Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono andato allo Sky service per farmi sostituire la smart card smagnetizzata. Il tipo mi ha detto di ripassare di la dopo il 1 luglio (data cessazione abbonamento) e mi potra' fare diverse proposte. Sono buone solitamente?

Oggi sono andato allo Sky service per farmi sostituire la smart card smagnetizzata. Il tipo mi ha detto di ripassare di la dopo il 1 luglio (data cessazione abbonamento) e mi potra' fare diverse proposte. Sono buone solitamente?

Ciao,
da come lo so io in genere fanno lo sconto 20 o 25% sulla combinazione di pacchetti che scegli tu. Forse ti possono proporre la prepagata con varie combinazioni di pacchetti; lo svantaggio della prepagata è che devi acquistare il decoder e non hai il MySky e altri sevizi; con questa non puoi aggiungere o togliere nulla fino alla scadenza.
Anche io che sono in scadenza 1 agosto, visto le offerte che fanno e riportate qui sul forum, credo che andrò allo Sky Service...

Ragazzi ma voi avete ricevuto una email dopo la reconnection a 19.90€ Skytv + 1 pacchetto + HD 12 mesi?
Mi han chiamato venerdi sera e non ho mai ricevuto nulla.

Confermo che non mi è arrivata nessuna mail... dell'offerta accettata, in compenso una mail che mi avverte che domani mi arriva tramite corriere MyskyHd e Smartcard...
Ho chiamato il call center per chiedere informazioni, dato che l'operatore che mi ha fatto l'offerta mi ha detto che è obbligatorio l'invio con il tecnico, mi dicono che non è vero...
Ho chiuso male con Sky, sto ripartendo peggio... attendiamo.

Mi sapete dire in reconnection se e' possibile avere Sky TV + famiglia + cinema + HD? a che prezzo? oppure anche senza cinema...

Teoricamente, a chi è stato fortunato,
è stato proposto come miglior promo SKYTV + HD (servizi) + 1 PACK a scelta a 19,90€ al mese per 12 mesi, perdendo EXTRA e SKYGO.

io ho accettato l'offerta "SKYTV + HD + 1 PACK a scelta a 19,90€ al mese per 12 mesi senza EXTRA e SKYGO", durante la telefonata mi è stato esplicitamente confermato che le funzionalità MySky e OnDemand sarebbero state attive in realtà queste funzionalità sono disabilitate. In sostanza il MySky si è trasformato nel decoder bianco!
Ho contattato l'assistenza e mi faranno sapere entro qualche giorno...

Secondo me anche senza queste funzionalità l'offerta rimane vantaggiosa anche perché si possono aggiungere gli altri pacchetti a 4.99 l'uno. Io ho aggiunto gli altri pacchetti e sul sito Sky il totale da pagare risulta 29.88.

Sebbene mi abbiano fatto un grosso sconto sono comunque riusciti a farmi incavolare parecchio perché non sopporto proprio queste cose... Ora il mio incubo più grosso è che ci siano altre pecche oltre a quelle che ho già scoperto, vi immaginate se sui pacchetti aggiuntivi ci fosse un vincolo superiore ai 12 mesi? Dovrei restituire gli sconti rispetto al prezzo di listino di 68 euro e rotti! Per telefono mi è stato detto che sono per un anno, e se l'operatrice si fosse sbagliata anche su questo?

Spero solo che venga inviato il contratto per mail per verificare il tutto...

Ultima modifica:
io ho accettato l'offerta "SKYTV + HD + 1 PACK a scelta a 19,90€ al mese per 12 mesi senza EXTRA e SKYGO", durante la telefonata mi è stato esplicitamente confermato che le funzionalità MySky e OnDemand sarebbero state attive in realtà queste funzionalità sono disabilitate. In sostanza il MySky si è trasformato nel decoder bianco!
Ho contattato l'assistenza e mi faranno sapere entro qualche giorno...

Secondo me anche senza queste funzionalità l'offerta rimane vantaggiosa anche perché si possono aggiungere gli altri pacchetti a 4.99 l'uno. Io ho aggiunto gli altri pacchetti e sul sito Sky il totale da pagare risulta 29.88.

Sebbene mi abbiano fatto un grosso sconto sono comunque riusciti a farmi incavolare parecchio perché non sopporto proprio queste cose... Ora il mio incubo più grosso è che ci siano altre pecche oltre a quelle che ho già scoperto, vi immaginate se sui pacchetti aggiuntivi ci fosse un vincolo superiore ai 12 mesi? Dovrei restituire gli sconti rispetto al prezzo di listino di 68 euro e rotti! Per telefono mi è stato detto che sono per un anno, e se l'operatrice si fosse sbagliata anche su questo?

Spero solo che venga inviato il contratto per mail per verificare il tutto...

Cavolo..le funzioni MYSKY e OnDemand le devi avere...mi sembra che per gli altri con la tua stessa proposta accettata sia stato così infatti!!

Io sono indeciso se tenere Sky o abbandonare tutto dal 1 luglio...alla fine cosa c'e' su sky che non posso trovare in internet?

Io sono indeciso se tenere Sky o abbandonare tutto dal 1 luglio...alla fine cosa c'e' su sky che non posso trovare in internet?

Idem... l'unica cosa che mi trattiene x il calcio è MySKY che MP non ha... troppo comodo ma non vale certamente 20 euro al mese... x il calcio ci sono diverse offerte e anche migliori contando che adesso per vedere il calcio estero occorre avere il pack sport a 14 euro assurdo!!!:eusa_wall:

... io sto pensando di fare down e poi aggiungere il pack prepagato, che dite? qualcuno sa se aggiungendo il pack prepagato i servizi MySky, Skygo ecc. rimangono attivi sul calcio?

... costerebbe circa 8 euro al mese (99/12) senza offerte ma almeno niente vincoli..

Se non fosse per MySky proverei MP :laughing7:

ragazzi, ma già in retention stanno offredno tv+sport+hd a 19,90?
vi risulta?
io, lo scorso anno, per ottenere la promo in firma son dovuto andare in reconnection.

P.S
mi è arrivato un sms con scritto di chiamarli (sky ti premia per gli anni passati insieme)
pensavo di non chiamare per evitare di farmi offrire le solite insignificanti offerte iniziali...

Ultima modifica:
ragazzi, ma già in retention stanno offredno tv+sport+hd a 19,90?
vi risulta?
io, lo scorso anno, per ottenere la promo in firma son dovuto andare in reconnecion.

P.S
mi è arrivato un sms con scritto di chiamarli (sky ti premia per gli anni passati insieme)
pensavo di non chiamare per evitare di farmi offrire le solite insignificanti offerte iniziali...

ecco non chiamarli perchè ti parlano di EXTRA e ti invitano a rimodulare l'offerta per non lasciarli del tutto che poi potrai attivare i pacchetti scontati..

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio, contratto disdettato dal 30 aprile; ora entro il 30 giugno devo riconsegnare il decoder.

Se non restituisco, rischio veramente la multa ??

Inoltre, è possibile che allo sky service facciano una ultima proposta ??

quindi ragazzi confermate che, se si va in reconnection, da quest'anno si perde l'anzianità e tutti i privilegi ad essa associati?
che poi quali sarebbero? Sky go e on demand?

Lo scorso anno sono andato al buio per la prima volta da quando sono abbonato, ovvero da quando esiste Sky, ed ho perso l'anzianità. Vorrei capire, l'anzianità è andata persa per sempre oppure mi verrà restituita se passano 12 mesi da quando mi sono riconnesso? Sicuramente otterrò di nuovo Sky GO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso