Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh appunto, proprio per questo ho chiesto, non ho capito se alla fine qualcuno di voi ha risolto, sennò penso che mi convenga lasciar perdere... Tra questa sera e domani dovrebbero richiamarmi...
Guarda, finora la maggior parte di noi ha riavuto il segnale, ma sul faidate abbiamo il prezzo pieno e un pack mancante, non c'è la certezza dal punto di vista "amministrativo". Aspettiamo tutti i prossimi giorni sperando in un riallineamento, spero lo si veda già domani

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Se dai una letta ai messaggi, vedi che stiamo combattendo tutti con questa... ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

SE può servire la mia esperienza descritta qualche post fa......ero in recesso per altra promozione ed il 19 staccato il segnale. Lo stesso 19 luglio fatta questa promozione a 27,39 con tanto di registrazione.....ad allineare il tutto c'è voluto un paio di giorni....anche la visione dello Sport promesso a 4,99 c'è voluto un paio di giorni. Purtroppo me lo hanno attivato a 3,99 euro per 18 mesi allungando il contratto a 18 mesi ; se disdico prima devo pagare gli sconti fruiti. Anche le mail pervenute, 1 mail per ogni pacchetto escluso lo SKY TV, sono pervenute dopo un paio di giorni.....ho telefonato tante volte, ma la risposta è stata la stessa......la promozione al mio profilo non poteva farsi se non come è stata fatta.....se vuole disdico tutto subito....questa la risposta....anche se ammettevano che la registrazione era come dicevo io......ho preso tempo....Quindi per 1 anno 26,39 e per 6 mesi prezzo pieno escluso lo sport a 3,99.....la media è sui 34 euro/mese su 18 mesi...SONO ARRABBIATISSIMO....:mad:
Spero che a voi tutti mantengano ciò che hanno detto e fatto in registrazione.
 
Stessa situazione vostra, ho accettato l'offerta stamattina da una certa Claudia.
In gestione pagamenti leggo i prezzi di listino e un pack mancante! Dato che sto leggendo i vostri messaggi e l'800922333 non sa nulla, ho appena ricompilato il form per essere ricontattata da loro e chiedere spiegazioni.
Comunque sia era stato garantito il fatto che avevamo 14 giorni di diritto di recesso, per cui mal che vada disdiciamo il tutto!
 
Io arrivato a questo punto proverei allo 02 7070. Dal numero verde hanno ampiamente dimostrato di non sapere nulla della promozione, magari qui sanno qualcosa in più. Ma giusto per curiosità, può anche darsi che te lo attivino a breve.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Forse sarebbe meglio tramite il form. Ma se non l'attivassero entro oggi sarebbe comunque qualcosa di diverso rispetto a quello che mi era stato preventivato al telefono, mi era stato detto che avrei riavuto il segnale in poche ore. Poi mi aveva pure spiegato che non sarebbe variato nulla perchè appunto il segnale era distaccato da poche ore, sarebbe stato diverso se il segnale fosse stato staccato per più di un giorno. Ma è quello che sta capitando a me. Cioè, mi sta succedendo (eventualmente, sempre che attivino domani la card con il ritorno della visione di sky) quello che lui mi aveva detto che non sarebbe successo.
 
News...chiamato ora 027070: l'operatrice conferma di vedere a video l'offerta come da registrazione (inserita stamattina), con pacchetti e prezzi stabiliti. Mi ha detto di attendere solamente la modifica al Fai da Te. Oh.. Iniziamo a crederci? Per ora vedo ancora i vecchi pacchetti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Forse sarebbe meglio tramite il form. Ma se non l'attivassero entro oggi sarebbe comunque qualcosa di diverso rispetto a quello che mi era stato preventivato al telefono, mi era stato detto che avrei riavuto il segnale in poche ore. Poi mi aveva pure spiegato che non sarebbe variato nulla perchè appunto il segnale era distaccato da poche ore, sarebbe stato diverso se il segnale fosse stato staccato per più di un giorno. Ma è quello che sta capitando a me. Cioè, mi sta succedendo (eventualmente, sempre che attivino domani la card con il ritorno della visione di sky) quello che lui mi aveva detto che non sarebbe successo.
Io proverei al telefono, magari vedono il tutto e ti rimandano subito i diritti di visione. Se non sanno niente andrei di form

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
News...chiamato ora 027070: l'operatrice conferma di vedere a video l'offerta come da registrazione (inserita stamattina), con pacchetti e prezzi stabiliti. Mi ha detto di attendere solamente la modifica al Fai da Te. Oh.. Iniziamo a crederci? Per ora vedo ancora i vecchi pacchetti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ottimo! We believe:)
 
News...chiamato ora 027070: l'operatrice conferma di vedere a video l'offerta come da registrazione (inserita stamattina), con pacchetti e prezzi stabiliti. Mi ha detto di attendere solamente la modifica al Fai da Te. Oh.. Iniziamo a crederci? Per ora vedo ancora i vecchi pacchetti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A me allo 027070 hanno detto che attualmente non vedono nulla. A che ora l'hai attivato? Io stamattina alle 12.30...
 
