Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà quanti siamo ad aver aderito a questa offerta compilando il form...non credo che chi non segue il forum abbia trovato il link. E chissà se, in qualche modo, la promo è proposta anche attraverso altri canali..
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: in chat mi dicono che l'offerta è visibile massimo uno due giorni dovrebbe essere attiva in quanto hanno risolto il problema, ora appena chiamato da uno 0294326003 mi dice che hanno ricevuto mie mail dove spiegavo la problematica (ho allegato anche file chat dove operatore di chat mi confermava punto per punto la promo) e la tizia mi chiede quale promo mi è stata proposta, rispondo che dovrebbe essere lei a dirmelo ma mi risponde che non vede promo, poi su mie insistenze vede qualcosa ma quella proposta non è applicabile e che ora invierà segnalazione a reparto di competenza, cioè dopo nove giorni ancora non sappiamo chi deve risolvermi il problema? Allora gli ho detto di aprire il file che ho allegato e mi risponde che non ce nessun file allegato cose da pazzi, per me è caos totale stanno prendendo solo tempo per spillarci qualche soldo in più o nella speranza che ci scocciamo e andiamo avanti cosi.....questa è sky
 
a questo punto martelliamoli riempiamoli di mail e intasiamo le chat tutti nessuno escluso.........:mad:
 
Chissà quanti siamo ad aver aderito a questa offerta compilando il form...non credo che chi non segue il forum abbia trovato il link. E chissà se, in qualche modo, la promo è proposta anche attraverso altri canali..

Il link era sul sito di sky bastava andare sul sito c'erano persone che hanno scritto che l'hanno compilato a prescidenre dal forum.
Per tutti coloro che sono ottimisti su questa rec mi auguro che ve la applicano ma vi parla uno a cui stamattina non potendola applicare hanno chiuso il contratto e quindi relativo buio in 10 minuti dopo 3 anni che ero loro cliente.
 
Magari,ho detto all'operatrice che non volevo più nulla e di chiudere tutto mi ha detto che dovevo fare disdetta, cioè la promo la vedi non è applicabile ma devo fare disdetta perchè mi è partito un nuovo abbonamento, questi stanno fuori vedono e fanno solo quello che gli conviene.
 
Io sono cliente dai tempi di Stream e capisco che è una scocciatura. Sto sempre più pensando di comprarmi una prepagata. Nulla di illegale. La vende sKY. Dura un anno ma non conosco i prezzi perchè come avevo scritto ieri anche su ciò sono ambigui. Comunque se ne riparlerà a settembre
 
Buon pomeriggio ragazzi, ora sto a telefono 027070. Mi ha detto l'operatrice che abbiamo sottoscritto il tutto con una società terza...C'è scritto tutto quello che mi ha proposto però difficilmente verrà attivato soprattutto il pack a 4,99. Ora sta parlando con il responsabile...
EDIT: oramai stiamo toccando il ridicolo...ancora in attesa...nella telefonata precedente attesa di dieci minuti e niente. Che schifo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi hanno detto su per giu le stesse cose (anche se leggendo i vari post hanno detto altre cose e addirittura a qualcuno è stata applicata)prima di chiudermi l'abbonamento e la mia riposta è stata questa: chi ci ha contattato e fatto sottoscrivere un abbonamento chiamava per conto di sky dopo aver chiesto di essere contatti sul sito vostro e che le loro situazioni interne non possono essere un nostro problema in quanto se sottoscriviamo un abbonamento ci deve essere applicato poi eventualmente loro risolvevano la loro situazione. Ma nonostante mi hanno dato pienamente ragione mi hanno formulato un altra proposta commerciale vincolante 18 mesi e al mio rifiuto mi hanno cessato l'abbonamento.
 
Il link era sul sito di sky bastava andare sul sito c'erano persone che hanno scritto che l'hanno compilato a prescidenre dal forum.
Per tutti coloro che sono ottimisti su questa rec mi auguro che ve la applicano ma vi parla uno a cui stamattina non potendola applicare hanno chiuso il contratto e quindi relativo buio in 10 minuti dopo 3 anni che ero loro cliente.

Secondo me in pochi hanno la dimestichezza di navigare sul sito di Sky e scovare questi link
 
Dopo aver mandato una mail mi ha contattato uno 06 dicendomi che la situazione si sbloccherà ma la settimana prossima e nel caso in cui non dovessero aggiornare fanno cessare direttamente loro l'abbonamento...uhm...io fino a giovedì ci provo, poi venerdì mattina si invia la raccomandata in poste! Poca serietà veramente...sono gli occhi delle gatte nere in ogni caso...

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma bloccare i pagamenti non è sbagliato, se loro non riconoscono la promo. Pertanto l'unica cosa che vale è la disdetta inviata il mese di giugno. Se per loro non esiste la promo, perchè dopo un giorno di buio il 2 agosto hanno attivato un nuovo contratto? sono loro che devono dimostrare la nostra volontà nel sottoscrivere un nuovo contratto. Sbaglio?
Io talaltro pago tramte postepay. L'unica cosa che devo fare è azzerarla.
 
Scusate ma bloccare i pagamenti non è sbagliato, se loro non riconoscono la promo. Pertanto l'unica cosa che vale è la disdetta inviata il mese di giugno. Se per loro non esiste la promo, perchè dopo un giorno di buio il 2 agosto hanno attivato un nuovo contratto? sono loro che devono dimostrare la nostra volontà nel sottoscrivere un nuovo contratto. Sbaglio?
Io talaltro pago tramte postepay. L'unica cosa che devo fare è azzerarla.

bella domanda...ma secondo te ti rispondono?
e chi non ha la poste pay...ma il domicilio bancario?
 
in scadenza 31agosto al buio dal 1 settembre , ho compilato il form il 1 agosto , mi hanno chiamato il 2 agosto da Sky , accettato riconnessione anticipata a 26,89
sky + calcio + sport + hd , con perdita sky go e extra .
Fatta registrazione 2 agosto , attendo mail contratto da restituire , (nel frattempo non accetti altre offerte ...)
Ad oggi nessuna mail/contratto . Chiamo oggi , lo 02 7070 , mi dicono che non e'un 'offerta valida e non e' stato revocato nulla ... registrazione non valida perche' fatta da un gruppo esterno , (mi hanno chiamato da Sky) ...
Si scusano e mi fanno altre proposte assurde .
Nel frattempo attendo , in caso passo a premium o internet .
Sky , vergogna ! Sempre peggio , il form e' sempre attivo sul loro sito . Schifo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso