Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi riuscite a farvi ricontattare dal form? Non so se è una coincidenza o meno, o se devo solo pazientare, ma ho fatto richieste da ieri pomeriggio e ancora sono in attesa di una loro chiamata!!!!!!!!!
 
Ma voi riuscite a farvi ricontattare dal form? Non so se è una coincidenza o meno, o se devo solo pazientare, ma ho fatto richieste da ieri pomeriggio e ancora sono in attesa di una loro chiamata!!!!!!!!!

Io sono contattato il giorno seguente dopo aver compilato il form.

Anzi, sono appena stato ricontattato, dove alla mia domanda: "ma è normale che sul fai da te, i prezzi mi risultino a listino?" l'operatrice ha risposto: "si non si preoccuppi, è solo questione di tempo,tra qualche giorno verrà fatto il riallineamento."

Speriamo.
 
Io sono contattato il giorno seguente dopo aver compilato il form.

Anzi, sono appena stato ricontattato, dove alla mia domanda: "ma è normale che sul fai da te, i prezzi mi risultino a listino?" l'operatrice ha risposto: "si non si preoccuppi, è solo questione di tempo,tra qualche giorno verrà fatto il riallineamento."

Speriamo.

Cambiando numero di tel sono stata contattata praticamente subito, ho chiesto delucidazioni sul fatto che oggi mi era stato detto che la promozione risultava non attivata. mi hanno assicurato che la pratica è in lavorazione, bisogna pazientare per il numero eccessivo di richieste pervenute. sarà vero???? vedremo.... abbiamo ancora 10 giorni di tempo
 
Contattato adesso da sky tramite mia richiesta, la signorina del call centre (con chiamata da me registrata) ha detto che sono sommersi da richieste ( e proteste) che comunque la mia promozione risulta (24,80 euro Sky tv, cinema, sport, hd) e che al massimo per domani sarà tutto a posto. Mah!!!!
 
Ciao a tutti. Sono anch'io nella stessa posizione della rec anticipata. Mandato messaggio tramite app ma al momento nessuna risposta. Mi postate il link per farsi richiamare da sky... grazie...
 
Contattato adesso da sky tramite mia richiesta, la signorina del call centre (con chiamata da me registrata) ha detto che sono sommersi da richieste ( e proteste) che comunque la mia promozione risulta (24,80 euro Sky tv, cinema, sport, hd) e che al massimo per domani sarà tutto a posto. Mah!!!!

C'è sempre un domani non si quale ma ci sarà:D
 
Buon pomeriggio, poco fa mi chiama uno 02, una voce straniera mi chiede come mi trovo e mi dà il benvenuto. Alla fine lei non vede niente di quanto ho registrato e mi conferma quello che vedo nel fai da te (Cioè sport e sky TV). Si è segnata l'importo che dovrei pagare (19,90 + 4,99) e mi farà contattare tra qualche giorno, ha fatto la segnalazione. Attendiamo allora che dire uff

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Buon pomeriggio, poco fa mi chiama uno 02, una voce straniera mi chiede come mi trovo e mi dà il benvenuto. Alla fine lei non vede niente di quanto ho registrato e mi conferma quello che vedo nel fai da te (Cioè sport e sky TV). Si è segnata l'importo che dovrei pagare (19,90 + 4,99) e mi farà contattare tra qualche giorno, ha fatto la segnalazione. Attendiamo allora che dire uff

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'organizzazione in Sky latita ...:-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La cosa grave è che arrivato sul decoder messaggio leggibile con tasto giallo che dice di preparare la carta ricaricabile per la nuova fattura. Infatti nell'area del fai da te risulta il seguente messaggio:
"È in corso l'emissione della nuova fattura! Il saldo è aggiornato, il dettaglio della fattura sarà disponibile a breve".

Che faccio? Tolgo i soldi dalla Postepay? Sicuramente se non si risolve a breve questa faccenda prelevano il prezzo intero!
 
