Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funbox 4K canale 1003 formato non valido... Il modello è lg 49 uf695v
Beato te che ti lamenti del logo.. Io ho fatto spendere 99 euro.. Per vedere Rai 4K ad un mio amico.. E mi sa che la TV non è compatibile... 800 euro di tv...super sponsorizzata...scritta in basso a destra ultra Hd e poi non si vede
se come è stato detto il thread è monitorato in tempo reale è doveroso far presente "loro" che abbiamo cacciato altre 200.000 Lire del vecchio conio (Bonolis) cam + gold card tipo American Express che incidono in uno stipendio da onesto lavoratore per sentirsi dire che per 6 partite milionarie un orologio in alto a sinistra con il risultato costa? ercolino, grazie per "sbatterti" sempre per i nostri diriitti e richieste, dimmi che ho capito male.
Si. Il modello LGOLED E6Grazie dei video.
Se non vado errato quella è la nuova serie lg oled 2016, mi sembra di riconoscerne la base. Sbaglio?
Rai hd ha un paio di secondi di ritardo rispetto a Sky...
Siccome sono arrivato adesso e non ho potuto guardare la partita in 4K , volevo chiedervi come è sembrata la qualità di stasera , migliore , uguale o peggiore rispetto a ieri sera ? Ci sono stati cali di qualità ?
RAI HD sul terrestre è in ritardo rispetto a Sky.
Ma io parlo di RAI 1 HD sul satellite... che non è affatto in ritardo rispetto a Sky.
RAI HD sul terrestre è in ritardo di 2 secondi buoni, anche rispetto a RAI 1 HD sul satellite.
La qualità video della partita di questa sera era decisamente superiore a quella di ieri sera! Si vede che la maggior parte delle riprese erano effettuate con telecamere UHD.
Quindi, almeno da questo punto di vista è andata meglio.
Per il resto tutto uguale.... ritardo, scoreboard mancante e Civoli senza nessun commentato tecnico.
Sicuramente, la partita dell'Italia la vedrò su RAI 1 HD sul satellite.
Non posso vedere la partita con 4-5 secondi di ritardo, chiudere le finestre e mettere le cuffie a volume altissimo.
Io vorrei capire una cosa , nella partita di giovedì , quando inquadravano le tribune come mai le facce delle persone erano molto granulose , in alcune scene e in altre sempre nelle tribune si vedevano senza grana ?
Come avevo già detto, le Telecamere Radio Mobili non sono in UHD, ma sono in HD e fanno l'upscaling in 4K
Solo le telecamere Fisse sono UHD, avevo spiegato i motivi
Si. Il modello LGOLED E6
Un segnale 4k è molto più pesante e difficile da gestire. Può succedere che una tv faccia più fatica di un' altra.Comunque secondo voi esistono TV che siano difettose solo quando si guarda il 4K , nel senso che si vede non al massimo perché la TV è difettosa oppure quando si parla di difettosità si intende che magari girando su un canale 4K non si vede ? È raro che una TV sia difettosa ?
Ciao, sapete confermarmi se la Sony KD 49X8505B, funziona con la cam Tivùsat per il 4k? Ho visto sul sito Tivusat che non c'è il pallino sotto la voce UHD.....non la vedo neanche tra quelle certificate, quantomeno non la sigla esatta.