Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Ètv ha rottamato solo il 33?? e allora perche aveva spento tutti i42??? E delle 3 frequenze asegnabili a marche nord ne è stata assegnata solo 1 quindi cera posto anche per tele2000!! Secondo me ricorsi in vista!!
E frequenze sul mercato!!

Sì, perché il 23 è di Europa 7 in un unico impianto, 34 e 42 già detto sopra e il 41 assegnato a Di TV e RTM (che al Cònero rimarrà :eusa_think:?)

Dubito che E'Tv e tantomeno Start Up si tengano stretti i diritti d'uso di queste due frequenze.. poi mai dire mai, credo che vedremo molti sviluppi.. :)

Lo credo pure io, soprattutto per il 34, anche se il 42 è più appetibile

Tele2000 contro VeraTv. Non c'è paragone. Tele2000 è immensamente meglio. Bastava assegnare il 23 a Tele2000 con cerotto al Nerone.

E le tre frequenze aggiuntive che fine faranno?

Il 23 è assegnato a Europa7 in tutta l'area di servizio del Nerone ed è quindi, di fatto, inutilizzabile.. anche se Europa7 non lo accenderà mai..

E quindi come avevo scritto Francesco Vera tv e Di.tv non hanno rottamato mentre come previsto Tele a ,la 9 e Ferretti hanno rottamato
Si e assegnato lo scarso 22 a Tvcm perche si e privilegiato Video tolentino che ha mantenuto il diritto d uso nelle marche sud
Altrimenti si assegnava il 39 marche sud a Tvcm

Ma Ètv ha rottamato solo il 33?? e allora perche aveva spento tutti i42??? E delle 3 frequenze asegnabili a marche nord ne è stata assegnata solo 1 quindi cera posto anche per tele2000!! Secondo me ricorsi in vista!!
E frequenze sul mercato!!
La vera sorpresa è l'esclusione di Tele 2000 a favore di Startup Television Network (ha rottamato il sud delle marche salvando VideoTolentino, ma non il nord).

Vedremo cosa farà Tele 2000 visto che Startup Television Network non ha mai praticamente trasmesso.

Il 23 è assegnato a Europa7 in tutta l'area di servizio del Nerone ed è quindi, di fatto, inutilizzabile.. anche se Europa7 non lo accenderà mai..
Nessuno ha preso il 29 per il sud delle marche.:eusa_think:

Mi aspettavo che lo prendesse èTV Marche, ora invece si trova con un mux (dopo la rottamazione del sud delle marche) che può coprire solo metà regione e quindi non vale praticamente niente.
Vedremo se riaccenderà le postazioni spente nel nord delle marche.

E, per quanto riguarda il discorso Vera TV, basterebbe essere obiettivi: ho soltanto detto che, per il prodotto che realizzano, avrebbero sicuramente più diritto loro ad avere una LCN compresa tra 10 e 19..
Le tv locali non dovrebbero avere la precedenza sulle tv extra regionali nell'assegnazione delle basse LCN?:eusa_think:

Vedremo se gli editori locali marchigiani si attiveranno per avere LCN migliori.

Anche la LCN 19 dopo la rottamazione di Sestarete potrebbe essere sul mercato.

Ultima modifica:
Quello che è quasi certo e che su Marche nord ci sono due frequenze in vendita 34 e 42 chissà se Tele2000 deciderà di investire o puntare sulle frequenze supplementari!? oppure agire per vie legali!!?
Sulla Lcn19 c'è interesse ma né è proprietario ancora Ferretti???

Questo non vuol dire che venda! !!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Spenti qui a Pesaro da venerdì i mux rete A1 ch. 44, sia da Novilara che Santa Veneranda, c'è qualcuno che può fornire un numero di telefono, o contatto mail per informarli?

Ciao, riesci a dire la fonte? Perché di errori ne hanno fatti parecchi. Manca la graduatoria aggiornata alla data di scadenza del bando, rtm-di.tv sono state considerate none e non settime in graduatoria, a Canale Italia gli è stato ordinato di spegnere il 43 (su questo hanno stampato una errata corrige), infine, Tele2000 ha perso la frequenza, scavalcata persino dall'inesistente Start-up.

Ciao, riesci a dire la fonte? Perché di errori ne hanno fatti parecchi. Manca la graduatoria aggiornata alla data di scadenza del bando, rtm-di.tv sono state considerate none e non settime in graduatoria, a Canale Italia gli è stato ordinato di spegnere il 43 (su questo hanno stampato una errata corrige), infine, Tele2000 ha perso la frequenza, scavalcata persino dall'inesistente Start-up.

Hanno preso una graduatoria del 2011....per cui devono rifare la determina....la fonte non la posso dire ma è dentro a questa roba....TVCM inizierà le prove del 35 appena avrà l'ok da Fabriano verso Muccia e poi la mia zona per vedere come si comportano i decoder...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso