io ho accettato l'offerta "SKYTV + HD + 1 PACK a scelta a 19,90€ al mese per 12 mesi senza EXTRA e SKYGO", durante la telefonata mi è stato esplicitamente confermato che le funzionalità MySky e OnDemand sarebbero state attive in realtà queste funzionalità sono disabilitate. In sostanza il MySky si è trasformato nel decoder bianco!
Ho contattato l'assistenza e mi faranno sapere entro qualche giorno...
Secondo me anche senza queste funzionalità l'offerta rimane vantaggiosa anche perché si possono aggiungere gli altri pacchetti a 4.99 l'uno. Io ho aggiunto gli altri pacchetti e sul sito Sky il totale da pagare risulta 29.88.
Sebbene mi abbiano fatto un grosso sconto sono comunque riusciti a farmi incavolare parecchio perché non sopporto proprio queste cose... Ora il mio incubo più grosso è che ci siano altre pecche oltre a quelle che ho già scoperto, vi immaginate se sui pacchetti aggiuntivi ci fosse un vincolo superiore ai 12 mesi? Dovrei restituire gli sconti rispetto al prezzo di listino di 68 euro e rotti! Per telefono mi è stato detto che sono per un anno, e se l'operatrice si fosse sbagliata anche su questo?
Spero solo che venga inviato il contratto per mail per verificare il tutto...