Allora...
Ho ricompilato il form e mi hanno richiamato dopo 10 min
Ho chiesto lumi su i miei due abbonamenti e mi hanno detto che risultano entrambi rinnovati, devo solo aspettare che riattivino il segnale
La stessa signorina mi ha elencato i pacchetti da me scelti, quindi penso non ci siano problemi........forse:badgrin:
 
Piccolo update: ho chiamato lo 027070 e compilato il form. Non mi ha richiamato nessuno. Allo 027070 non risulta nulla però l'operatrice è stata molto cordiale e mi ha detto che inoltrerà segnalazione all'ufficio competente che però è chiuso adesso. Se ne parlerà domani. Io ho detto che però non vorrei spostare la data di scadenza al 31 agosto e mi ha risposto che se l'offerta viene inserita domani la data di scadenza varierà. Dopo averle detto che ero stato rassicurato in fase di adesione all'offerta che la data di scadenza non sarebbe variata mi ha detto "vedremo se poterla riattivare in altro modo allora". Boh. Quindi sarò stato sfortunato.
 
Continuiamo a sperare che a breve ti torni il segnale, facci sapere! ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Continuiamo a sperare che a breve ti torni il segnale, facci sapere! ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie :) Anche se ormai ci credo poco, anche l'operatrice Sky mi ha detto che ormai è tardi affinchè qualcuno mi riattivi il segnale.
 
in scadenza il 31/08 ho accettato reconnection anticipata:
- skytv 19,90€
- sport 4,99€
- calcio 0€
- hd 2€

per una modica cifra di 26,89€ al mese per 12 mesi... mi manderanno contratto da firmare per mail (mi hanno detto che me lo manderanno entro domani-dopodomani). Inizio nuovo abbonamento il 1/9/2016 e termine il 31/08/2017, fatta registrazione telefonica... cmq mi ha detto che è possibile recedere dal 1 settembre fino al 14 settembre se le cose stabilite non fossero quelle...

p.s. anche l'anno scorso ho fatto così e non ho avuto alcun problema... l'anno scorso skytv+sport a 14,99 euro al mese per 12 mesi...
 
salve,
sono, come voi, riattivato da oggi ma vedo ancora i prezzi a listino.
Mi stavo chiedendo: non è che se attivano la promo da domani mi slitta la scadenza al 31 agosto?
No perché ci tenevo a tenerla al 1 agosto come avevo fino ad oggi.
non ho voglia di pagare l'ultimo mese a listino.
voi come vi state regolando?
 
accettata reconnesion anticipata con tv 19.90 + famiglia 2,50 + sport 4,99 + calcio e hd gratis. accendo sky e vedo tutti i canali che speravo di vedere tranne sport e sul faidate mi da scadenza 01/08/2017 ma il tutto a prezzo pieno, quindi 44 euro. dopo avere letto delle vostre stesse problematiche ho chiamato e mi hanno detto di aspettare un paio di giorni o al massimo fino al5 perchè vedono che i miei pacchetti sono in lavorazione e che si dovrebbe allineare il tutto in base all'offerta descritta sopra, mal che vada si puo' richeidere di ascoltare la registrazione vocale oppure fare il recesso entro 14 giorni, che partono da oggi... teniamoci aggiornati. ciao.
 
in scadenza il 31/08 ho accettato reconnection anticipata:
- skytv 19,90€
- sport 4,99€
- calcio 0€
- hd 2€

per una modica cifra di 26,89€ al mese per 12 mesi... mi manderanno contratto da firmare per mail (mi hanno detto che me lo manderanno entro domani-dopodomani). Inizio nuovo abbonamento il 1/9/2016 e termine il 31/08/2017, fatta registrazione telefonica... cmq mi ha detto che è possibile recedere dal 1 settembre fino al 14 settembre se le cose stabilite non fossero quelle...

p.s. anche l'anno scorso ho fatto così e non ho avuto alcun problema... l'anno scorso skytv+sport a 14,99 euro al mese per 12 mesi...
Quindi con scadenza 31/8 ti hanno di già prenotato la riconnessione anticipata,a me mi hanno chiamato oggi dopo che ho compilato il form e appena gli ho detto che ero in scadenza 31/8 non solo mi hanno detto che era ancora presto ma anche che hanno disposizioni di non poterne fare per adesso,e di farmi richiamare a fine mese,mahhhh....
 
Adesso sono tornato stessa situazione di stamattina io adesso nutro dei forti dubbi che venga aggiornato il fai da aspetto massimo mercoledi per il recesso gia gli ho detto nel caso valuterò di rivolgermi al corecom perchè non possono comportarsi cosi'.
Il mio consiglio a chi è in scadenza il 31/8 e di aspettare l'evolversi di noi al 31/7 perchè se a nessuno viene inserita la reconection anticipata è inutile che procedete anche voi almeno io la penso cosi poi fate come volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso