Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma voi riuscite a farvi ricontattare dal form? Non so se è una coincidenza o meno, o se devo solo pazientare, ma ho fatto richieste da ieri pomeriggio e ancora sono in attesa di una loro chiamata!!!!!!!!!
Io sono contattato il giorno seguente dopo aver compilato il form.
Anzi, sono appena stato ricontattato, dove alla mia domanda: "ma è normale che sul fai da te, i prezzi mi risultino a listino?" l'operatrice ha risposto: "si non si preoccuppi, è solo questione di tempo,tra qualche giorno verrà fatto il riallineamento."
Speriamo.
se alla fine va in porto tutta questa storia, mi aspetto skygo e extra attivi.
Contattato adesso da sky tramite mia richiesta, la signorina del call centre (con chiamata da me registrata) ha detto che sono sommersi da richieste ( e proteste) che comunque la mia promozione risulta (24,80 euro Sky tv, cinema, sport, hd) e che al massimo per domani sarà tutto a posto. Mah!!!!
Buon pomeriggio, poco fa mi chiama uno 02, una voce straniera mi chiede come mi trovo e mi dà il benvenuto. Alla fine lei non vede niente di quanto ho registrato e mi conferma quello che vedo nel fai da te (Cioè sport e sky TV). Si è segnata l'importo che dovrei pagare (19,90 + 4,99) e mi farà contattare tra qualche giorno, ha fatto la segnalazione. Attendiamo allora che dire uff
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La cosa grave è che arrivato sul decoder messaggio leggibile con tasto giallo che dice di preparare la carta ricaricabile per la nuova fattura. Infatti nell'area del fai da te risulta il seguente messaggio:
"È in corso l'emissione della nuova fattura! Il saldo è aggiornato, il dettaglio della fattura sarà disponibile a breve".
Che faccio? Tolgo i soldi dalla Postepay? Sicuramente se non si risolve a breve questa faccenda prelevano il prezzo intero!
Le precedenti fatture sono state emesse sempre intorno al 10 di ogni mese.Dopo 4 giorni già emettono la fattura? Come ci vogliono settimane per aggiornare il fai da te e riascoltare le telefonate ad emettere le fatture sono cosi celeri?
Strano,anche nel mio fai da te mi dice che stanno per emettere la fattura,e la prima volta che capita ,di solito non prima del 5 del mese veniva emessa,forse perché sono a chiusura contratto?Dopo 4 giorni già emettono la fattura? Come ci vogliono settimane per aggiornare il fai da te e riascoltare le telefonate ad emettere le fatture sono cosi celeri?
Le precedenti fatture sono state emesse sempre intorno al 10 di ogni mese.
Come faccio a contattare sky? Mica posso chiamare il 199?
Si parlato con una. Poichè oggi pomeriggio sono stato contattato da una con accento straniero che chiedeva come mi trovo con sky visto che sono tornato. Io ho risposto male visto che non era stata attivata la promozione. La stessa rispondeva che avrebbe verificato. Adesso questa del 027070, dice che già ho attivato segnalazione e che per le verifiche ci vogliono 4 giorni. Infine è vero che verrà emessa nuova fattura a breve, ma il pagamento avverrà fra un mese. Quello che sta succedendo è incredibile. aspetto fino a Martedì poi invio disdetta. Nel frattempo non so se mi conviene azzerare la postepay.Contatta il 027070 vedi che ti dicono. Cmq sono ancora più convinto di aver fatto il recesso.Non capisco le tempistiche cosi diverse fra loro.
Si parlato con una. Poichè oggi pomeriggio sono stato contattato da una con accento straniero che chiedeva come mi trovo con sky visto che sono tornato. Io ho risposto male visto che non era stata attivata la promozione. La stessa rispondeva che avrebbe verificato. Adesso questa del 027070, dice che già ho attivato segnalazione e che per le verifiche ci vogliono 4 giorni. Infine è vero che verrà emessa nuova fattura a breve, ma il pagamento avverrà fra un mese. Quello che sta succedendo è incredibile. aspetto fino a Martedì poi invio disdetta. Nel frattempo non so se mi conviene azzerare la postepay.