Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

Ho cambiato il mio parco tv!:icon_bounce:
E via via li sto istallando....

Ieri ho provato la smartcam con il mio samsung 40JU6400... Tutto ok se non fosse che durante la riproduzione dei contenuti che è fluida e senza alcuna delle vecchie problematiche, il tv mi resituisce in alto a dx un messaggio di errore con dei pallini che si muovono praticamente ogni minuto... Nulla accade e la visione prosegue ma è di sicuro legato alla trasmissione in corso ed è obiettivamente fastidioso. Non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che mi permettesse di disattivare i messaggi su schermo..

qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?

Non ho capito per Premium Play stati usando l'app che c'è sulla tv o tramite quella installata sul cell e quindi con la Cam?

Sull'app di Premium Play sulle tv Samsung ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere.

Qui si parla solo della Cam wi-fi

Non ho capito per Premium Play stati usando l'app che c'è sulla tv o tramite quella installata sul cell e quindi con la Cam?

Sull'app di Premium Play sulle tv Samsung ci sono alcuni problemi che stanno cercando di risolvere.

Qui si parla solo della Cam wi-fi

Con cam wifi. non dall app samsung.
Guardando un film da play il tv mi da quell'errore....se puo essere utile posto una foto appena riesco.

Ieri mi è arrivato un aggiornamento sulla mia Premium Smart Cam Wi-Fi e la versione SW è 31.00.01.02.11.04 come posso aggiornare la Cam?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito però che errore ti esce esattamente

Il tv in alto a destra mi scrive "errore" con dei pallini che si muovono.... poi scompare per riapparire dopo qualche istante.....e cosi prosegue per tutta la riproduzione di qualsiasi contenuto a catalogo.

E' davvero complicato capire senza un straccio di codice ...

Almeno con quello, leggendo il 3d o andando a memoria magari qualcosa si riusciva a combinare.

Sei capace di resettare la cam, così almeno parti "pulito" e vediamo se quell'errore ricompare o sparisce.

Se andate a leggere le recensioni sull'App Store di iOS gli errori più citati sono Errore 200 e Errore 300 mentre gli errori meno citati sono Errore 101, Errore 102 ed Errore 103. Quindi potrebbe essere uno dei seguenti errori che ha l'utente @fester76

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso