Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.....domanda: Sky accetta disdette o diritto al ripensamento attraverso raccomandate fatte on line dal sito delle poste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho sempre fatta così, faccio la scansione del modulo firmato e lo invio come raccomandata on line con ricevuta di ritorno

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Mah.....lo domando perché ad oggi non mi è arrivato indietro la ricevuta di ritorno e non ho avuto ancora nessun messaggio di presa in carico della disdetta......boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi non hai potuto subito aggiungere calcio a causa del downgrade oppure perchè l'avevi tolto PRIMA del downgrade? io avrei calcio e cinema, ma l'operatore mi ha descritto la cosa come se potessi riaggiungerli fin da subito.


La mia scadenza era 01/08, il calcio l'ho tolto il 03/07 e non potevo riaggiungerli per 3 mesi. Cmq se tu hai in sconto calcio e cinema non puoi aggiungerli in sconto ma solo a listino.
Poi il blocco dei 3 mesi non so se lo inseriscono a tutti i clienti o lo fanno a random.
 
Stessa cosa detta a me stasera da un operatore, mi ha detto che questo è l'unico modo per non perdere skygo e per non andare in riconnessione sennò pagherei l'attivazione e lo skygo non lo avrei Comq. Mi stava facendo capire che tenendo solo TV potevo disdire quando volevo e avrei piazzato i due pack(calcio e sport) a ridosso della prima giornata di campionato,entrambi scontati.

Ed hai accettato?
 
Io invece non ho capito una cosa. Sono anch'io in scadenza il 31/7, e ho ricevuto offerte con pardita di skygo ed extra. Per skygo mi dispiace, anche se ho visto che dal 10 settembre i miei dispositivi non saranno più supportati, per cui di fatto non potrò utilizzarlo. Di extra sfruttavo solo il piùgiornisky. Quello che non ho capito è se, accettando le retention senza skygo ed extra, invece sky on demand resta attivo. Qualcuno può aiutarmi?
 
Io invece non ho capito una cosa. Sono anch'io in scadenza il 31/7, e ho ricevuto offerte con pardita di skygo ed extra. Per skygo mi dispiace, anche se ho visto che dal 10 settembre i miei dispositivi non saranno più supportati, per cui di fatto non potrò utilizzarlo. Di extra sfruttavo solo il piùgiornisky. Quello che non ho capito è se, accettando le retention senza skygo ed extra, invece sky on demand resta attivo. Qualcuno può aiutarmi?
Si ,Sky on-demand rimane attivo,poi è sempre meglio domandare agli operatori di turno.
 
in chat mi hanno offerto skytv + sport a 21,90€ per 24 mesi ma senza servizi e con attivazione, rifiutata.
 
Qualcuno di voi ha accettato l'offerta per la reconnection anticipata (io sono in scadenza a fine mese) dopo aver compilato il form? Io l'ho fatto ma non ho ricevuto alcuna conferma tramite e-mail e nella mia area fai da te il riepilogo per il prossimo mese sarebbe a prezzo pieno (nonostante sia in scadenza). Ma il problema principale, almeno per me, sarebbe questo: prima di aver compilato il form qualche giorno fa mi avevano chiamato solo un paio di volte e l'ultima volta l'operatrice è stata scortesissima dicendo che sul terminale avrebbe messo Utente KO (non so che significhi) e che non avrei ricevuto più alcuna offerta andando sicuramente al buio ad agosto. Allora ho provato la reconnection anticipata tramite form e l'offerta è stata buona ed ho accettato. Ma adesso mi inviano e-mail e mi telefonano ogni giorno (anche più volte al giorno) e alle e-mail non rispondo e cerco di evitare di rispondere alle telefonate. Dovrei continuare così sino ad agosto? Perchè sembra che loro non sappiano che io abbia accettato l'offerta.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
 
Qualcuno di voi ha accettato l'offerta per la reconnection anticipata (io sono in scadenza a fine mese) dopo aver compilato il form? Io l'ho fatto ma non ho ricevuto alcuna conferma tramite e-mail e nella mia area fai da te il riepilogo per il prossimo mese sarebbe a prezzo pieno (nonostante sia in scadenza). Ma il problema principale, almeno per me, sarebbe questo: prima di aver compilato il form qualche giorno fa mi avevano chiamato solo un paio di volte e l'ultima volta l'operatrice è stata scortesissima dicendo che sul terminale avrebbe messo Utente KO (non so che significhi) e che non avrei ricevuto più alcuna offerta andando sicuramente al buio ad agosto. Allora ho provato la reconnection anticipata tramite form e l'offerta è stata buona ed ho accettato. Ma adesso mi inviano e-mail e mi telefonano ogni giorno (anche più volte al giorno) e alle e-mail non rispondo e cerco di evitare di rispondere alle telefonate. Dovrei continuare così sino ad agosto? Perchè sembra che loro non sappiano che io abbia accettato l'offerta.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Quindi se ho capito bene a te il contratto scade il 31/8 e già ti hanno prenotato la riconnessione anticipata,quindi dovrebbero attivarla il 1/9,
O hai notato di già modifiche sul tuo fai da te?
Può essere che il mese di agosto lo paghi a listino perché l'anno scorso ti sei riconnesso dopo 1/8/2015 ,questa è solo un'ipotesi naturalmente.
 
Quindi se ho capito bene a te il contratto scade il 31/8 e già ti hanno prenotato la riconnessione anticipata,quindi dovrebbero attivarla il 1/9,
O hai notato di già modifiche sul tuo fai da te?

31 luglio, quindi reconnection a partire da agosto. Sul fai da te, nel riepilogo di ciò che dovrei pagare il mese prossimo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,90 €
Sconto - 1,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
3D + HD 6,00 €
Canone mensile totale 67,90 €

Ma sempre sul fai da te, nella sezione "I TUO DATI" appare:

Scadenza:
01/08/2016

Quindi, non so se è attendibile il FAI DA TE ma soprattutto continuano a chiamare dopo aver accettato la loro offerta di reconnection. E ogni giorno mi arriva almeno una e-mail. Prima il nulla. Ma io avendo un po' di esperienza sapevo che avrei dovuto attendere ma la scortesia dell'operatrice mi ha spinto a compilare il form. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Io ho pensato che forse la migliore soluzione sia quella di ricompilare il form, farsi richiamare e chiedere delucidazioni.
 
Qualcuno di voi ha accettato l'offerta per la reconnection anticipata (io sono in scadenza a fine mese) dopo aver compilato il form? Io l'ho fatto ma non ho ricevuto alcuna conferma tramite e-mail e nella mia area fai da te il riepilogo per il prossimo mese sarebbe a prezzo pieno (nonostante sia in scadenza). Ma il problema principale, almeno per me, sarebbe questo: prima di aver compilato il form qualche giorno fa mi avevano chiamato solo un paio di volte e l'ultima volta l'operatrice è stata scortesissima dicendo che sul terminale avrebbe messo Utente KO (non so che significhi) e che non avrei ricevuto più alcuna offerta andando sicuramente al buio ad agosto. Allora ho provato la reconnection anticipata tramite form e l'offerta è stata buona ed ho accettato. Ma adesso mi inviano e-mail e mi telefonano ogni giorno (anche più volte al giorno) e alle e-mail non rispondo e cerco di evitare di rispondere alle telefonate. Dovrei continuare così sino ad agosto? Perchè sembra che loro non sappiano che io abbia accettato l'offerta.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Il fatto di ricevere telefonate e email ogni giorno anche io le ricevo e sono in scadenza 31/7 (ogni volta che mi telefonano dicono che è l'ultima invece il giorno dopo stessa cosa).Per la riconessione se vai nell'altro topic vedi che nonostante la registrazione telefonica non a tutti è stata applicata.Io l'ho accetta ma nessuna email fino ad adesso e lunedi dovrebbe essere il giorno della riconessione loro mi dissero che tra fine mese e poca prima della riconessione avrebbero mandato email.A questo punto il 1 agosto chi è in scadenza come me il 31/7 sapremo qualcosa per gli altri secondo me conviene aspettare e vedere se a noi viene applicata questa offerta.
 
31 luglio, quindi reconnection a partire da agosto. Sul fai da te, nel riepilogo di ciò che dovrei pagare il mese prossimo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,90 €
Sconto - 1,00 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
3D + HD 6,00 €
Canone mensile totale 67,90 €

Ma sempre sul fai da te, nella sezione "I TUO DATI" appare:

Scadenza:
01/08/2016

Quindi, non so se è attendibile il FAI DA TE ma soprattutto continuano a chiamare dopo aver accettato la loro offerta di reconnection. E ogni giorno mi arriva almeno una e-mail. Prima il nulla. Ma io avendo un po' di esperienza sapevo che avrei dovuto attendere ma la scortesia dell'operatrice mi ha spinto a compilare il form. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Io ho pensato che forse la migliore soluzione sia quella di ricompilare il form, farsi richiamare e chiedere delucidazioni.

Anche io ho prezzo di listino adesso nel fai da te e scadenza 1/8 ma perchè a me il 10 è finita la promo precedente e quindi fino al 31 ho pagato il prezzo di listino tu che offerte avevi?
 
skyforever86 credo che abbia ragione,a questo punto per logica l'1/8 si dovrebbero aggiornarsi prezzo è date di scadenza nei fai date .
 
Il fatto di ricevere telefonate e email ogni giorno anche io le ricevo e sono in scadenza 31/7 (ogni volta che mi telefonano dicono che è l'ultima invece il giorno dopo stessa cosa).Per la riconessione se vai nell'altro topic vedi che nonostante la registrazione telefonica non a tutti è stata applicata.Io l'ho accetta ma nessuna email fino ad adesso e lunedi dovrebbe essere il giorno della riconessione loro mi dissero che tra fine mese e poca prima della riconessione avrebbero mandato email.A questo punto il 1 agosto chi è in scadenza come me il 31/7 sapremo qualcosa per gli altri secondo me conviene aspettare e vedere se a noi viene applicata questa offerta.

Quindi dobbiamo ignorare le e-mail e le telefonate fino al 31? Proprio poco fa sul decoder mi hanno inviato un altro messaggio: 5 euro al mese per sky famiglia e tutti i servizi sky incluso il boxset, vincolo 12 mesi. Se mi avessero fatto questa offerta forse avrei accettato. Comunque, allora ignoriamo e aspettiamo giorno 1?

Anche io ho prezzo di listino adesso nel fai da te e scadenza 1/8 ma perchè a me il 10 è finita la promo precedente e quindi fino al 31 ho pagato il prezzo di listino tu che offerte avevi?

Io avevo un'offerta in cui pagavo 49,90 anzichè 67,90. Era la prima retention dopo un abbonamento ex-novo e quindi pensavo di non poter ottenere di più e accettai la retention circa 12 mesi fa (penso verso il 29/30 luglio). Quindi, ricapitolando, l'idea di farsi ricontattare tramite form per chiedere informazioni è da scartare?
 
Quindi dobbiamo ignorare le e-mail e le telefonate fino al 31? Proprio poco fa sul decoder mi hanno inviato un altro messaggio: 5 euro al mese per sky famiglia e tutti i servizi sky incluso il boxset, vincolo 12 mesi. Se mi avessero fatto questa offerta forse avrei accettato. Comunque, allora ignoriamo e aspettiamo giorno 1?



Io avevo un'offerta in cui pagavo 49,90 anzichè 67,90. Era la prima retention dopo un abbonamento ex-novo e quindi pensavo di non poter ottenere di più e accettai la retention circa 12 mesi fa (penso verso il 29/30 luglio). Quindi, ricapitolando, l'idea di farsi ricontattare tramite form per chiedere informazioni è da scartare?

Io non posso dirti ciò che devi fare prova a chiamare e a chiedere spiegazioni .Io ti ripeto messaggi , email , telefonate ne ricevo tutti i giorni ma le offerte che mi fanno non sono congrue alle mie aspettative e possibilità quindi io personalmente aspetto lunedi se vai in porto la prenotazione della riconessione bene altrimenti recesso immediato e consegno tutto.
 
Ciao a tutti.
Sono cliente extra 14 anni.
Ho skytv famiglia sport e calcio (mysky hd ecc) e pago (dopo aver disdetto sport) 37,90 fino a fine settembre, poi passerebbe a listino. Scadenza naturale del contratto è Luglio 2017.

A me serve tv+famiglia+calcio mysky hd e superhd (di sky go alla fine, non me ne faccio nulla) e lo sport giusto se devo spenderci 2\3 euro.

Devo decidere se mandare disdetta (pec) in questi giorni oppure farla ad agosto. 2 operatori mi hanno detto che essendo cliente da molti anni posso fare disdetta bersani e pagare 11,53 e basta senza alcuna penale di sconti goduti anche dal prossimo mese.

Che fare?

Grazie a tutti!
 
Vuvuzela,i messaggi che stai ricevendo credo che rientrino nella normalità dato che sono gli ultimi giorni del mese,li avrebbero mandati anche se non accettavi la rec anticipata.
Se ti fai richiamare tramite form secondo me si fanno più casini,poi come detto ad altri utenti sei liberissimo di fare quello che vuoi.
 
Ultima modifica:
Potete andare a parlare di reconnection nel thread apposito? Grazie
Purtroppo in questo periodo utenti ancora in retetion con contratto ancora attivo si ritrovano se hai letto i precedenti post in una situazione retetion-reconnecion un po anomala e soprattutto temporanea,quindi sia di qua che di la ci ritroviamo nella stessa situazione😃😉.Fra qualche giorno dopo che verrà svelato l'arcano si ritornerà alla normalità,stai tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso