Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco 7gold musica non Esiste piu sono nel piemontese forse volevi dire 7goldplus???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi segnalano un off del mux TIMB1 (47 UHF) da Novilara (PU).

Altri riscontri?

EDIT h. 20:47 : grazie alla disponibilità di OTG ed alla sollecitudine di Persidera, problema rientrato.

Ultima modifica:
Marche uno tv era posseduta 50%da sette gold e 50%da Angelini
Successivamente Angelini ha ceduto a Sette gold tutta Marche uno tv mantenendo solo logo Teleadriatica con lcn 213 se non sbaglio ma mai attivata
Allora ora chi liquida Marche uno tv?

Grazie mille. Purtroppo non è aggiornato.
Ad oggi ci sono molti più impianti trasmissivi collegati

A Monte Solazzi ci sono, da sempre, soltanto le tre radio riportate correttamente nel link..

Poi ci sono anche altri servizi (Eolo, ad esempio), ma questo è un altro discorso.

Sì, Robisat. Quel canale. Un 46 marchignolo per prov. PU che compensi gli spegnimenti futuri degli Uhf 29-31-59 di Pesaro e del 59 del Monte San Paolo, è sempre utile.

46 in romagna vi e' teleromagna da voi cosa arriva sul 46 nelle provincie di pesaro urbino ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Praticamente nell'entroterra non arriva nulla sul 46. Questa Uhf nelle Marche è assegnata a 7gold, perché il 32 è di Rai Marche. Difficile che spostino la Rai sul 24. Perciò il 46 rimarrà a 7Gold con i suoi unici ripetitori accesi in prov. PU.

TeleRomagna ha un 46 acceso, ma a Montescudo purtroppo, che non ce la fa ad arrivare nelle Marche. Secondo le liste impianti di Otg poteva accendere sul 22 al San Paolo, ma non fece nulla.

Condizioni meteo burrascose e, puntualmente, rispunta il 21 UHF di Tele A da Forte Montagnolo.

Mi piacerebbe veramente capire che tipo di problemi hanno lungo la loro dorsale (non perchè tenga particolarmente ai contenuti trasmessi..) e perchè questi scompaiono in presenza di condizioni meteo che, solitamente, provocano effetti opposti.

Condizioni meteo burrascose e, puntualmente, rispunta il 21 UHF di Tele A da Forte Montagnolo.

Mi piacerebbe veramente capire che tipo di problemi hanno lungo la loro dorsale (non perchè tenga particolarmente ai contenuti trasmessi..) e perchè questi scompaiono in presenza di condizioni meteo che, solitamente, provocano effetti opposti.
Puó anche essere che ci sia un interferente (via ponte), che si spegne.

Grazie Cristian. :)

Il 21 UHF è comunque uno dei canali destinato alla rottamazione.. al massimo vedremo lo stessa problema presentarsi sulla nuova frequenza che verrà loro assegnata :D (ma dubito che TeleA nutra ancora interesse a coprire le Marche)..

Magari arrivassero Telenorba e Teledue al posto di TeleA. Hanno una programmazione stellare. Purtroppo è il libro dei sogni.

Beh, aveva sei mux in Puglia, certo che rottama! Intanto intasca i soldi. 😃😃😃
Poi potrebbe prendere in affitto alcuni slot.

Intasca i soldi perche indebitatissima tanto che ha dato le torri a Raiway figurati se va ad affittare slot

Dal pomeriggio di oggi, probabilmente a causa di qualche errore in sede, in luogo di 7Gold Marche sta andando in onda la programmazione di Canale77..

EDIT: problema rientrato nella mattinata del 26/05.

Ultima modifica:
Pare proprio di sí, non credo si tratti di problemi legati alla propagazione.. anche se stasera sta facendo capolino il 31 UHF dalla Croazia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso