Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui trovi tutti i moduli di recesso.

Visto che ormai non rientri nel 30 giorni entro la scadenza, devi usare quello oltre 14 giorni.
http://www.digital-forum.it/showthr...nti-Premium-Mediaset-(Aggiornato-al-19-04-16)

C'è il 3d delle offerte retention, ti conviene leggere pure lì le ultime pagine per capire un pò la procedura, nel caso vorresti rientrare.
Ovviamente, come sempre dico, la richiamata non è d'obbligo, ma comunque il 90% delle persone viene richiamata.

La scadenza del contratto dovresti trovarla segnata in fattura.
 
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

Benvenuto, presentati qui. Il contratto scadrà il 31 luglio 2016, quindi purtroppo sei in ritardo per la disdetta a fine contratto, che doveva essere inviata entro il 30 giugno. Non avendo sconti, puoi mandare il modulo recesso di oltre 14 giorni (con costo di 8,34 euro), ti faranno ugualmente la telefonata per rimanere cliente. Probabilmente 10 euro in prima battuta e 15 euro con la seconda telefonata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
 
Ultima modifica:
Spero sia la sezione giusta.
Il mio abbonamento SERIE+CINEMA+CALCIO&SPORT è partito il 23-8-2015 e questa primavera avevo mandato la disdetta per la sua naturale scadenza (23-8-2016).
Sono stato chiamato poco dopo la ricezione della disdetta da parte loro e ho aderito all'offerta che mi hanno fatto: 19€/mese fino al 1-9-2016 e poi 42€/mese fino alla nuova scadenza fissata al 16-3-2017.
Siccome sono interessato esclusivamente a CALCIO&SPORT cosa mi conviene fare?
Mandare la disdetta ora e vedere se mi richiamano con un altra proposta?
Oppure contattarli per la modifica del pacchetto e vedere cosa mi offrono?
Grazie mille in anticipo :)
 
Manda subito la disdetta a scadenza, così cerchi di ottenere una promo a prezzo scontato per 12 mesi. Non è sicuro però riuscire ad ottenere un downgrade in fase di retention. Preferisci il cambio listino oppure uno sconto per 12 mesi sul tuo attuale pacchetto?
 
Grazie mille per la risposta!
Preferirei un cambio listino perchè mi interessa solo Calcio&Sport: cosa mi consigli di fare ?
Grazie ancora!

In teoria il cambio listino è previsto solo dopo la data di scadenza contrattuale, prova a chiamare il call center e chiedi se ti possono fare un cambio listino, anche se la vedo difficile. Se vedi che non riesci a farlo allora manda la disdetta a scadenza e quando ti chiamano per farti l'offerta gli dici che sei interessato al cambio listino e chiedi cosa ti offrono.
 
ciao amici devo fare la disdetta a premium, l'abbonamento scade 18 agosto 2016 (1 anno di visione) così non pago gli sconti usufruiti, quindi vorrei sapere come posso procedere? ho letto qualche post sopra recesso oltre i 14 giorni devo scaricare il pdf e inviarlo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) ??

dopo che accettano la disdetta, la smartcam a chi la devo consegnare oppure è mia?
 
ciao amici devo fare la disdetta a premium, l'abbonamento scade 18 agosto 2016 (1 anno di visione) così non pago gli sconti usufruiti, quindi vorrei sapere come posso procedere? ho letto qualche post sopra recesso oltre i 14 giorni devo scaricare il pdf e inviarlo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) ??

dopo che accettano la disdetta, la smartcam a chi la devo consegnare oppure è mia?

Per la disdetta a scadenza devi usare questo modulo:

Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Solo se ti chiudono il contratto hai 30 giorni di tempo per rispedire la Smart Cam, se invece accetti un offerta di retention la Smart Cam rimane a te.

Restituzione Premium Smart Cam
 
Cam mediaset premium

Ciao,vorrei un consiglio.
Devo acquistare una cam mediaset premium e non so se pagarla in comodato d'uso con mediaset o acquistarla io in negozio.
cosa è meglio?grazie.
 
Con la cam a nolo funziona solo con la tessera che inserisci (pairing).
Con le cam acquistate questa limitazione non c'è.
 
Per la disdetta a scadenza devi usare questo modulo:

Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Solo se ti chiudono il contratto hai 30 giorni di tempo per rispedire la Smart Cam, se invece accetti un offerta di retention la Smart Cam rimane a te.

Restituzione Premium Smart Cam

grazie 1000 per l'aiuto
 
In questo caso ti tocca pagare, potresti farti richiamare ma tanto ti dicono di chiamare il call center per queste cose, stessa cosa se contatti la chat.

Chiamato il callcenter: stendo un velo pietoso sulla prima tipa che ha risposto in italiano stentato e dopo che le ho spiegato tutto inframmezzato dai suoi "si" di risposta mi ha detto che dovevo richiamare perchè mi sentiva "male" :mad: ... cioè soldi RUBATI.
Col secondo è andata meglio (anche perchè ho giocato d'anticipo chiedendogli subito se mi sentiva bene) ma il succo non è confortante perchè in pratica devo aspettare la scadenza del mio abbonamento al 31 marzo 2017 per rimanere con solo CALCIO&SPORT nel mio pacchetto, cioè pagare prezzo pieno 42€/mese da settembre 2016 a marzo 2017.
Desumo quindi che l'unica cosa da fare sia mandare la disdetta a scadenza giusto?
Se così è mai più farsi abbindolare dal mettere nel pacchetto quello che non interessa anche se è gratis.
Grazie ancora per tutto
 
Ragazzi ho una piccola domanda da porvi,sono abbonato da circa un anno,e il mio interesse principale è solo ed esclusivamente la champions,tutto il resto praticamente non lo guardo mai. Attualmente ho il pacchetto da 36€ al mese. Visto che il mio interesse è solo quello, questo è il prezzo più basso che posso avere ? O ci sono altre varianti,perché ora come ora, mi sembra un po' troppo sinceramente.
 
Chiamato il callcenter: stendo un velo pietoso sulla prima tipa che ha risposto in italiano stentato e dopo che le ho spiegato tutto inframmezzato dai suoi "si" di risposta mi ha detto che dovevo richiamare perchè mi sentiva "male" :mad: ... cioè soldi RUBATI.
Col secondo è andata meglio (anche perchè ho giocato d'anticipo chiedendogli subito se mi sentiva bene) ma il succo non è confortante perchè in pratica devo aspettare la scadenza del mio abbonamento al 31 marzo 2017 per rimanere con solo CALCIO&SPORT nel mio pacchetto, cioè pagare prezzo pieno 42€/mese da settembre 2016 a marzo 2017.
Desumo quindi che l'unica cosa da fare sia mandare la disdetta a scadenza giusto?
Se così è mai più farsi abbindolare dal mettere nel pacchetto quello che non interessa anche se è gratis.
Grazie ancora per tutto

Si manda la disdetta a scadenza e spera che quando ti fanno la prima offerta di retention puoi scegliere di farti cambiare il pacchetto. Anzi chiedilo proprio tu quando ti chiamano.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho una piccola domanda da porvi,sono abbonato da circa un anno,e il mio interesse principale è solo ed esclusivamente la champions,tutto il resto praticamente non lo guardo mai. Attualmente ho il pacchetto da 36€ al mese. Visto che il mio interesse è solo quello, questo è il prezzo più basso che posso avere ? O ci sono altre varianti,perché ora come ora, mi sembra un po' troppo sinceramente.

Nel tuo pacchetto cosa vedi esattamente? Quando ti scade il contratto?
 
vorrei aggiungere qualcosa in piu alla mia offerta attualmente ho calcio e serie tv. vorrei cinema e infinity.
devo minacciare di recedere ? come devo fare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso