Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Ciao Ercolino per info è uscito il nuovo firmware per il Sony KD55X8005C v 3.473
 
Buongiorno a tutti,

Ho cambiato il mio parco tv!:icon_bounce:
E via via li sto istallando....

Ieri ho provato la smartcam con il mio samsung 40JU6400... Tutto ok se non fosse che durante la riproduzione dei contenuti che è fluida e senza alcuna delle vecchie problematiche, il tv mi resituisce in alto a dx un messaggio di errore con dei pallini che si muovono praticamente ogni minuto... Nulla accade e la visione prosegue ma è di sicuro legato alla trasmissione in corso ed è obiettivamente fastidioso. Non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che mi permettesse di disattivare i messaggi su schermo..

qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?
 
Non ho capito per Premium Play stati usando l'app che c'è sulla tv o tramite quella installata sul cell e quindi con la Cam?

Sull'app di Premium Play sulle tv Samsung ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere.


Qui si parla solo della Cam wi-fi
 
Non ho capito per Premium Play stati usando l'app che c'è sulla tv o tramite quella installata sul cell e quindi con la Cam?

Sull'app di Premium Play sulle tv Samsung ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere.


Qui si parla solo della Cam wi-fi

Con cam wifi. non dall app samsung.
Guardando un film da play il tv mi da quell'errore....se puo essere utile posto una foto appena riesco.
 
Assicurati che la Cam abbia l'ultima versione sw (vedi titolo discussione)
 
Ieri mi è arrivato un aggiornamento sulla mia Premium Smart Cam Wi-Fi e la versione SW è 31.00.01.02.11.04 come posso aggiornare la Cam?


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Non ho capito però che errore ti esce esattamente

Il tv in alto a destra mi scrive "errore" con dei pallini che si muovono.... poi scompare per riapparire dopo qualche istante.....e cosi prosegue per tutta la riproduzione di qualsiasi contenuto a catalogo.
 
E' davvero complicato capire senza un straccio di codice ...

Almeno con quello, leggendo il 3d o andando a memoria magari qualcosa si riusciva a combinare.

Sei capace di resettare la cam, così almeno parti "pulito" e vediamo se quell'errore ricompare o sparisce.
 
Se andate a leggere le recensioni sull'App Store di iOS gli errori più citati sono Errore 200 e Errore 300 mentre gli errori meno citati sono Errore 101, Errore 102 ed Errore 103. Quindi potrebbe essere uno dei seguenti errori che ha l'utente @fester76


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