zebbie
Digital-Forum Senior
Quindi adesso sapendo chi ha rottamato e guardando la graduatoria corretta come potrebbe essere la nuova determina????!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...... Mamma Mia , come non quotare, con tanto di prurito alle mani .....Sul fatto che all'Ispettorato (o al Ministero ?) non siano nemmeno in grado di redigere e pubblicare una determina (tradotto: scrivere un documento Word) senza commettere pastrocchi simili stenderei un velo pietoso..
Scusate (vado a memoria), ma non mi pare siano mai uscite revisioni della graduatoria del 2011, quindi è quella che fa fede.. correggetemi se sbaglio..
Hanno "soltanto" (eufemisticamente) sbagliato a scrivere la determina, addebitando erroneamente all'emittente con la posizione più alta in graduatoria (intesa RTM/Di.TV/Telecentro) l'onere di cedere la frequenza in uso a TVCM, invece di revocare il diritto d'uso regionale a quella più bassa in graduatoria (VERA TV).
Quindi 35 a TVCM e frequenze "di rimpiazzo" a VERA TV, che a questo punto dovrebbero essere proprio il 41 UHF nel nord della regione, ed una a scelta tra 28 o 29 UHF (preferirei questa, fossi in loro) nel sud delle Marche.
Temo che dovranno quantomeno pubblicare un altro errata corrige alla prima determina..![]()
No, sono sono al decimo posto (primi degli esclusi, altri hanno rottamato), l'unica possibilità è che facciano ricorso per avere la frequenza rimasta a Startup Television Network per Marche Nord.Quindi per Tele2000 niente lo stesso.
segnaloSegnalazione per i tecnici Persidera:
dal tardo pomeriggio di oggi il 54 di ReteA2 da Forte Montagnolo (AN) sta trasmettendo senza flusso sat.
Risolto! Più veloci della luce.segnalo![]()
Risolto! Più veloci della luce.![]()