Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è vero che hanno usato una graduatoria sbaglia??? mi sembra comico...o meglio tragicomico!!
OTG hai avuto conferme?

Mi rispondo da solo: cambia che TVCM si prende il 35 ottima frequenza RTM si tiene il 22 VeraTv ?? 41/29
Rimarrano come prima 34e42 per contrattazioni particolari!!

Ultima modifica:
Scusate (vado a memoria), ma non mi pare siano mai uscite revisioni della graduatoria del 2011, quindi è quella che fa fede.. correggetemi se sbaglio..

Hanno "soltanto" (eufemisticamente) sbagliato a scrivere la determina, addebitando erroneamente all'emittente con la posizione più alta in graduatoria (intesa RTM/Di.TV/Telecentro) l'onere di cedere la frequenza in uso a TVCM, invece di revocare il diritto d'uso regionale a quella più bassa in graduatoria (VERA TV).

Quindi 35 a TVCM e frequenze "di rimpiazzo" a VERA TV, che a questo punto dovrebbero essere proprio il 41 UHF nel nord della regione, ed una a scelta tra 28 o 29 UHF (preferirei questa, fossi in loro) nel sud delle Marche.

Temo che dovranno quantomeno pubblicare un altro errata corrige alla prima determina.. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ma infatti NON mi risultano assolutamente altre graduatorie...ma chissà la fonte di Cardosa...

Ripeto, per me è soltanto un errore materiale di chi ha redatto la determina.. la graduatoria è quella e parla chiaro..

Sul fatto che all'Ispettorato (o al Ministero ?) non siano nemmeno in grado di redigere e pubblicare una determina (tradotto: scrivere un documento Word) senza commettere pastrocchi simili stenderei un velo pietoso..

Una cosa dovevano fare.. e l'hanno cannata completamente: idoli.

di tutta la discussione è possibile che con il cambio di postazione/emittente del ch 41 io riesco a tornare a rivedere il ch 41 di telestense oggi interferito da tv centro marche ?

Probabile.. visto che VERA TV non ha un impianto al Nerone, che è quello che massacra TeleEstense da Montescudo..

Ma prima di cantar vittoria aspetterei la determina e le conseguenti riassegnazioni in Emilia-Romagna..

e cmq DITV + SCT sarebbero contente di avere il 41 (che gli hanno dato) nelle marche nord...
Magari il 22 potrebbe poi finire a Vera TV...

Sul fatto che all'Ispettorato (o al Ministero ?) non siano nemmeno in grado di redigere e pubblicare una determina (tradotto: scrivere un documento Word) senza commettere pastrocchi simili stenderei un velo pietoso..
...... Mamma Mia , come non quotare, con tanto di prurito alle mani .....
Riproponiamo il Write Assistant di IBM prima su piattaforma CPM/86 e poi su MS-DOS su piattaforma IBm XT.
Almeno il copia e incolla "era ponderato" e controllato.
......... Di questo passo non finiamo più ............

Scusate voi ridete di cio??? Io sono al vomito di queste persone sappiate che dietro ad un numero uhf vi sono persone che vivono e d e' questo che mi fa vergognare di essere arrivato a questa degenerazione della questione .oggi trasmetti quindi trasmetti quindi lavori e poi all improvviso un ente che definire autistico e' un complimento ,ti sbaglia l unica cosa a cui viene pagato da noi tutti ..
.
A zappare la terra sul nerone x 5giorni e poi voglio vedere se rifanno altro errori .iperstra vergogna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate (vado a memoria), ma non mi pare siano mai uscite revisioni della graduatoria del 2011, quindi è quella che fa fede.. correggetemi se sbaglio..

Hanno "soltanto" (eufemisticamente) sbagliato a scrivere la determina, addebitando erroneamente all'emittente con la posizione più alta in graduatoria (intesa RTM/Di.TV/Telecentro) l'onere di cedere la frequenza in uso a TVCM, invece di revocare il diritto d'uso regionale a quella più bassa in graduatoria (VERA TV).

Quindi 35 a TVCM e frequenze "di rimpiazzo" a VERA TV, che a questo punto dovrebbero essere proprio il 41 UHF nel nord della regione, ed una a scelta tra 28 o 29 UHF (preferirei questa, fossi in loro) nel sud delle Marche.

Temo che dovranno quantomeno pubblicare un altro errata corrige alla prima determina.. :icon_rolleyes:
:5eek::5eek::5eek:

Quindi per Tele2000 niente lo stesso.
No, sono sono al decimo posto (primi degli esclusi, altri hanno rottamato), l'unica possibilità è che facciano ricorso per avere la frequenza rimasta a Startup Television Network per Marche Nord.

Segnalazione per i tecnici Persidera:

dal tardo pomeriggio di oggi il 54 di ReteA2 da Forte Montagnolo (AN) sta trasmettendo senza flusso sat.

Io ho detto che in base alla graduatoria del 2011 hanno sbagliato ad assegnare le frequenze, per cui TVCM avrà il 35 appena verrà rifatta la determina..

Ok ok. Ma i tuoi messaggi riportavano che avevano sbagliato graduatoria. Presa una del 2011...
Hanno sbagliato invece la determina...
Non importa cmq. è chiarito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso