Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ti sbagli.. 80 Nostalgia va/andava in onda su una miriade di tv locali..

Durante la pubblicità va in onda uno spot dedicato al sito goldshop.it.. :rolleyes:

Ancora dubbi?

E, per quanto riguarda il discorso Vera TV, basterebbe essere obiettivi: ho soltanto detto che, per il prodotto che realizzano, avrebbero sicuramente più diritto loro ad avere una LCN compresa tra 10 e 19.. con buona pace di quelli di Urbino.

E che ne dite di FMtv attualmente al 211 ?? A questo punto Goldtv acquisterà anche la LCN 19!!!! 😠😬

Non c'è un piano Lcn che prevede che i canali per le televendite siano da una certa lcn in poi?
Il gruppi 10-19 è riservato alle locali.

A Quintarete, che è stata assorbita in Start-up Communication, anche se il canale non è mai partito in digitale.

Problemi con TVCM sul 41 pur avendo segnale le tv non memorizza no alcun canale l'unica TV in cui non ho fatto la ricerca i canali si vedono !!! Qualche parametro sbagliato??!!

Non ho modo di verificare.. dico soltanto che oggi dalle mie parti attorno alle 13:30 arrivava di tutto, da tutte le parti..

Ad un certo punto è saltato anche il 43 di TVRS che, dopo i Rai, è il mux solitamente più performante..

Volevo scriverlo per primo nel 3d dell' FVG, ma mi hai preceduto. :) (dopo lo ripeto anche là)
Effettivamente anche qua era così, dato che stamattina ero a casa, Ucka, più che Nanos erano alti assieme ai Colli Euganei assieme a Di.Tv dalla Romagna.
Dal giorno 10 all' 11 sarà ancora peggio.

Sapete se Vera tv ha rottamato la frequenza? Non ho più segnale da Colle San Marco ch 35. -E sempre da quel sito nonostante la segnalazione non mi arriva più come prima il segnale di tvcm, nel senso che su alcuni tv arriva a malapena e su altri per niente

Non penso rottami non lo ha fatto neanche in Abruzzo anche se e' cmq rimasta senza in quest ultima regione

Ad ogni modo, conviene aspettare l'uscita della determina, anche se qualcosa si è già delineato, secondo me.

Puoi immaginare. Nelle Marche abbiamo più frequenze che emittenti.

L'unica incognita è rappresentata da TeleA se rottami o meno.

Dovrebbe rottamare dato che lo ha fatto in tutte le regioni comprese quella di origine (campania)
Cmq le Marche sono un po da rebus bisogna capire alcuni soggetti che fanno e se alcune frequenze da spegnere in marche nord saranno riassegnate in marche sud e viceversa

Dovrebbe rottamare dato che lo ha fatto in tutte le regioni comprese quella di origine (campania)
Questo lo ritengo poco, ma sicuro
le Marche sono un po da rebus bisogna capire alcuni soggetti che fanno e se alcune frequenze da spegnere in marche nord saranno riassegnate in marche sud e viceversa

Gli scenari che reputo probabili, se non sicuri:
TV Centro Marche non resterà a bocca asciutta visto che è 1' in graduatoria
Canale Italia sul 53 credo subirà la stessa sorte delle altre regioni adriatiche, ovvero manifestazione d'interesse per una frequenza sostitutiva, ma vista la mancanza di alternative e il peggior piazzamento in graduatoria dovrà spegnere incassando l'indennizzo. Al momento questa situazione potrebbe capitare anche a La9 (soggetto 13' in graduatoria) e La8 (poco, ma sicuro visto che è ultimo in graduatoria) :laughing7:
Ovviamente è da vedere cosa succederà nell'ormai celebre bando delle frequenze aggiuntive che nelle Marche prevede il VHF 6 e l'UHF 58 e 60

Tele2000 e il gruppo Sestarete 7Gold, Rete8 e Nuovarete di Ferretti, nonché 7Gold Marche come sono posizionati in graduatoria?

Uh, grazie, Milazzo. La cosa appare davvero delineata. Quello che mi preoccupa è la posizione di Tele2000. Anche se è più solida e più antica della passata Teleadriatica, è più in fondo in graduatoria.

O le daranno l'Uhf 23 oppure il 42 con uso Marche Nord, oppure il 60.

Secondo le mie supposizioni rottamano Etv Marche, Fano Tv, Vera Tv, Tele A, il gruppo Ferretti e quello di Di.Tv.

Uh, grazie, Milazzo.

Prego :)

Quello che mi preoccupa è la posizione di Tele2000.

In effetti si trova in una situazione delicata insieme a Video Tolentino, c'è il rischio di fare la stessa fine ad esempio di Canale Italia sul 53

Secondo le mie supposizioni rottamano Etv Marche, Fano Tv, Vera Tv, Tele A, il gruppo Ferretti e quello di Di.Tv.
Fano Tv e il gruppo Ferretti con Sesta rete-Rete 8 e Nuova rete, visto il piazzamento in graduatoria, lo credo anche io.

Vera Tv sul 35 e l'intesa del 22 ovvero RTM, Telecentro e Di.Tv, secondo me rischiano di perdere la propria frequenza per il decreto ministeriale del 17 aprile 2015, anche se decidono di non rottamare, e dunque le frequenze attualmente utilizzate da loro, saranno riassegnate in quel caso.
E TV Marche la considero l'ago della bilancia, dalla sua decisione può dipendere il destino di qualche altro operatore di rete.

Tele2000 è l'unica voce del nostro entroterra. Non so quale sicurezza abbia spinto o chi abbia cinsigliato il proprietario a non chiedere la rottamazione e prendere qualche soldino.
Almeno qualche ripetitore sarebbe stato acquistato da altre emittenti interessate in carenza di copertura.
Spero che Tele2000 rimanga nel bouquet di Tvrs, ma la batosta di rimanere senza frequenza e senza soldi della rottamazione è grossa.

Intanto le ultime due classificate non dovrebbero aver avuto frequenze perche i posti erano 16
Fano tv ha dichiarato tempo fa di aver rottamato anche se presentava ricorso
Ferretti dovrebbe rottamare perche su frequenze interferenti e ultime in classifica
Vera tv non e detto che rottami come e avvenuto in Abruzzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso