al mese quasi tutto a listino,ma ora i tempi sono cambiati,in giro c'e' una gran crisi quasi per tutti e il mio budget per la Pay TV si e' ridimensionato..
Credo che anche io lascero' sky,magari a fine estate sara' la volta buona che provero' MP,cosi' mi vedro' pure la Champions League..
Trovi già le offerte nella sezione dedicata del forum

È un discorso che fanno ormai tutti, sia chi ha un minimo di dimestichezza con i numeri aziendali, sia chi ha un minimo di conoscenza di marketing e vendita. Ragazzi parliamoci chiaro e siamo seri, questo discorso a chi è che fa male ? A chi ha campato per anni con disdette in cambio di promozioni, A discapito di chi ha sempre pagato il prezzo di listino? A chi pensava che la mancata acquisizione della champions avrebbe fatto male a Sky, è bene a premium, e invece ha visto Sky più solida che mai è paradossalmente in crescita, e premium che è dovuta ricorrere all'aiuto di un partner di peso per non affogare ?
Possiamo menarcela quanto vogliamo, ma i dati sono oggettivi e inconfutabili! Che poi qua dentro ci sia solo una minima fetta di mercato (tasso di Churn e base abbonati parlano chiaro) che è stato
Abituato male nel corso degli anni, e che adesso sia inferocito e avvelenato perché vede che nessuno più viene col capello in mano a regalare lo sconticino, capisco che possa far male... Ma bisogna farsene una ragione !!!

visto che sei addentratissimo , quando verranno pubblicizzate le promo di sky online per il calcio, la serie B in particolare?

Mi sa che quest'anno si passa al piano B...pago quello che vedo...la tassa su sky tv e 34 euro mensili per vedere 2/3 gare al mese non esistono per me.

E interessante notare che quando al cliente in cerca di sconti venga messa sul tavolo la verità, l'interlocutore diventi uno zerbino.... non oso immaginare come venga definito chi ogni anno si riduca a mandare raccomandate e barattare sul prezzo per un servizio....

Borghe' questa non l'ho capita. Che vuol dire?

Bentornato Borghese,che novità ci porti da Sky?😁😁😁

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Il mio piano B quest'anno (qualcuno ricorderà che sono del gruppo 31/7) è downgrade e aggiungere in seguito i pacchetti.

Mal che vada, sono 3 mesi ma un anno mi chiamarono dopo nemmeno una settimana per propormi delle offerte. Dopotutto immagino che a loro non convenga mantenere un abbonato Sky TV + HD a meno di 19€/mese (ciò che pagherò io dal 1/8 fino a scadenza). :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso