Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto disdetta tramite raccomandata inviata 2 settimane fa. Ho un abbonamento attivo dal 2009. Ad oggi nessuno mi ha chiamato. Ieri entrando sul sito e parlando tramite chat l'operatore mi ha confermato che la raccomandata è stata ricevuta e che il contratto scadrà il 18 Agosto (scadeva il 30 Settembre). Pensavo mi facessero qualche offerta invece il telefono non squilla. Posso fare qualcosa? Ho fatto tutto questo per avere un'offerta migliore visto che pagavo 39 euro\mensili per vedere tutto premium. consigli? grazie
Scadenza era 30/9 però mi sa che ho fatto una cavolata e mandata disdetta con effetto immediato. Dite che non mi chiamano?Il tuo contratto scade il 31/08 o il 30/09? La data di scadenza è una, leggi l'ultima fattura che trovi la data giusta. Comunque ancora c'è tempo, aspetta la chiamata e cerca di rispondere.
Ancora c'è tempo fino al 18 agosto, almeno una chiamata dovrebbero farla.Scadenza era 30/9 però mi sa che ho fatto una cavolata e mandata disdetta con effetto immediato. Dite che non mi chiamano?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Retention è l'offerta per rimanere abbonato dopo aver mandato la disdetta a scadenza, Reconnection è l'offerta per rientrare in Premium dopo che il contratto è stato disattivato.
ok la prima l'ho capita la seconda un po meno chiara perchè dovrebbero disattivarti il contatto?
Ah capisco quando scade il contratto non si rinnova si fa un altro contratto
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ancora c'è tempo fino al 18 agosto, almeno una chiamata dovrebbero farla.
Ok allora perché se ho iniziato a settembre 2015 finisce il 31 agosto 2016? Poi altra cosa perché disdire prima del 31 luglio se finisce il 31 agosto ?Il contratto si rinnova automaticamente ogni 12 mesi.
Se hai attivato l'abbonamento a settembre la scadenza è 30 settembre. La disdetta a scadenza va mandata al massimo 30 giorni prima della scadenza annuale, se non mandi niente il contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi.Ok allora perché se ho iniziato a settembre 2015 finisce il 31 agosto 2016? Poi altra cosa perché disdire prima del 31 luglio se finisce il 31 agosto ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
abbonato dal 2009 e da agosto 2014 attivato seconda tessera multivision
1° tessera abb cinema + serie a 20€ al mese (scadenza abbonamento dic 2016)
2° tessera abb cinema + calcio (serie A & CL) + sport + serie a 36€ al mese (scadenza abbonamento 31 ago 2016) con sconto MULTIVISION 15€ al mese x 24 mesi
PLAY compreso (1 solo utente alla volta anche se ho 2 tessere...)
da settembre pagherei la seconda tessera 36€ al mese anziché 21€
inviato raccomandata con disdetta a scadenza il 9 luglio
ricevuto email con presa in carico disdetta con scritto : "Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta" + piccolo sondaggio il 18 luglio
adesso attendo telefonata da mediaset
volevo chiedere a qualcuno che è stato abbonato MULTIVISION:
l'offerta che (forse) riceverò per l'abbonamento full della 2° scheda sarà sempre vincolata all'abbonamento della prima scheda oppure sarà un abbonamento "separato" ?
nel senso... se fosse svincolato potrei anche accettare uno sconto "normale" per la 2° tessera con abbonamento FULL e inviare un altra disdedtta a scadenaza a novembre e tentare di ricevere un buono sconto anche per la 1° tessera con solo cinema ?
attendo Vs consigli !
grazie
ciao
speriamo la facciano. continuare a pagare 39 euro al mese mi sembrava un'assurdità. se non chiamano sapete quale è al momento l'offerta migliore?
grazie
non vorrei andare off topic e mi scuso se lo faccio. ma non riesco a capire cosa è Play Mobilità e cosa c'è di diverso rispetto a Premium Play.
ringrazio chi mi vorrà rispondere.
No come nuovo abbonato o vecchio che rientra...L'offerta migliore di retention intendi?
Ora Premium Play è diviso in Play On Demand e Play Mobilità, la differenza sta che con Play Mobilità attivo puoi vedere la diretta live dei canali su PC, Smartphone e Tablet. Altrimenti solo con Play On Demand attivo (che è sempre incluso nell'abbonamento) puoi vedere solo il catalogo con tutti i contenuti del tuo pacchetto.