La cosa grave è che arrivato sul decoder messaggio leggibile con tasto giallo che dice di preparare la carta ricaricabile per la nuova fattura. Infatti nell'area del fai da te risulta il seguente messaggio:
"È in corso l'emissione della nuova fattura! Il saldo è aggiornato, il dettaglio della fattura sarà disponibile a breve".

Che faccio? Tolgo i soldi dalla Postepay? Sicuramente se non si risolve a breve questa faccenda prelevano il prezzo intero!

Dopo 4 giorni già emettono la fattura? Come ci vogliono settimane per aggiornare il fai da te e riascoltare le telefonate ad emettere le fatture sono cosi celeri?
 
Dopo 4 giorni già emettono la fattura? Come ci vogliono settimane per aggiornare il fai da te e riascoltare le telefonate ad emettere le fatture sono cosi celeri?
Le precedenti fatture sono state emesse sempre intorno al 10 di ogni mese.
Come faccio a contattare sky? Mica posso chiamare il 199?
Per la chat dice
Operatore al momento non disponibile
 
Dopo 4 giorni già emettono la fattura? Come ci vogliono settimane per aggiornare il fai da te e riascoltare le telefonate ad emettere le fatture sono cosi celeri?
Strano,anche nel mio fai da te mi dice che stanno per emettere la fattura,e la prima volta che capita ,di solito non prima del 5 del mese veniva emessa,forse perché sono a chiusura contratto?
Altra cosa strana di Sky.....bohhh
 
Se mi emettono una fattura blocco il Rid


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Contatta il 027070 vedi che ti dicono. Cmq sono ancora più convinto di aver fatto il recesso.Non capisco le tempistiche cosi diverse fra loro.
Si parlato con una. Poichè oggi pomeriggio sono stato contattato da una con accento straniero che chiedeva come mi trovo con sky visto che sono tornato. Io ho risposto male visto che non era stata attivata la promozione. La stessa rispondeva che avrebbe verificato. Adesso questa del 027070, dice che già ho attivato segnalazione e che per le verifiche ci vogliono 4 giorni. Infine è vero che verrà emessa nuova fattura a breve, ma il pagamento avverrà fra un mese. Quello che sta succedendo è incredibile. aspetto fino a Martedì poi invio disdetta. Nel frattempo non so se mi conviene azzerare la postepay.
 
Si parlato con una. Poichè oggi pomeriggio sono stato contattato da una con accento straniero che chiedeva come mi trovo con sky visto che sono tornato. Io ho risposto male visto che non era stata attivata la promozione. La stessa rispondeva che avrebbe verificato. Adesso questa del 027070, dice che già ho attivato segnalazione e che per le verifiche ci vogliono 4 giorni. Infine è vero che verrà emessa nuova fattura a breve, ma il pagamento avverrà fra un mese. Quello che sta succedendo è incredibile. aspetto fino a Martedì poi invio disdetta. Nel frattempo non so se mi conviene azzerare la postepay.

Di solito a me il pagamento è fine mese avendo mandato recesso ieri penso che arriva prima il recesso e poi il pagamento.
Cmq secondo me questo dimostra che non ci attiveranno nessuna offerta se emettono la fattura a prezzo di listino voglio vedere che spiegazione danno.
 
Dopo settimane di esilio forzato, dico la mia: come immaginavo che ci sarebbero stati dei problemi... ma ve la siete un pò cercata, no? Facile dare la colpa a SKY che deve pure pensare a proteggere chi paga a prezzo pieno. Sono certo che ci leggano: forse avrei un buon compromesso per entrambi le parti: 12 mesi a prezzo promozionale, il resto di agosto 2017 a prezzo di listino e ovviamente scadenza si contratto il 31 agosto 2017. E sarà così nei prossimi anni: settembre 2018, ottobre 2019 e così via. Per SKY è l'unico modo per contrastare i furbetti, non possiamo pretendere molto. Buona serata. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso