Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ci sono utenti che hanno scadenza 31/7 e stanno aspettando la telefonata di premium?
 
Ho fatto disdetta tramite raccomandata inviata 2 settimane fa. Ho un abbonamento attivo dal 2009. Ad oggi nessuno mi ha chiamato. Ieri entrando sul sito e parlando tramite chat l'operatore mi ha confermato che la raccomandata è stata ricevuta e che il contratto scadrà il 18 Agosto (scadeva il 30 Settembre). Pensavo mi facessero qualche offerta invece il telefono non squilla. Posso fare qualcosa? Ho fatto tutto questo per avere un'offerta migliore visto che pagavo 39 euro\mensili per vedere tutto premium. consigli? grazie

Il tuo contratto scade il 31/08 o il 30/09? La data di scadenza è una, leggi l'ultima fattura che trovi la data giusta. Comunque ancora c'è tempo, aspetta la chiamata e cerca di rispondere.
 
Disdetta inviata metà mese, ho trovato ora chiamata persa. Vi aggiorno ad offerta ricevuta. Da già cliente ho ricevuto ieri mail sul Play mobilità. Sembra certo che aggiornamento con rinnovo abbonamento sia da pagare giusto?

Dimenticavo: scadenza 30 settembre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho riletto ora quanto ho scritto
Se dovessi accettare retention dovrò cmq pagare 3 euro per play in mobilità?
O c'è modo di scorporarla da offerte che si ricevono?
A quanto ho capito il treno delle buone promo di luglio coi relativi sconti e' passato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ad alcuni utenti è stato offerto a parte Play Mobilità, ad altri era sempre incluso nel prezzo. Quindi quando ti fanno l'offerta ti conviene chiederlo se è sempre incluso oppure devi pagare a parte 3 euro in più al mese.
 
Il tuo contratto scade il 31/08 o il 30/09? La data di scadenza è una, leggi l'ultima fattura che trovi la data giusta. Comunque ancora c'è tempo, aspetta la chiamata e cerca di rispondere.
Scadenza era 30/9 però mi sa che ho fatto una cavolata e mandata disdetta con effetto immediato. Dite che non mi chiamano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scadenza era 30/9 però mi sa che ho fatto una cavolata e mandata disdetta con effetto immediato. Dite che non mi chiamano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ancora c'è tempo fino al 18 agosto, almeno una chiamata dovrebbero farla.
 
Retention è l'offerta per rimanere abbonato dopo aver mandato la disdetta a scadenza, Reconnection è l'offerta per rientrare in Premium dopo che il contratto è stato disattivato.

ok la prima l'ho capita la seconda un po meno chiara perchè dovrebbero disattivarti il contatto?
 
Ah capisco quando scade il contratto non si rinnova si fa un altro contratto

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Il contratto si rinnova automaticamente ogni 12 mesi.
Ok allora perché se ho iniziato a settembre 2015 finisce il 31 agosto 2016? Poi altra cosa perché disdire prima del 31 luglio se finisce il 31 agosto ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Ok allora perché se ho iniziato a settembre 2015 finisce il 31 agosto 2016? Poi altra cosa perché disdire prima del 31 luglio se finisce il 31 agosto ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Se hai attivato l'abbonamento a settembre la scadenza è 30 settembre. La disdetta a scadenza va mandata al massimo 30 giorni prima della scadenza annuale, se non mandi niente il contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi.
 
abbonato dal 2009 e da agosto 2014 attivato seconda tessera multivision

1° tessera abb cinema + serie a 20€ al mese (scadenza abbonamento dic 2016)
2° tessera abb cinema + calcio (serie A & CL) + sport + serie a 36€ al mese (scadenza abbonamento 31 ago 2016) con sconto MULTIVISION 15€ al mese x 24 mesi
PLAY compreso (1 solo utente alla volta anche se ho 2 tessere...)

da settembre pagherei la seconda tessera 36€ al mese anziché 21€

inviato raccomandata con disdetta a scadenza il 9 luglio
ricevuto email con presa in carico disdetta con scritto : "Un nostro operatore ha già preso in carico la tua richiesta" + piccolo sondaggio il 18 luglio

adesso attendo telefonata da mediaset

volevo chiedere a qualcuno che è stato abbonato MULTIVISION:

l'offerta che (forse) riceverò per l'abbonamento full della 2° scheda sarà sempre vincolata all'abbonamento della prima scheda oppure sarà un abbonamento "separato" ?

nel senso... se fosse svincolato potrei anche accettare uno sconto "normale" per la 2° tessera con abbonamento FULL e inviare un altra disdedtta a scadenaza a novembre e tentare di ricevere un buono sconto anche per la 1° tessera con solo cinema ?

attendo Vs consigli !

grazie
ciao


oggi ho ricevuto la chiamata di mediaset dopo che ieri ho risposto dicendo che non potevo parlare in quanto ero impegnato

mi hanno offerto la miseria di 6€ di sconto al mese x 12 mesi (rispetto al listino di 36€)
sono stato sul punto di non accettare e terminare il contratto ma alla fine ho accetto per il fatto che la mia seconda scheda FULL non è piu' vincolata alla prima e fra 4 mesi spero di spuntare un ulteriore sconto sulla prima tessera SOLO CINEMA.
Alla fine spenderò 360 per i prossimi 12 mesi FULL (troppo se paragonato ad altri forumisti che col medesimo listino hanno avuto 16 o 10 euro di sconto ma non ho voluto rischiare di perder la champions)

mi sono anche informato per PLAY e mi hanno garantito che non cambia nulla (spero di non aver sorprese che , con mediaset, son sempre in agguato...)

vi aggiornerò a dicembre quando manderò disdetta per tessera SOLO CINEMA

ciao
 
Prima Chiamata ricevuta
Ho full a 36 listino con 7 di sconto, scadenza 30 settembre 2016
Prima chiamata sconto 6 senza modifiche Play.
Quindi andrei da 29 a 30 euro mese.
Mi richiamerà domani, mi tocchera decidere in nottata!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
non vorrei andare off topic e mi scuso se lo faccio. ma non riesco a capire cosa è Play Mobilità e cosa c'è di diverso rispetto a Premium Play.
ringrazio chi mi vorrà rispondere.
 
speriamo la facciano. continuare a pagare 39 euro al mese mi sembrava un'assurdità. se non chiamano sapete quale è al momento l'offerta migliore?
grazie

L'offerta migliore di retention intendi?

non vorrei andare off topic e mi scuso se lo faccio. ma non riesco a capire cosa è Play Mobilità e cosa c'è di diverso rispetto a Premium Play.
ringrazio chi mi vorrà rispondere.

Ora Premium Play è diviso in Play On Demand e Play Mobilità, la differenza sta che con Play Mobilità attivo puoi vedere la diretta live dei canali su PC, Smartphone e Tablet. Altrimenti solo con Play On Demand attivo (che è sempre incluso nell'abbonamento) puoi vedere solo il catalogo con tutti i contenuti del tuo pacchetto.
 
L'offerta migliore di retention intendi?



Ora Premium Play è diviso in Play On Demand e Play Mobilità, la differenza sta che con Play Mobilità attivo puoi vedere la diretta live dei canali su PC, Smartphone e Tablet. Altrimenti solo con Play On Demand attivo (che è sempre incluso nell'abbonamento) puoi vedere solo il catalogo con tutti i contenuti del tuo pacchetto.
No come nuovo abbonato o vecchio che rientra...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso