DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Giugno 2012
- Messaggi
- 3.931
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè lanciare due decoder di struttura diversa nel giro di pochi mesi? (e comunque per l'On Demand HD in realtà non serve nuovo hardware)Curiose le parti in cui si parla dei nuovi decoder, per la Germania uno "Sky+ Pro" UHD ready, per l'Italia un nuovo modello di MySky con contenuti on demand in HD e poi lo Sky Q nel 2017.
Vedremo se ci saranno anche le presentazioni con qualche dettaglio più specifico, frasi così brevi possono avere più interpretazioni.
Lo leggi nella tabella aprendo l'immagine allegata.Più che il numero di download sarebbe interessante sapere quanti hanno speso 5 euro al mese per attivare i box sets.
Sono ignorante io o non vedo nessun dato riferito all'Arpu?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lo leggi nella tabella aprendo l'immagine allegata.
Il comunicato stampa dice 20 milioni di download per il Box Sets, 200 milioni considerando l'On Demand globalmente, dice anche che gli abbonati che hanno decoder connesso sono 2.2 milioni, un po' meno della metà. Per il Box Sets quindi circa 10 download a abbonato di media. Non è un brutto dato. Il dato negativo sono il numero degli abbonati connessi che resta basso. La platea di Sky rimane poco ricettiva alle novità, ecco spiegata la terrificante campagna pubblicitaria con Cannavacciuolo.200 milioni di download sono tanti o pochi? Io ho scaricato 1 sola volta. Per me box sets un mega flop ma guardando questi dati esattamente il contrario. Boh.
Perchè lanciare due decoder di struttura diversa nel giro di pochi mesi? (e comunque per l'On Demand HD in realtà non serve nuovo hardware)
Il comunicato stampa dice 20 milioni di download per il Box Sets, 200 milioni considerando l'On Demand globalmente, dice anche che gli abbonati che hanno decoder connesso sono 2.2 milioni, un po' meno della metà. Per il Box Sets quindi circa 10 download a abbonato di media. Non è un brutto dato. Il dato negativo sono il numero degli abbonati connessi che resta basso. La platea di Sky rimane poco ricettiva alle novità, ecco spiegata la terrificante campagna pubblicitaria con Cannavacciuolo.
Si capisce che non lavori per un'agenzia di pubblicità...La devono smettere di usare personaggi famosi perche' distraggono dal contenuto del messaggio, in italia non si riesce a fare uno spot serio se non ci infili un po di sceneggiata casereccia e provinciale!